| |

Group: Blue GuardianPosts: 715 Status:  | |
| Soul, ragazzo di giovane età, stava dormendo tranquillamente sul suo letto, quando la sveglia suonò come una campana allarmante, facendolo cadere dal letto.
Buongiorno mattina .. oggi credo sia un grande giorno .. credo ..
Si vestì rapidamente con i suoi classici abiti da combattimento, dopodichè si diresse verso la cucina per fare colazione. Prese qualche fetta biscottata ed uscì immediatamente dalla porta. Con una mano mangiava a brevi morsi, mentre l'altra mano era in tasca. Sembrava quasi depresso, stanco di vivere, ma non era così, lui era sempre così.
Ma oggi cosa dovevo fare? Ah già .. l'Assiah ..
Non ricordava nemmeno il suo nome, non faceva mai caso a queste piccole cose. Camminò per qualche giorno, finchè, finalmente, si trovò di fronte ad un porticato dalla stazza enorme. Era alto quanto un grattacielo, leggermente arruginito ma ancora ben solido.
Così questo è l'Assiah? Ah ..
Avvicinandosi a piccoli passi al portone, lo raggiunse e dopodichè, sparò al lucchetto che lo saldava, aprendolo definitivamente. Si trovò di fronte a tre porte, una azzurra con sfumature chiare, segno del bene evidentemente. Una grigia, uniforme, completamente uniforme Infine una porta nera con sfumature vermiglie, ricoperta di borchie, teschi e catene.
Credo che dovrò scegliere una di queste porte .. meglio aspettare qualcuno ..
Si sedette a terra, in attesa di una figura umana o non. Una cosa che caratterizzava Soul era il suo comportamento infantile, molto infantile.
|
| | |