Secondo me l problema è uno...rimetto piede in questo topic.
Intanto,la regola dei righi è na cosa che scondo me non serve a nulla:
1)Perchè io a volte posso star bene mentalmente o meno e fare anche 6 pagine di word per post e divenire il più potente(cosa che non mi dispiace nel GDR).
2)Io posso scrivere innumerevoli parole e girare intorno all'argomento senza arrivare al punto,divagando e allontanandomi dal senso del post,ma tanto l'esperienza che avrò sarà sempre la stessa.
3)Meglio un giudizio asimpatia ch a ragionamnto.Questo lo dico perchè,io che mi faccio il mazzo a scrivere posso esprimere meno di uno che fa due righi(si fa per dire).Quindi le qualità di scrittore,non si misurano solo in quantità,ma in qualità!
Senza tirare in mezzo gente,ma guardate Shuda che correttezza grammaticale e che parlata antica che riesce a tenere.La sua eleganza è personale,già per questo è da premre per le eozioni che può trasmettere tamite una frase.Io ad esempio ho un tipo di scrittura da menefreghista che mi fa accanire in azioni complesse del mio pg in combatimento,ma se parliamo di narrazione fuori combattimento prendo letteralmente alle palle perchè io stesso mi annoio.Non potremmo mai meritare la stessa valutazione,magari io scrivo di più in righi ma ciò non ammette che io prenda più exp di lui!!!i dovrebbe essere una fascia di EXP,non una quantità media...se guardate al Destin Garden,che chi ha scritto la sa cosa vuol dire...io oramai prendo 9 EXP di media e chi c'è stato sa cosa vuol dire prendere un numero così misero per altri ma per noi fonte di orgoglio.Si è vero che ci vuole più tempo per salire di livello ma almenoso che me lo sono guadagnato e c'è più gioco senza entrare nel powerplay!Scusatemi ancora ma ecco un parere sincero su tutto!
Ragazzi,ho bisogno di utenza per non far degradare un forum con un gdr esemplare!Se non volete partecipare al gdr abbiamo sezioni per tutto!Aiutatemi e siate solidali!Andate a vedere con i vostri occhi!>>>Final Fantasy Revolution:Destiny Garden<<<
Scheda di ZellDurante una notte al lungomare in compagnia si discuteva e c'era un'aria strana....
Un mio amico mi chiese:Una volta mi facesti una domanda e adesso io te la rifaccio!Perchè combatti?
Io ero confuso e pensieroso e risposi:Per sentirmi vivo...Tutto ciò che mi rimane è combattere,combattere per sentirmi vivo!
E voi perchè combattete o per cosa combattereste?

Zell
Exp=237
Liv=15
Statistiche:
Velocità=47
Forza=36[+25][+15]=78
Resistenza magica=27(+20)[+10]=57
Resistenzafisica=27(+20)[+10]=57
Forza magica=23[+8][+25]=58
Fortuna=15
Spirito=32
Mira=18