Angel and devil: Apocalyps

Reply
Duello amichevole, Grimmjow vs Edward
view post Posted on 22/10/2009, 17:43Quote

L'angelo della Morte !

Group: Blue Guardian

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:28

Eih, Albert, fatemi preparare la Lamborghini; devo andare a fare una commissione all'Assiah dissi al maggiordomo. Lo trattavo quasi come un familiare, se non fosse perché era appunto un maggiordomo. Albert mi aveva accudito sin dalla nascita ed è stato lui l'unico genitore a me vicino.

Presi l'uscio a destra e scesi la scalinata in marmo bianco. Mi trovavo nel salone principale della residenza. Aprii le ante di un mobile incassato nella parete e indossai la giubba che era appessa nell'apposito spazio. Poi poggiai l'indice destro su un piccolo pannelo scuro affianco ad una bacheca anch'essa incassata nella parete. Il pannellino s'illuminò, lesse la mia impronta digitale e aprì la bacheca dalla quale afferrai la mia katana prima di richiuderla.
Uscii dall'entrata principale e, chiusa la porta, tirai verso il basso un piccolo riquadro rappresentante un leone con in bocca una chiave verso il basso. Udii il rumore di una serrattura che si chiudeva.
Anche la porta principale leggela le impronte : per entrare bisognava far leggere le impronte al pannello e poi tirare in su il leone sporgente. Ovviamente, per bellezza, ve ne era un'altro corrispondente dall'altro lato della porta.

Mi toccherà entrare dal retro... disse Albert. No. Voi verrete con me. Vi spiace ? Assolutamente no, signor Edward. rispose estasiato.

Salito sull'auto raggiunsi in pochi minuti il luogo ove mi dovevo recare : l'arena.Lasciai l'auto nelle mani del maggiordomo ed entrai nel campo. Subito una folla entrò negli spalti attirata dal mio nome. Sapevo chi avrei dovuto sfidare, lo conoscevo, almeno di vista. Era della mia stessa fazione, non che io ne fossi un partecipe membro. Ero più che altro uno di quegli alti esponenti che scelgono un partito solo per interessi politici e professionali. Comunque quella dei Blue Guardians era una fazione che mi interessava molto più delle altre.

Attesi calmo, in piedi verso la fine dell'arena, che il mio sfidante entrasse in campo...

Passaporto
Dati personaliTipologia PGScheda
Nome : Daisuke & Dark Niwa
Fazione : Studente - Capo Auror
Livello : 2
DNA : umano - angelo
Innata : Energy' Stream Manipulation
Arma principale : Kawizashi
vedi qui
Stat : 30/30/20/22/23/20/20
AP : 50
Guils : 2300
EXP : 12

image
image

image

Passaporto ADA
Dati personaliTopologia PGScheda
Nome : "Il Giudice"
Fazione : Blu Guardian
Livello : 3
Tipo : elementalista terreno
Innata : controllo elementale
Armi :Spade del Caos
vedi qui
Stat : 31/32/32/30/30
AP : 40
Guils : 1700
EXP : 19

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:37

Quello era il giorno di uno scontro con un membro della mia stessa fazione e mi trovavo ancora nei miei alloggi. Non sapevo perchè avevo accettato quello scontro, forse per noia o forse per mettermi alla prova, sapevo solo che avevo accettato e quindi decisi di presentarmi all'incontro. A dire il vero non conoscevo il mio avversario, un motivo in più per combattere.
Ormai ero pronto, vestito come al solito con vestiti tutti bianchi e con la mia katana dalla guardia a S quando decisi di uscire dai miei alloggi.
La strada non era lunghissima fino all'arena e decisi di prendermela con comoda, una bella passeggiata prima dell'incontro.
Dopo pochi minuti, finalmente, arrivai nell'arena. Sugli spalti c'era parecchia gente, forse li apposta per l'incontro. Questa situazione non mi dava fastidio, anzi, mi rendeva felice e forse per questo avrei dato il meglio di me.
Nell'arena c'era già il mio avversario quindi non restava che presentarsi e iniziare il combattimento

Io sono Grimmjow, il tuo sfidante, molto piacere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 08:34Quote

L'angelo della Morte !

Piacere mio; io sono Edward. Risposi. A quanto pare non sapeva chi fossi. Beh non rimaneva altro che iniziare lo scontro. Era uno scontro amichevole per allenamento, quindi non ci sarebbero stati morti.

La katana era ben attaccata al mio dorso. La sfoderai passando il braccio dietro al capo e la feci rotea in mano tanto per giocherellare. L'impugnatura ben salda nel mio palmo e la lama adiacente alla mia gamba destra.

Un arbitro annunciò : Pronti per il combattimento. Duellate !!

Grida dagli spalti s'elevarono di gran massa coprendo ogni piccolo rumore. Io rimasi immobile, impassibile, in attesa di una qualsiasi azione dell'avversario.

