Angel and devil: Apocalyps

Reply
Proposta
view post Posted on 12/8/2009, 18:18Quote

Group: Devil Admin

Status: Utente anonimo

ma le ricompense vengono date sempre secondo ragionamente soul,noi le diamo in base alla classe dei ricerati ecc (app,rispondi ad orochi XD)

I do not care that I've caused you pain,
My soul is the river, and blood is the rain.
These final days, I spend in isolation
Numb is my body, lying here in the dark
All pleasures are lost that once flowed through these veins.
And there's a hunger for your blood
That drives me insane.

Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo.

image

Perdete ogni speranza o voi ch'entrate

"Noi siamo giudicati dagli angeli ma chi è che giudica che il loro operato sia giusto?
Un angelo che dicesse di essere Dio, sarebbe diabolico. Un uomo, soltanto ridicolo
Ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
le mie ali nere avvolgevano il tuo corpo senza vita
mentre angeli ti portavano in Paradiso
ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale
perchè sapevo che non ti avrei mai più rivista...
Siamo angeli con un'ala sola....per volare dobbiamo essere abbracciati"

image
image

*_*
Regalo By Kendra^^

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:16Quote

Group: Alter
Location: Marina di Ragusa(RG) Sicilia Volete pure la via?Tiè!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 15:39

Secondo me l problema è uno...rimetto piede in questo topic.
Intanto,la regola dei righi è na cosa che scondo me non serve a nulla:
1)Perchè io a volte posso star bene mentalmente o meno e fare anche 6 pagine di word per post e divenire il più potente(cosa che non mi dispiace nel GDR).
2)Io posso scrivere innumerevoli parole e girare intorno all'argomento senza arrivare al punto,divagando e allontanandomi dal senso del post,ma tanto l'esperienza che avrò sarà sempre la stessa.
3)Meglio un giudizio asimpatia ch a ragionamnto.Questo lo dico perchè,io che mi faccio il mazzo a scrivere posso esprimere meno di uno che fa due righi(si fa per dire).Quindi le qualità di scrittore,non si misurano solo in quantità,ma in qualità!

Senza tirare in mezzo gente,ma guardate Shuda che correttezza grammaticale e che parlata antica che riesce a tenere.La sua eleganza è personale,già per questo è da premre per le eozioni che può trasmettere tamite una frase.Io ad esempio ho un tipo di scrittura da menefreghista che mi fa accanire in azioni complesse del mio pg in combatimento,ma se parliamo di narrazione fuori combattimento prendo letteralmente alle palle perchè io stesso mi annoio.Non potremmo mai meritare la stessa valutazione,magari io scrivo di più in righi ma ciò non ammette che io prenda più exp di lui!!!i dovrebbe essere una fascia di EXP,non una quantità media...se guardate al Destin Garden,che chi ha scritto la sa cosa vuol dire...io oramai prendo 9 EXP di media e chi c'è stato sa cosa vuol dire prendere un numero così misero per altri ma per noi fonte di orgoglio.Si è vero che ci vuole più tempo per salire di livello ma almenoso che me lo sono guadagnato e c'è più gioco senza entrare nel powerplay!Scusatemi ancora ma ecco un parere sincero su tutto!

Ragazzi,ho bisogno di utenza per non far degradare un forum con un gdr esemplare!Se non volete partecipare al gdr abbiamo sezioni per tutto!Aiutatemi e siate solidali!Andate a vedere con i vostri occhi!>>>Final Fantasy Revolution:Destiny Garden<<<

image

Scheda di Zell

Durante una notte al lungomare in compagnia si discuteva e c'era un'aria strana....

Un mio amico mi chiese:Una volta mi facesti una domanda e adesso io te la rifaccio!Perchè combatti?

Io ero confuso e pensieroso e risposi:Per sentirmi vivo...Tutto ciò che mi rimane è combattere,combattere per sentirmi vivo!

E voi perchè combattete o per cosa combattereste?

image

Zell

Exp=237

Liv=15

Statistiche:

Velocità=47

Forza=36[+25][+15]=78

Resistenza magica=27(+20)[+10]=57

Resistenzafisica=27(+20)[+10]=57

Forza magica=23[+8][+25]=58

Fortuna=15

Spirito=32

Mira=18

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:31Quote

Group: Lux

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:42, un minuto fa

Sono perfettamente d'accordo,io ci sono stato ho combattuto 2 o 3 volte con il grande Zell, non ho mai vinto ma mi ha insegnato a scrivere meglio...grazie Zell, ragazzi riportiamo com'era prima, io e alex stiamo elaborando una piccola cosa, forse riusciamo a mettere in atto una cosa molto interessante!!!

Allora che dite ritorniamo indietro??

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:19Quote

Prince of Angels

Group: Angel Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:26

nn sono molto convinto

Se sei un patito di Angel Sanctuary, Devil May Cry e Final Fantasy XII questo è il forum adatto a te: Ecco il mio forum

image

Se non lo sei clicca qui:Voilà !

image

Scheda di Skull
nome: Skull
nome mamodo:Penny
image
exp:12/100
libro:
image
»Join the GDR:
image
incantesimi iniziali: Akuru - Ashirudo

image

image

image

SE HAI LA PALLE CLICCA QUA... SARA' DIVERTENTE VEDERTI MORIRE! MUHAHAHAHA

Ringraziamenti: Un utente in particolare si è dimostrato il migliore in tutto: questo è sicuramente Dark Squall...

image

image

[IMG]http://img410.imageshack.us/img410/8827/setsuna33gq3.jpg[/IMG]

La mia scheda

image
Which FF Character Are You?

image

Svegliatevi...
Paradiso perduto...
Voi, che tingete il mare del colore dello zinco,
che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,
che bruciate il cielo... Voi, che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,
la donna senza limiti che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
Voi, che tentate di ripetere la rivoltà provocata da quello splendido Lucifero che era...
...il più brillante del cielo...
Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
Sono i messaggeri del creatore,
sono quelli che annunciano
il giorno del Giudizio Universale.
...Non sono nè dei nè uomini...
Si chiamano Angeli...
(Angel Sanctuary)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/8/2009, 11:17Quote

Group: Alter
Location: Marina di Ragusa(RG) Sicilia Volete pure la via?Tiè!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 15:39

Lo so che non convince molto ma se vuoi...posso farti avere una tabella votazioni che è esterna al giudizio individuale ma che aggunge in caso alla votazione meriti vari...

Ragazzi,ho bisogno di utenza per non far degradare un forum con un gdr esemplare!Se non volete partecipare al gdr abbiamo sezioni per tutto!Aiutatemi e siate solidali!Andate a vedere con i vostri occhi!>>>Final Fantasy Revolution:Destiny Garden<<<

image

Scheda di Zell

Durante una notte al lungomare in compagnia si discuteva e c'era un'aria strana....

Un mio amico mi chiese:Una volta mi facesti una domanda e adesso io te la rifaccio!Perchè combatti?

Io ero confuso e pensieroso e risposi:Per sentirmi vivo...Tutto ciò che mi rimane è combattere,combattere per sentirmi vivo!

E voi perchè combattete o per cosa combattereste?

image

Zell

Exp=237

Liv=15

Statistiche:

Velocità=47

Forza=36[+25][+15]=78

Resistenza magica=27(+20)[+10]=57

Resistenzafisica=27(+20)[+10]=57

Forza magica=23[+8][+25]=58

Fortuna=15

Spirito=32

Mira=18

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2009, 16:44Quote

Group: Blue Guardian

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:09

Concordo con Zell,un regolamento che premia solo chi scrive tanto è inutile in quanto la bravura risiete maggiormente in cosa si scrive che in quanto lo si fa...uno può scrivere post completamente inutili ma lunghissimi e per questo dev'essere giudicato bravo?
La bravura sta anche nel capire quando bisogna impegnarsi e quando no,nel non appesntire il testo con inutili giri di parole ma scrivere il necessario per far capire tutto con chiarezza ed interpretare il proprio pg al meglio possibile
Un post di 10 riche può essere molto più espressivo,profondo e utile di uno di 100 righe,dipende da come sono scritti

You've never seen a fight like this: Last man standing [Kirael Ravencrow vs Jacob Black]

MEMBRO DEI FANTASTICI 4

image

Boide - Krissy - Jake - Soul!

Devil May Cry School - la scuola dei cacciatori di demoni

image
Stai Tranzollo
L'esistenza si fa sempre più robosa
lo smarone si moltiplica
c'è mia mamma che mi stressa per qualunque cosa
e c'ho zero di ricarica
Quando senti che lo sclero sta salendo
accetta il mio consiglio, fai uno sbadiglio e....

Staaaai tranzollo
levati il cappio dal collo
vaaaai fratello
poi ci becchiamo sul cellu

Se avessi il numero di cellu dell'Altissimo
lo chiamerei a suo carico
gli direi che con la Ludo andiamo al massimo
gli direi fai qualcosa per Tricarico
e lui probabilmente mi risponderebbe
devi stare scianti sei troppo avanti

Staaaai tranzollo
levati il cappio dal collo
vaaaai fratello
poi ci becchiamo sul cellu...

Hihiou Zabimaru

image

image image

image image

image

E' stato molto tempo fa,
più di quanto ora sembra,
in un posto che, forse, nei sogni si rimembra,
la storia che, voi, udire potrete,
si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti, magari,
dove nascono le feste.
Se così non è, direi... che cominciare dovreste!

Jack Skeletron

Pumpkins King

image

Mi mancherai micia...
ç_ç

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2009, 18:39Quote

Group: Lux

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:03

Sono d'accordo anche io con Kyrios, Zell, Boide e quelli che sostengono la loro tesi. Secondo me l'importante è riuscire a scrivere bene e a far capire all'avversario quello che gli si sta lanciando contro. Qualche volta mi è capitato di non riuscire a capire niente di quello che scriveva il mio avversario.
Lo scrivere tanto è una cosa che si impara con il tempo. Quando ero appena entrata in sti forum non riuscivo a fare post molto lunghi, non sapevo che scrivere e , per non rischiare di scrivere cavolate, scrivevo poco ma bene.... I post lunghi possono venire poi.
Per quando riguarda le nuove regole... sinceramente non ci ho capito molto leggendole. Mi trovavo meglio con quelle vecchie....

(mi scuso con quello che si è impegnato a fare le nuove regole.....)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 27/7/2009, 22:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•.† Affiliati Speciali & Gemellaggi †.•

Photobucket Four Elements Kingdom GdRImage Hosted by ImageShack.usIL SIGNORE DEGLI ANELLI Primordia
•.† Affiliati †.•
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicZ-B-F-F-Bleach RevolutionImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usPhotobucketIl Regno Infinito GDR Image and video hosting by TinyPic kilua&kurapicaforum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us stgyhe
Image Hosted by ImageShack.us Seed TLG RPG

Skin by
LadyBlue
Distribuita solo su "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente