Ricercato

« Older   Newer »
  Share  
§°Softgunner°§
view post Posted on 16/10/2009, 21:50




Zarakai era andato al clan centurio per sentire le nueve e ascoltando i vari discorsi aveva sentito di un nuovo nemico di nome Ajidash, che era un demone spietato che aveva commesso un paio di omicidi nei pressi della scogliera nascente.

Zarakai si recò al suo alloggio dove ripassò per bene le tecniche, affilò e lucidò la Zangetsu e accarezzò un po' il suo drago.

Dopo aver fatto queste semplici operazioni partì con il suo fedele drago Víðarr in volo dietro lui, la strada non era molta, ma era tutta sterrata e i sassi si facevano sentire sotto i suoi semplici sandali da Shadow.

Arrivato alla scogliera evocò le Karotsu e sguainò la sua Zangetsu, era un posto molto soleggiato, non certo un posto per uno Shadow, ma gli avevano detto che quel ricercato non era potente.

La lama della sua Zangetsu brillava e lanciava i riflessi sulla scogliera e le sue Kerotsu giravano alla loro velocità normale ma il loro colore era di un blu scuro a differenza del suo normale azzurrino.

Statistiche Ajidash:

SPOILER (click to view)
[SPOILER]Energia Mentale: 30
Potenza e Difesa Fisica: 31
Potenza e Difesa Magica: 30
Velocità ed Agilità: 30
Abilità con le Armi e Mira: 30

[Classe: E; LV consigliato: 1]
[Ricompensa: 480 guils]
Questa orribile creatura è uscita dalle acque nei pressi della scogliera nascente. Sembra pericoloso ed ha già provato ad uccidere senza successo alcuni pescatori. Qualcuno lo sconfigga prima che causi altri danni e tentati omicidi.
Guardia costiera - Scogliera nascente
Solitario
[/SPOILER]



Statistiche Zarakai


SPOILER (click to view)

Energia Mentale: 30
Velocità Ed Agilità: 29 (+7) (+8)=44
Potenza e difesa magica: 30 (+2)=32
Potenza e difesa fisica: 29 (+2)=31
Abilità con le armi & mira:29 (+1) (+3)
= 33


 
Top
Enemy@
view post Posted on 16/10/2009, 22:20




All'improvviso dall'acqua della scogliera guizzò un essere mostruoso. Era una creatura simile ad un demone anfibio con vestiti strappati e puzzava di alghe e pesce secc. La bala gli colava,mentre a mezz'aria spalancò la bocca in direzione del suo avversario,fece un verso completamente incomprensibile.
"AAHHAJAJAJHJAHAJHJAHJAHJJAHJAHAJHAJHJHJHHJ!"
Poi sparò dalla bocca una ventina di proiettili d'acqua solida che si diressero verso il cacciatore shadow.
SPOILER (click to view)
Proiettili d'acqua: L'utilizzatore crea proiettili dalla bocca lanciando sferette d'acqua compressa verso il nemico per farle implodere al contatto. Sono in tutto venti,ma producono ognuna un danno lieve.

 
Top
§°Softgunner°§
view post Posted on 17/10/2009, 15:42




Zarakai stava camminando quando dall'acqua del mare uscirono delle bolle di colore bianco e da quelle uscì una creatura verde era vestito malissimo con degli stracci strappati, puzzava e dalla bocca gli colava la bava.

Appena arrivato a terra il suo nemico gli sputò un paio di sfere d'acqua che data l'alta velocità dello shadow evitò e qualcuna la distrusse con le sue sfere magiche, dopdichè si mise in posizione d'attacco.

Víðarr nails!

Detto questo le unghie della sua mano sinistra si tramutarono in bellissimi artigli purpurei affilatissimi, fatto questo partì all'attacco verso l'avversario sferrando un fendente con la Zangetsu diretto alla pancia dell'avversario e con i suoi artigli fece un fendete alla faccia dell'avversario
 
Top
Enemy@
view post Posted on 17/10/2009, 15:49




Ajidash fu preso dallo spavento,il nemico lo tagliò in due e demolì la sua mostruosa faccia. Però mentre tuttto sembrava finito la creatura divenne acqua. Era solo una copia insulsa. Il ricercato si era portato alle spalle del nemico per morderlo con le sue fauci così da infettarlo e provocargli status Virus e con gli artigli per provocargli status veleno, una combinazione che se colpito lo avrebbe portato ad uno scontro molto più difficile da affrontare.
SPOILER (click to view)
Copia d'acqua: Al posto dell'originale viene creata una copia d'acqua che sorbisce i colpi nemici
zanne e artigli: Tecnica che infligge due status all'avversario,se colpito, cioè status virus (incapacità di curarsi) e status veleno(indebolimento ad ogni turno)
 
Top
§°Softgunner°§
view post Posted on 17/10/2009, 18:26




Il colpo di Zarakai andò a segno, ma Zarakai vide il nemico dissolversi in gocce d'acqua, per pochi secondi rimase sbalordito ma si riprese subito e notò che il ver nemico era dietro di lui ed era pronto per attaccare.

