L'avversario, superando le mie aspettative, era molto più imprevedibile di quanto pensassi. Ma il duello era appena iniziato e non avevo la minima intenzione di annoiarmi. Non c'era momento migliore per sferrare una tecnica piuttosto peculiare.
Ecco che mi vedevo il palmo dell'avversario quasi al mio volto, mentre la sua mano iniziava ad emanare energia.
Immobile, il nemico giaceva davanti a me, mentre il suo cero era in formazione, ancora in carica, ma non aumentava ne diminuiva d'intensità.
Non potendo agire durante la distorsione temporale se non per effetto della mia stessa tecnica, smaterializzai la catena che andava colpendo il clone.
Mi alzai e misi le mani come per formare una pistole. Poi iniziai a girare intorno al nemico mentre il tempo era fermo. Dagli indici sparavo proiettili d'energia rossi che si fermavano a neanche mezzo metro dal nemico, finché questo non ne fù circondato da ogni lato come in una capsula. Poi tornai di fronte all'avversario, esattamente dov'ero, ma sta volta ero pronto per caricare una barriera d'energia. Ecco che il tempo, ch'era congelato, riprendeva il suo corso, mentre il cero esplose sulla mia barriera che, già carica, s'attivò istantaneamente, duemila proiettili impiegarono circa 1 secondo e mezzo per colpire il punto delineato, sperando che, almeno in parte, anche il nemico venisse colpito, approfittando della sua probabile distrazione per sparare mille proiettili dagli indice contro il clone con l'intento di distruggerlo.
Stokes of Divination : con questa tecnica Ed è in grado di fermare il tempo. Finchè il tempo è congelato lui può circondare il nemico con duemila proiettili di energia. Una volta che il tempo è ripartito i proiettili impiegano circa 1 secondo e mezzo per schiantarsi contro l'avversario. Inoltre Ed può sparare altri duemila proiettili dagli indici delle mani. (vedi imm. 3.4.5.7)

| | |
| | Dati personali | Tipologia PG | Scheda | Nome : Daisuke & Dark Niwa Fazione : Studente - Capo Auror Livello : 2 Provenienza : Rabanestre | DNA : umano - angelo Innata : Energy' Stream Manipulation Arma principale : Kawizashi | vedi qui Stat : 30/30/20/22/23/20/20 AP : 50 Guils : 2300 EXP : 12 |
| |
| | |

| | |
| | Dati personali | Topologia PG | Scheda | Nome : "Il Giudice" Fazione : Blu Guardian Livello : 3 Provenienza : casata King | Tipo : elementalista terreno Innata : controllo elementale Armi :Spade del Caos | vedi qui Stat : 31/32/32/30/30 AP : 40 Guils : 1700 EXP : 19 |
| |
| | |