Il mio primo ricercato..., Lyn vs Oira

« Older   Newer »
  Share  
+Lady*Lyndis+
view post Posted on 7/10/2009, 15:59




CITAZIONE
-Oira

Energia Mentale: 29
Potenza e Difesa Fisica: 30
Potenza e Difesa Magica: 30
Velocità ed Agilità: 32
Abilità con le Armi e Mira: 30

[Classe: E; LV consigliato: 2]
[Ricompensa: 600 guils, 1x pozione]
Questa strana ragazza è complice di uno scippo. E' riuscita a estorcere molto denaro a un viandante. Il poveretto è stato trovato tramoortito in un pozzo. Dovete trovare quella donnaccia e stordirla,ma attenzione non uccidetela altrimenti non riceverete alcuna ricompensa.
Capovillaggio - Deserto est di dalmasca
Solitario

OT a breve il post OT
 
Top
+Lady*Lyndis+
view post Posted on 17/10/2009, 15:16




Mi stavo annoiando parecchio nella mia fortezza così decisi di andare a ricercare una donnaccia alquanto temuta dai viaggiatori: Oira,a quanto avevo sentito dire in giro era una ladra da quattro soldi che aveva rapinato un poveraccio gettandolo in un pozzo per evitare denuncie o bandi sulla testa. Cosa che come si può ben constatare avvenne comunque. Così un giorno mi alzai presto e mi incamminai fuori dalla mia stanza. Mi trovavo davanti alla porta d'uscita dalla fortezza dei blue guardian, la toccai e quella si aprì e con essa il portone principale. Uscì a passo lento continuando a camminare per qualche minuto poi però decisi che avrei fatto sicuramente prima ,ad arrivare all'accampamento nel deserto est di dalmasca, volando. Così spiccai un poderoso salto e evocai un drago color zaffiro. Era la mia Viverna colr zaffiro,una reatura che mi avrebbe sicuramente aiutata nella caccia contro quella stupida fuorileggi di serie E. Il sole picchiava forte anche se la distanza fra l'accampamento ed il luogo ove c'era Oira era molto piccola. Ma il caldo era comunque insopportabile. Atterrai con la viverna nell'accampamento e me la trovai davanti. Estrassi la spada e dissi molto sicura di me ghignando:

-in nome dei blue guardian ti dichiaro in arresto. Se vuoi andare alla prigione integra e senza sanguinare ti consiglio di non muoverti sennò sarò costretta a farti desiderare di non essere mai nata. A te la scelta malvivente.-

SPOILER (click to view)
Statistiche Lyndis:
Energia Mentale: 30
Velocità Ed Agilità: 32(+2)=34
Potenza e difesa magica: 30
Potenza e difesa fisica: 31(+4)(+5)=40
Abilità con le armi & mira: 33(+7)=40

Legenda:
() = Bonus Equipaggiamenti blue guardian


Edited by +Lady*Lyndis+ - 31/10/2009, 15:59
 
Top
Enemy@
view post Posted on 17/10/2009, 15:59




Oira si voltò guardando la sua interlocutrice e la creatura color zaffiro che si era portata dietro. Sorrise divertita. Aveva occhi color nocciola e colorito abbronzato e dei capelli corti color marrone. Vestiva con abiti stravaganti,con fronzoli eccessivi e un paio di occhiali da deserto, ed era armata con una catena a cui era legato uno shuriken con tre lame di grosse dimensioni che raffigurava un teschio rosso. Aveva mezzo seno al vento e un perizoma aderente. Sicuramente cercava di adescare i viaggiatori per poi derubarli con calma e liberarsi di loro. Sorrise nuovamente. Poi fece ruotare intirnoa se stessa la sua fedele arma e disse alla giovane blue guardian:

Ma come una ragazzina appena sfezzata vorrebbe sconfiggere me? Ma torna a casa pivella, quelle come te me le mangio a colazione. Prendi questa magia è solo un avvertimento! Ahahahhahahahhahah"

Creò un fire e lo lanciò verso Lyndis per incendiarla o forse per metterla in qualche modo in difficoltà.
SPOILER (click to view)
FIRE Danni di lieve intensità di elemento Fuoco ad un alleato o un nemico. Si può evitare con l'abilità "Immunofuoco" o "Mangiafuoco" - 500 guils
 
Top
+Lady*Lyndis+
view post Posted on 31/10/2009, 15:57




Quella pazza davanti a me forse non aveva capito la questione. Io,una blue guardian,potrevo benissimo sconfiggerla,quindi era inutile che facesse tanto l aspaccona. Estrassi l'altra spada,avendo quindi una spada per mano. Usai la tecnica lama del cristallo di giada.Così le mie armi ne uscirono grandemente potenziate. Sorrisi fissando la mia avversaria. Evidentemente non sapeva chi aveva davanti. O magari si era fatta ingannare ma il mio fisico e dalla mia giovane età. Sputai per terra,mentre vidi arrivare verso di me una fiamma di piccole dimensioni. Con uno spostamento laterale fulmineo evitai l'attacco,poi ordinai mentalmente alla viverna di sputare fuoco sulla donna,mentre io iniziai a correre verso la sua direzione armeggiando con le mie spade.

-Hai detto che mi avresti mangiato a colazione? Io invece dico che tu mangiarai il fango e la sabbia sotto di te solo per non ricevere l'umiliazione che,ahimè,riceverai comunque! Yaaaaaaa!-

Cercai di infilzarla al busto con entrambe le mie spade,sarei stata scoperta dopo quell'attacco,ma la mia avversaria sicuramente avrebbe riportato danni gravi e si sarebbe indebolita parecchio. il rischio era necessario. Senza contare che avesse avitato il mio attacco sarebbe stata presa in pieno dalla fiammata della mia viverna.
SPOILER (click to view)
Evocazione-Sapphire Wyvern:
Lyndis evoca una viverna con squame solor zaffiro, che può modellare grazie alla sua abilità innata,facendolo diventare tutto di cristallo. E' molto grande (5m ca.) e può sparare fuoco con pietre preziose dentro, anche se ciò nel volo gli fa perdere stabilità. Esegue ogni ordine di Lyndis e può anche portarla in groppa. Ha 1/3 delle statistiche dell'evocatrice.

Lama del cristallo di Giada: Viene fatta comparire sulle proprie armi una lama di Cristallo molto sottile e affilata ma nello stesso tempo dura come un diamante, se colpisce l'avversario può provocare gravi danni dato che conferisce all’arma una potenza distruttiva altissima capace di scalfire anche al difesa più impenetrabile.
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 20/2/2011, 00:03




Lyndis:Mi dispiace,ma i post sono solo due,escluso quello di inizio,e per giunta molto,molto brevi...3 exp,100 guil e 5 ap
 
Top
4 replies since 7/10/2009, 15:59   80 views
  Share