Víðarr teeth!

Il drago scese in picchiata e infilò la testa nella terra e da dietro Zarakai uscirono delle zanne acuminate verticalmente tipo muro e dopo il nemico ne uscirono alcune in modo oblicquo mirate al petto
 
Top
Enemy@
view post Posted on 21/10/2009, 22:31




Il ricercato fu ferito e sanguinante si spostò istintivamente. Grugnò ferocemente e malignamente poi saltò all'indietro. suoi occhi si illuminaronoa lla luce del Sole e iniziarono a risplendere come fossero due stelle.
"AAHHAJAJAJHJAHAJHJAHJAHJJAHJAHAJHAJHJHJHHJ!"
Atterrò su uno scoglio con le pinne,poi fece partire dagli occhi due raggi elettrici di grande potenza con l'intenzione di ferire il nemico elettrizzandolo e rendendolo più debole ai colpi acquatici.
SPOILER (click to view)
Raggi elektrik: Dagli occhi partono due raggi elettrici che se colpiscono anche di striscio il nemico ,oltre a provocargli danni medi,possono amplificare i danni dei colpi d'acqua del 50%

 
Top
§°Softgunner°§
view post Posted on 22/10/2009, 14:17




Zarakai vide il nemico che venne colpito però si spostò subito su una scogliera vicino alla zona di combattimento, i suoi occhi brillavano e da essi uscirono un paio di raggi elettrici che puntarono direttamente.

Zarakai impugnò fermamente la sua spada, fece un balzo e si fiondò contro l'avversario il raggio venne scansato da Zarakai ma colpì comunque un braccio.

Víðarr EX

Il fisico di Zarakai si ingrossò, la sua spada si ingrossò, dalle spalle uscirono gli artigli del drago, Zarakai sferrò un fendente verso il nemico che se lo avesse colpito avrebbe subito una combo che lo avrebbe ridotto a pezzettini
 
Top
Enemy@
view post Posted on 22/10/2009, 14:28




Il ricercato di classe E fu colto alla sprovvista e fu affettato dal nemico senza neanche muovere un muscolo. Però aveva usto una potentissima tecnica acquatica prima di essere eliminato così crudelmente. UN drago d'acqua si generò dall'acqua e si diresse come un siluro verso il cacciatore per colpirlo e infliggergli molti danni,dato che i raggi lo avevano colpito il danno sarebbe stato più che critico.
 
Top
§°Softgunner°§
view post Posted on 22/10/2009, 16:09




Zarakai affettò il nemico, il sangue partì da tutte le parti, i vestiti di Zarakai si sporcarono di sangue e le sua mani avevano finalmente distrutto quel maledetto assassino.

Il nemico caddè a brandelli per terra ma prima di spirare, fece la sua tecnica più potente, consisteva in un drago d'acqua molto potente e grande.

Zarakai cercò di evitarlo, ma un piccolo pezzo del drago colpì il suo braccio sinistro, l'elettricità che aveva nel corpo trasportò la potenza dell'acqua dappertutto, le braccia di Zarakai vennero seriamente ferite e lui cadde a terra disteso.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 23/10/2009, 21:26




Il cacciatore aveva comunque vinto...

SPOILER (click to view)
ti consiglio di prendere un pezzo del ricercato vale 250 guils
 
Top
§°Softgunner°§
view post Posted on 25/10/2009, 10:38




Prima di venire colpito Zarakai prese la sola cosa che gli importava del nemico, le sue ghiandole velenifere, si trovavano esattamente dietro al suo fegato, così fece attenzione a non tagliarle.
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 29/10/2009, 23:21




valuto...
zarakai riceve 3 exp,250 guils,30ap+ ricompensa ricercato e ghiandole velenifere ricercato

chiudo
 
Top
11 replies since 16/10/2009, 21:50   135 views
  Share