Per ricapitolare

« Older   Newer »
  Share  
"Alex"
view post Posted on 9/8/2009, 21:46 by: "Alex"

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


BanKai (Ancora da apprendere) - 7x60



Alex pianta a terra la propria spada per poi dire una semplice parola “BanKai” seguita da una piccola frase che servirà a svegliare l’anima della spada “fai cadere il mondo nella disperazione, Yuri”. Una volta dette questa parole la spada conficcata nel terreno incomincia a brillare, il manico di essa si trasforma in un paio di guanti neri metallizzati che compaiono sulle mani mentre la lama della spada sembra essersi dissolta nel nulla, invece essa prende la forma di quattro fili taglienti, che partono della mano destra, e resistenti quanto la spada originaria ed apparentemente lughi infinitamente. Questo BanKai può esser usato sia come difesa avvolgendo il filo intorno a Alex sepre mantenendo però qualche centimetro di distanza dalla cruda pelle che se no verrebbe tagliata, sia come tecnica offensiva a lungo o a corpo raggio, usabile anche per attaccare e uccidere più persone alla volta senza fare troppi sforzi. ii fili possono essere impugnati solo da persone che posseggono i guanti formati con l'elsa della spada in quanto essi sono così affillati che la minima pressione sulla mano potrebbe portare alla diretta amputazione di essa. Quando viene usato il bankai la velocità del possessore aumenta di +50, l’abilità e la mira con armi aumenta di +60 e l’energia mentale di +40.


Abilità innata (Da apprendere)- 7x130

Frutto del Diavolo: Pika Pika

Poteri: Chi ha mangiato questo frutto ottiene la capacità di diventare pura luce, intangibile. Gli attacchi vengono portati ad una velocità fulminea (velocità della luce appunto. Grazie a questa abilità è in grado di schivare fino a 5 attacchi Critici) tanto da vederne soltanto la luce irradiata. Inoltre si possono sparare raggi dal corpo alla medesima velocità quasi fosse un laser. Anche i movimenti di spostamento vengono resi fulminei usando la luce a proprio piacimento riflettendosi o creando anche armi del medesimo tipo. Come gli altri Rogia, il proprietario si può ricomporre se il corpo viene danneggiato. (è in grado di rigenerare ferite fino al danno Grave)



Tecniche regno divino:(Da apprendere)- 45000 guil

Shira Tensei: La straordinaria abilità del Deva-Alex, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante una tecnica di livello Grave-critica. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di 5 secondi. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, convogliando tutta l'energia del corpo principale per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Alex è letteralmente capace di radere al suolo un intera città (Critico, usabile solo tre volte a combattimento).

Tecniche regno Animale:(Da apprendere)- 5000 guil

Evocazione degli animali: Grazie a quest'abilità il regno animale è in grado di evocare qualsiasi tipo di animale che avrà 2/3 delle statistiche dell'evocatore nel momento dell'evocazione stessa.

Tecniche regno Infernale:(Da apprendere)- 20000 guil

Tecnica dell' Illusione Interrogatoria: Questa tecnica consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rinnegan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rinnegan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, il regno infernale strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Essa ha efficacia solo se l'energia mentale è più alta di quella dell'avversario.

Tecniche regno Umano:(Da apprendere)- 12000 guil

Strappare le anime: il regno Umano è in grado di strappare le anime delle persone solo prendendole e tirando via l'anima. Colui che viene depredato della propria anima non muore ma finisce in uno stato di coma vegetativo a vita dal quale sarà impossibile uscire, tranne se l'anima non viene riposizionata al suo posto dal regno Umano o tramite la tecnica di reincarnazione. Usabile solo se l'energia mentale del regno Umano e tre volte maggiore di quella del nemico.

Tecniche regno degli Spettri Divoratori:(Da apprendere)- 20000 guil (per acquistare entrambe)

Saper risucchiare le magie: grazie a questa tecnica il regno degli spettri divoratori riesce ad assorbire le magie lanciate dell'avversario di qualunque tipo o forma donandogli una maggiore forza fisica. Ogni volta che assorbe una magia la forza fisica aumenta di +10 fino alla fine dello scontro.

Saper risucchiare la forza: grazie a questa tecnica il regno degli spettri divoratori riesce ad assorbire in parte la forza di una tecnica fisica del colpo che ha subito facendo così diminuire la gravità del danno di un livello. Per esempio se verrà colpito da una tecnica di livello Grave essa passera a un livello medio.

Tecniche regno Demoniaco:(Da apprendere)- 15000 guil

Mille e una lama: questa tecnica consente al regno Demoniaco di estrarre dal suo corpo mille e una lama che potranno servire sia per difendersi da un attacco sia per muore una vera offensiva. Per attivarla basta che il regno desideri far uscire le lame dal proprio corpo per poi impugnarle. Può anche decidere di lanciarle tutte mille e una contro l’avversario con una forza di livello Critico (una sola volta a combattimento), se verrà sferrata questa tecnica il regno Demoniaco non potrà più estrarre lame dal suo corpo.


TECNICA NUOVA:

La maschera Hollow- Vizard



Vizard, meglio conosciuti come shinigami che hanno subito un processo di hollowficazione e quindi hanno in se stessi un hollow interiore. Il vaizard però nasce solo nel momento in cui lo shinigami in preda alla trasformazione hollow riesce a dominare e sconfiggere questa sua parte malvagia, ne nasce così un essere che è in grado di fruttare la forza del suo “demone” interiore accrescendo così le sua abilità fisiche e magiche. Essi si contraddistinguono dai normali shinigami per via delle maschere da hollow che indossano nel momento in cui decidono di sfruttare i poteri del demone interiore. Per quanto è riportato pochi sono riusciti ad uscire vincitori contro uno di questi nel momento in cui hanno “calato” la maschera. Momentaneamente non ci sono più tracce di queste persone e per questo si crede siano morte, ma molti sostengono ch sono solo nascosti da qualche parte aspettando di prendere la loro personale vendetta contro la soul society e le persone che li hanno abbandonati nel momento del bisogno. Alex Torner pur non essendo uno shinigami possiede al suo interno un hollow che è cresciuto man mano che lo jashinista compieva i suoi atti di devastazione. Dopo un duro allenamento è riuscito anch’egli ha dominare questi incredibili poteri e può decidere di “calare” la sua maschera quando l’esigenza lo colpisce. Oltre ha potenziare gli aspetti sopra indicati, la maschera consente di far utilizzare al vaizard alcuni tra gli attacchi più devastanti di cui gli hollow dispongono, l’esempio più lampante di tutti è il cero. La maschera dura fino a quindi turni che possono esser però anche frazionati dal vizard come più gli piace. (esempio: si può decidere di indossare la maschera per tre turni poi toglierla e rimetterla dopo magari due turni. I due turni in cui non si usa la maschera non vengono contati nella sua durata). Indossata la maschera Alex ottieni i seguenti potenziamenti:

Forza e difesa fisica: +100%
Forza e difesa magica: +100%
Velocità e agilità: +100%

naturalmente la maschera è quella del mitico Hirako Shinji anche se quelle di Love e di Rose sono belle
Ditemi voi quanto costa (sia guil che righi) questo gioiellino xD


Rito jashinista: Esperienza di morte, acquisizione della semi-immortalità.

Tramite speciali ed arcani riti, lo jashinista è in grado di acquisire una momentanea immortalità che gli garantisce un notevole vantaggio in battaglia, senza contare l’effetto sorpresa che si può sviluppare nell’avversario. Nel circolo della vita eterna, lo jashinista, si trafigge il cuore con il proprio paletto per così morire. Il dio Jashin, prima che la morte accolga il discepolo, concede all’eletto una vita semi-immortale che gli consente di incassare tre attacchi Fatali senza che la morte sopraggiunga (ergo, in un combattimento è possibile subire tre attacchi che dovrebbero risultare fatali per un qualsiasi essere senza lasciarci le penne). Per usufruire perennemente degli effetti di questa tecnica basta usarla una volta sola e non per forza in mezzo a una battaglia.

Ditemi voi… sia prezzo che righi :sisi:

Edited by "Alex" - 10/8/2009, 15:57
 
Web  Top
2 replies since 9/8/2009, 21:46   58 views
  Share