Inglobus

« Older   Newer »
  Share  
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 10:28




CITAZIONE
Inglobus
Poggiando rapidamente la mano sul cuore del combattente opposto, Dexaki apprende un'abilità a scelta tra quelle usate nel combattimento dall'avversario. Se si utilizza questa tecnica su di un corpo esanime, allora si ingloberanno tutte le tecniche e l'innata del soggetto in questione

 
Top
Kyrios
view post Posted on 12/8/2009, 11:22




Anche quelle critiche??

Cmq è grossa per me questa, tutte le tecnice sono tante, copiare il balletto flare di shuda per esempio ammazza che danni che faresti...

io direi almeno 9000 se non di più...Ovviamente secondo il mio punto di vista, admin mod, aiutate la mia ignoranza!!!
 
Top
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 11:28




Se è veramente troppo forte potrei fare che la tecnica è utilizzabile soltanto sui cadaveri oppure solo sui pg... Dovrebbe limitarla parecchio in questo modo
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 12/8/2009, 14:19




oppure potresti dire che è temporanea e che se morto il pg avversario copi tutte le tecniche normali
 
Top
Kyrios
view post Posted on 12/8/2009, 14:56




Zell dice che è tutto un powerplay e ha ragione o la cambia o la boccio Skull che copi tutte le tecniche impossibile, razza e critiche comprese!!!
 
Top
Enemy@
view post Posted on 12/8/2009, 15:05




direi di indebolirla fino a copiare solo una tecnica normale o al massimo l'innata...ma critiche e magie nn si toccano
 
Top
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 15:24




Inglobus
CITAZIONE
Poggiando rapidamente la mano sul corpo di un cadavere Dexaki è capace di apprendere le tecniche non critiche che quest'ultimo conosceva quand'era in vita

Così va meglio o dovrei depotenziarla ulteriormente?
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:24

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


CITAZIONE (Dexaki @ 12/8/2009, 11:28)
CITAZIONE
Inglobus
Poggiando rapidamente la mano sul cuore del combattente opposto, Dexaki apprende un'abilità a scelta tra quelle usate nel combattimento dall'avversario. Se si utilizza questa tecnica su di un corpo esanime, allora si ingloberanno tutte le tecniche e l'innata del soggetto in questione

sono state create molte tecniche come questa, quindi non ci dobbiamo anche dimenticare come sono state sistemate le altre....

puoi prende una tecnica sola a scontro e questa può durare massimo una quest/missione/scontro (al limete due) poi verrà rimossa. nel caso che tu riesca ad uccidere il tuo avversario allora puoi prendergli le tecniche, ma non quelle innate dato che esse si spengono con lo spegnersi della vita del possessore (almeno a mio avviso).

il costo è un'altro paio di maniche che lascio ai miei colleghi
 
Web  Top
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 15:29




Alex pensando invece a come l'ho reimpostata recentemente la tecnica che diresti?
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:32

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


dico che come l'hai messa tu va bene,
solo che con quel "quand'era in vita" mi fai capire che il tuo avversario e morto
quindi secondo me se riesci ad uccidere il tuo avversario puoi anche prendergli tutte le tecniche e non solo quelle normali, tranne l'innata come ti ho detto.
 
Web  Top
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 15:36




Una cosa ancora non mi è chiara, come faccio a sapere se una tecnica è dell'innata oppure no?

CITAZIONE
Inglobus
Poggiando rapidamente la mano sul corpo di un cadavere Dexaki è capace di apprendere le tecniche che quest'ultimo conosceva quand'era in vita

Così quindi può andar bene?
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:41

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


facciamo un rapido esempio
prendo in caso Suol Scryte
come innata ha trance On che gli permette di ricreare armi mitologiche e materializzare cose dal nulla (armi, anche dell'avversario)
ecco, tutte le sue tecniche che sono basate su questo principio sono collegate con l'innata quindi tutte le spade della mitologia che ha a disposizione tu non le potresti apprendere Nono

spero di esser stato chiaro
 
Web  Top
Dexaki
view post Posted on 12/8/2009, 15:43




Capito! Allora presento la tecnica così:

CITAZIONE
Inglobus
Poggiando rapidamente la mano sul corpo di un cadavere Dexaki è capace di apprendere le tecniche non relative all'innata che quest'ultimo conosceva quand'era in vita

 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:54

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


bene,
per me non vale meno di 6000 guil
 
Web  Top
Dark Squall
view post Posted on 12/8/2009, 16:00




idem come sopra,solo se lo uccidi però e hanno un tempo determinato,nel caso non lo uccidi,di un turno
 
Top
17 replies since 12/8/2009, 10:28   100 views
  Share