Passaporto
vedi qui

image
image

image

Passaporto ADA
vedi qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:39Quote

Lo scontro stava per iniziare e il mio avversario sguainò la sua arma. Questa volta per adeguarmi al tipo di combattimento sguainai anche io la mia katana. Era strano questo fatto, di solito combattevo sempre prima con i pugni, ma questa volta non avrei fatto come al solito.
Presi l'elsa di Pantera e piano piano la sguainai. L'elsa si trovava a sinistra ed era legata alla cintura nera, unico pezzo del mio abbigliamento scuro.
Una volta sguainata aspettai la prima mossa del mio avversario ma visto che non si muoveva decisi di iniziare per prima.
Incominciai a camminare verso il mio avversario, con molta calma e quando ero abbastanza vicino utilizzai una delle mie tecniche più basilari e anche più utile, il sonido.

Sonido
Tecnica che viene utilizzata per spostarsi a grande velocità. Questo per portare attacchi rapidi e per finire il nemico il più velocemente possibile. Tramite questa tecnica la velocità di Grimmjow aumenta del 20%

Tramite questa tecnica scattai sulla sinistra per tentare di girargli attorno e una volta alle sue spalle tentai un fendente obliquo da sinistra a destra, mirando alla sua schiena.
Con questo colpo non volevo ferirlo, ma era una specie di provocazione per saggiare la sua abilità.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:12Quote

L'angelo della Morte !

Anche il mio avversario sguainò la sua spada. Mosse per primo : avanzò di qualche passo, calmo. Poi, d'un tratto, lo persi di vista. In un secondo di distrazione scomparve. Avvertii comunque la sua presenza alle mie spalle dato che non aveva ancora raggiunto una velocità tale da essere impercettibile. Mi voltai di scatto e tentai di parare il suo fendente obliquo incrociando la sua lama con la mia in posizione orizzontale. Non sembrava impiegare molta energia nel colpo quindi approfittai delle ridotte distanze per scagliarli contro una sfera di energia dalla mano destra nascosta sotto la giubba.

Passaporto
vedi qui

image
image

image

Passaporto ADA
vedi qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:51Quote

[pensato]

Ero partito con il mio colpo che come pensavo fu parato facilmente. In quel momento eravamo molto vicini e il mio avversario decise di utilizzare una delle sue tecniche. La distanza era poca e quindi tentai di schivarla spostandomi all'indietro, anche se non avevo molta probabilità di schivarla.
Successe proprio questo, fui colpito dalla sua tecnica. Mentre indietreggiavo per l'effetto del colpo utilizzai la tecnica della moltiplicazione del corpo per creare una copia.

Kage Bunshin no Jutsu
Tecnica che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Con questa tecnica si possono creare copie che possono attaccare utilizzare tutte le tecniche conosciute dal proprietario o con attacchi semplici. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Tramite questa tecnica si possono creare fino 5 cloni.

Tramite questa tecnica evocai una copia alle spalle del mio avversario. Apparve in aria e tentò di colpire il mio avversario con un fondente verticale dall'altro, potenziato, se così si poteva dire, dalla forza di gravità.
Intanto io mi trovavo ad una distanza di sicurezza dal mio avversario, pronto per la difesa.

[Sicuramente questo non sarà un duello noioso, vediamo come andrà a finire...]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:41Quote

L'angelo della Morte !

La mia sfera di energia lo colpi ma non ebbe un grande effetto data la scarsa potenza della mossa. In compenso non ebbi il tempo di accorgermene che una copia del mio avversasio squarcio la mia giubba ferendomi il dorso.
Io mi voltai di scatto saltanto via lateralmente. Alla mia sinistra avevo l'originale; a destra il clone. Mi tolsi la giubba. La maglia in mithrill aveva assopito parte del colpo. La maglia aderente era lievemente tagliata sul dorso.
Mossi leggermente il pollice destro. Una catena si materializzò attaccata all'anello del dito corrispondente. All'estremità vi era una corce. Quest'ultima levitò e mi girò intorno toccando la ferita che venne rimarginata.
Poi la catena s'accorciò per avvolgere il mio braccio.
Un'altra comparve corrispondente all'indice e sfrecciò dritta contro il clone nel tentativo di colpirlo.
con la mano sinistra creai invece una sfera di energia che lanciai contro l'avversario originale. Niente di che, ovviamente; mi stavo solo divertendo un po'.

Passaporto
vedi qui

image
image

image

Passaporto ADA
vedi qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:20Quote

Il colpo del mio clone aveva funzionato e un leggero taglio era apparso sul braccio del mio avversario. In quel momento il mio avversario utilizzò una delle sue tecniche; creò una catena con cui si curo. In quel momento incominciai a correre in contro al mio avversario. Successivamente lui creò una nuova sfera di energia e me la scaglio contro. Continua a correre verso di lui e utilizzai la mia tecnica difensiva, lo hierro per annullare totalmente l'effetto della tecnica.

Hierro
E' considerata una delle tecniche difensive migliori; con un semplice pensiero Grimmjow può temprare la propria pelle per diminuisce i danni subiti, anche se solo per poco. Questo non blocca solo gli effetti fisici ma è in grado di bloccare anche quelli magici. Questa tecnica dura solo un turno ed è utilizzata solo per la difesa. Questa tecnica può essere usata solo tre volte a duello/quest. Nel caso l'avversario fosse più debole di me, questa tecnica sarebbe impenetrabile. nel caso il nemico fosse più forte limiterebbe solo i danni.

