Yuki Evans, L'angelo dall'ala bianca e una nera...

« Older   Newer »
  Share  
*Kairi91*
view post Posted on 24/2/2008, 15:41




Nome: Yuki
Cognome: Evans
Età: 17 anni
Natura: Angelica
Descrizione fisica e/o un'immagine del vostro personaggio:
SPOILER (click to view)
image image

Carattere e istinto naturale(buono;neutrale,malvagio.): Neutrale, buona.

Storia: Yuki è nata nel mondo degli umani tra un angelo nero e una umana.
Suo padre è il più potente, temuto e amato nel regno dei angeli che combattendo una battaglia contro i demoni sulla terra salvo una dolce fanciulla umana di cui si innamora perdutamente di lei. La donna è una ragazza molto ricca che vive con i suoi genitori in un castello. Purtroppo però molto tempo fa quando la piccola Yuki aveva solo 6 anni sua mamma muori per una malattia incurabile e suo padre arrabbiato per ciò che successe andò via senza lasciare traccia ma lasciò una katana vicino alla culla della piccola Yuki con un foglietto con delle scritte con una antica lingua di cui non si sa il significato. Yuki ha vissuto con i suoi nonni nel castello, dove loro si sono presi cura di lei, ma crescendo la ragazza scopre di essere una ragazza dai poteri speciali e anche a scuola e in città le sue amiche erano invidiose di lei trattandola molto male così la ragazza appena compiuti i 17 anni decide di andare via dalla sua città e scoprire qualcosa delle sue origini, incominciando a odiare gli umani… e fidandosi di poche persone. Ora ha scoperto un fantastico mondo misto tra buoni e cattivi, dal nome “Assiah” e ora si dirige verso questo mondo per sviluppare le sue abilità e diventare più forte.


Abilità innate

Manipolazione:
Yuki è in grado di usare a suo piacimento l'elemento luce con la quale può creare qualunque attacco magico contro l'avversario.

Tecniche

Spada di Luce:
Yuki crea 4 spade di luce che cadono sul terreno creando delle onde d'urto potentissime che si scagliano contro l'avversario, però funziona solo se l'avversario si trova nell'arco di 5 metri.

Concentrazione:
Yuki si concentra e alza i suoi parametri di 5, i parametri resteranno alzati fino al termine dei due turni.

Ambliopya:
Yuki crea una sfera oscura di 1,2 metri. Se colpisce l'avversario crea alcuni danni, ma sopratutto infligge lo status ciecità per due turni.Due volte a comb.

Meteo:
L'angelo sale in cielo e carica delle energie nelle due mani. Si crea una sfera infuocata di 5 metri. Appena scagliata essa diventa come una pioggia di meteoriti. Se colpisce l'avversario, potrebbe provocare delle ustioni lievemente gravi, ma solo se lo colpisce in pieno.

Scudo di luce:
Yuki crea uno scudo invisibile in grado di proteggersi da due attacchi fisici o magici per una durata di due turni.

Healing:
Grazie a questa tecnica Yuki può rimarginare le sue ferite, infatti grazie al suo canto lirico stordisce l’avversario mentre concentrandosi le sue ferite si rimarginano.

Tecnica critica

Flash Back:
Yuki convoglia le energie che ha in corpo. Se la ragazza si trova a circa 10 metri dall'avversario, crea un'esplosione che se colpisce l'avversario potrebbe creare gravi danni in diverse parti del corpo.

Armi e protezioni: Katana
SPOILER (click to view)
image


Magie e tecniche acquisite: /
Oggetti: /
Soldi: 1000 guils
Exp: 6
Esper: /
Apoteosi: /

SPOILER (click to view)
image imagePapà Yuki


Edited by † •KaIrY• † - 17/4/2008, 20:21
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 24/2/2008, 15:50




scheda convalidata da Skull
Yuki riceve 6 exp
ora puoi aprire in nuovi arrivi dove verrai valutata...
(se vuoi puoi mettere un'arma secondaria oltre alla katana ;) )
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 24/2/2008, 15:50




uhm...penso che alcune cose vadano riviste...non puoi uccidere con la critica un nemico in un solo colpo.
Non puoi difenderti con lo scudo di luce da due colpi,puoi dire casomai che resta in turno per due turni,o simili.
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 24/2/2008, 15:51




ah nn mi ero accorto della critica.... quoto shuda
 
Top
Fenis§
view post Posted on 24/2/2008, 18:40




quoto anche io, ah Skull posso valutarla io?^^
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 24/2/2008, 22:10




oky , ma .... mi raccomando
 
Top
*Kairi91*
view post Posted on 25/2/2008, 16:17




Ok grazie tante a tutti >< riguardo e modifico le due tecniche ;)
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 25/2/2008, 17:16




Benissimo 6 exp,SCHEDA APPROVATA DA SHUDA
 
Top
Fenis§
view post Posted on 3/3/2008, 13:48




Kairi aggiungi i 6 exp che ti ha dato Shuda^^
 
Top
8 replies since 24/2/2008, 15:41   137 views
  Share