Presi in pieno la tua tecnica e portai la mia mano destra vicino alla sua faccia per utilizzare la tecnica più famosa degli hollow, una delle tecniche che preferivo, il Cero.

Cero
è un raggio estremamente potente di colore rosso vivo emesso dalla mano. Ha un alto potere distruttivo nel caso l'avversario venisse colpito verrebbe travolto da una forte esplosione che può causare seri danni.

Tentai di crearlo il più vicino alla sua faccia, e nel caso lui non sarebbe riuscito ad evitarlo avrei annullato il cero visto che era uno scontro amichevole e come tale non dovevo fargli troppo male.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:51Quote

L'angelo della Morte !

L'avversario, superando le mie aspettative, era molto più imprevedibile di quanto pensassi. Ma il duello era appena iniziato e non avevo la minima intenzione di annoiarmi. Non c'era momento migliore per sferrare una tecnica piuttosto peculiare.
Ecco che mi vedevo il palmo dell'avversario quasi al mio volto, mentre la sua mano iniziava ad emanare energia.
Immobile, il nemico giaceva davanti a me, mentre il suo cero era in formazione, ancora in carica, ma non aumentava ne diminuiva d'intensità.

Non potendo agire durante la distorsione temporale se non per effetto della mia stessa tecnica, smaterializzai la catena che andava colpendo il clone.
Mi alzai e misi le mani come per formare una pistole. Poi iniziai a girare intorno al nemico mentre il tempo era fermo. Dagli indici sparavo proiettili d'energia rossi che si fermavano a neanche mezzo metro dal nemico, finché questo non ne fù circondato da ogni lato come in una capsula. Poi tornai di fronte all'avversario, esattamente dov'ero, ma sta volta ero pronto per caricare una barriera d'energia. Ecco che il tempo, ch'era congelato, riprendeva il suo corso, mentre il cero esplose sulla mia barriera che, già carica, s'attivò istantaneamente, duemila proiettili impiegarono circa 1 secondo e mezzo per colpire il punto delineato, sperando che, almeno in parte, anche il nemico venisse colpito, approfittando della sua probabile distrazione per sparare mille proiettili dagli indice contro il clone con l'intento di distruggerlo.

Stokes of Divination : con questa tecnica Ed è in grado di fermare il tempo. Finchè il tempo è congelato lui può circondare il nemico con duemila proiettili di energia. Una volta che il tempo è ripartito i proiettili impiegano circa 1 secondo e mezzo per schiantarsi contro l'avversario. Inoltre Ed può sparare altri duemila proiettili dagli indici delle mani. (vedi imm. 3.4.5.7)

image

Passaporto
vedi qui

image
image

image

Passaporto ADA
vedi qui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:50Quote

Mi stavo avvicinando col mio braccio verso l'avversario per colpirlo con il cero, ma una barriera mi impedì di compiere il mio attacco. Subito dopo che il cero si scontro contro la mia barriera il mio clone sparì in una nuvoletta di fumo bianco. Da quello che avevo visto erano apparsi quelli che potevano sembrare proiettili che lo colpirono. Non sapevo come questo era accaduto, sapevo solo che era successo e dovevo muovermi a fare una mossa.
In quel momento mi trovavo molto vicino al mio avversario e quindi decisi di usare lo spaccafiato.

Spaccafiato
Questo è un colpo tanto semplice quando efficace. Viene usato nel caso in cui la vicinanza con l'avversario sia molto ridotta. Si concentra molta potenza in un colpo sferrato con gomito e indirizzato allo sterno dell'avversario.

Con questa tecnica tentai ti tirare una gomitata allo sterno del mio avversario. Successivamente utilizzai il sonido per scappare all'indietro. Non sapevo quale tecnica aveva usato all'inizio, sapevo solo che dovevo capirla in fretta.

Sonido
Tecnica che viene utilizzata per spostarsi a grande velocità. Questo per portare attacchi rapidi e per finire il nemico il più velocemente possibile. Tramite questa tecnica la velocità di Grimmjow aumenta del 20%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:16Quote

L'angelo della Morte !

guarda che i proiettili hanno circondato te e non il clone... al clone ne ho sparati degli altri non appena il tempo è ripreso

Passaporto
vedi qui

image
image

image

Passaporto ADA
vedi qui

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 22/10/2009, 17:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•.† Affiliati Speciali & Gemellaggi †.•

Photobucket Four Elements Kingdom GdRImage Hosted by ImageShack.usIL SIGNORE DEGLI ANELLI Primordia
•.† Affiliati †.•
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicZ-B-F-F-Bleach RevolutionImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usPhotobucketIl Regno Infinito GDR Image and video hosting by TinyPic kilua&kurapicaforum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us stgyhe
Image Hosted by ImageShack.us Seed TLG RPG

Skin by
LadyBlue
Distribuita solo su "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente