grendel, morirai all'istante!

« Older   Newer »
  Share  
jiraia
view post Posted on 2/8/2010, 00:40




SPOILER (click to view)
-Grendel

Energia Mentale: 27
Potenza e Difesa Fisica: 35
Potenza e Difesa Magica: 30
Velocità ed Agilità: 30
Abilità con le Armi e Mira: 30

[Classe: E; LV consigliato: 1]
[Ricompensa: 200 guils, Magia energia]
E' proprio lui, il mitico grendel,la creatura che il possente beowulf sconfisse in tempi mitici. Grandel è tornato dagli abissi della terra, più debole di prima,ma con un nuovo arto. E' molto più grande di un normale demone, è quasi un gigante, tuttavia un buon piano potrebbe farlo cadere in maniera piuttosto semplice.
Rapsodo delle pianure - Pianure di Omzon
Solitario


era una tranquilla giornata sulla costa di ozmon. il sole splendeva, il mare era calmo, e soffiava una dolce brezza rinfrescante. in una villaggio la vicino la gente era calma e serena. i pescatori riposavano sulle barche mentre la gente o coltivava il proprio terreno o passeggiava tranquillamente.
improvvisamente davanti al villaggio si apri un varco oscuro e da esso usci una ragazzo col volto coperto da un cappuccio e un libro sotto il braccio.
egli entro nel villaggio e dopo aver guardato un po in giro noto due anziani riposarsi sotto il sole e decise di avvicinarsi.

scusatemi sono qui per catturare il grendel. sapete mica dove lo posso trovare?

i due anziani guardarono il ragazzo sbalorditi e poi gli dissero.

giovane ragazzo perchè vuoi morire cosi presto. il grandel e forte, a ucciso sia il nostro bestiame che varie persone. ma se proprio lo vuoi sapere alcuni dicono che la sua tana si trovi in una grotta vicino alla costa.

grazie per il vostro. e non preoccupatevi per me, sono più forte di quel che crediate e vi libererò presto dal demone.

il ragazzo allora saluto i due anziani e se ne ando dal villaggio. ando verso la costa e incomincio ad analizzare il territorio finchè non trovo una gigantesca grotta.

che sia questa la grotta del grendel? c'è solo un modo per saperlo.

il ragazzo si posiziono davanti alla grotta e apri il libro. poi creo una piccola fiamma nella sua mano e la lancio nella grotta. poi aspetto che cosa sarebbe successo.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 2/8/2010, 16:34




Il Grendel viveva da re ultimamente. Quasi nessun cacciatore andava più ad importunarlo. Non perchè fosse eccessivamente forte, am semplicemente perchè la taglia sulla sua testa non faceva molta gola. Era solo un ricercato di livello E, chi solo i principianti avrebbero perso del tempo prezioso per andare a svegliare il gigante che dorme. Infatti proprio mentre stava facendo il suo riposino una fiammella lo colpì sveglaindolo di colpo e facendolo uscire in tutta fretta, più ravbbioso che mai dalla grotta. Vide un ragazzino con un libro in mano. Un mago? Uno studente? Un cacciatore? Al Grendel non importava, semplicemente iniziò a tirare pugni a destra e manca per colpire il ragazzo. Vista la stazza del mostro un pugno avrebbe provocato danni non indifferenti.
 
Top
jiraia
view post Posted on 2/8/2010, 22:18




il ragazzo aspetto per poco. infatti il grendel usci subito dalla grotta e molto infuriato incomincio a dare pugni nella speranza di prendere il ragazzo.

i suoi pugni non sono ben controllati, forse si è svegliato da poco? devo sfruttare questo momento per indebolirlo.

il ragazzo con un'abile balzo si allontano dal mostro e creo intorno a se una barriera per difendersi dai pugni, e poi pronunciando parole incomprensibile lancio delle esplosioni psichiche per ferire il mostro.

grendel io non ti temo. sono qui solo per vedere se i ricercati sono davvero potenti e poi ,se non ci fossi stato io chi ti avrebbe mai preso brutto come sei.

il ragazzo con quelle parole voleva sfidare il mostro per vedere se esso era intelliggente ma soprattutto quanto era potente. cosi da poter creare una buona strategia per batterlo.

SPOILER (click to view)
That's Psycho: Zexion si rinchiude in una sfera dal diametro di 2 metri per poi scagliarsi contro il suo avversario rimbalzando su eventuali muri o ostacoli lungo la strada. La tecnica svolge egregiamente la sua duplice funzione d'attacco / difesa. Le sfera,in quanto composta da energa psichica, è sottoposta al più totale controllo di Zexion che la può modificare a suo piacimento adattandola alle situazioni più strane.

Psycho Fury: Zexion apre le mani all'esterno e crea violenta esplosione di energia psichica .I bersagli colpiti provano forti dolori simili a crampi in ogni parte del corpo e subiranno violente contusioni.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 4/8/2010, 10:28




Il grendel si sentiva stranamente intorpidito. Quelle strane esplosioni lo stavano quasi trattanendo. La cosa non gli piaceva, ma non aveva bisogno di colpirlo di nuovo così violentemente adesso, gli bastava urlare. Il grendel prese fiato e si gettò il più vicino possibile a Zexion per poi urlare con quanto fiato aveva in gola.

UAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Una gigantesca onda sonica partì dalla sua bocca e si diresse verso Zexion. Dopo l'impatto l'onda si sarebbe spezata in mille suoni, stordendo all'istante l'avversario. Sempre se Zexion non l'avesse prontamente evitato o deviato. Il bersaglio colpito sarebbe rimasto paralizzato e colpito in più parti, avrebbe avuto il corpo pieno di ferite.
SPOILER (click to view)
Urlo tremendo:
Un urlo talmente potente da creare un'onda sonica capace stordire l'avversario e ferirlo notevolmente ,se colpito.
 
Top
jiraia
view post Posted on 4/8/2010, 16:12




il ragazzo noto subito che le sue esplosioni non facevano ingenti danni all'avversario. poi improvvisamente vide l'avversario fermarsi davanti alla sua barriera e poi incomincio ad urlare. l'urlo del grendel era poderoso e lo stesso zexion riusci a fatica a resistere dentro la sfera. poi egli guardo il nemico dritto negli occhi.

questo attacco e veramente potente. la mia barriera non resisterà ancora a lungo devo cercare di indebolirlo in fretta.

allora il ragazzo si allontano dal mostro e creo tre copie di se stesso. le copie si allontanarono e nel frattempo il ragazzo si concentro e dopo aver creato due cristalli sopra il libro. prima li uni e poi li divise in tre dandogli la forma di tre spade. poi diede la spade alle copie. le copie circondarono il grendel e poi tutte e tre si lanciarono contro l'avversario.

voglio vedere ora cosa farai. le mie copie si sono messe in modo che tu non le possa respingere tutte. anche se ne dovessi fermare due la terza ti colpirebbe sicuramente. voglio vedere che cosa farai. voi copie non uccidete il mostro voglio ucciderlo. con le mie mani

SPOILER (click to view)
Hope, is only an Illusion :In questa tecnica, che consta nella voglia assoluta di vincere e veder soffrire l'avversario, Zexion impiega il suo potere psichico creando tre copie di sè stesso. Zexion scaglia quest'ultime contro l'avversario. Le copie attaccano pertanto il nemico con tutte le loro forze cercando di trovare un contatto quanto più ampio in modo da causare quanti più danni possibili

Psycho Crystal:Psicomaterialismo. Con l'energia mentale, Zexion può agire sulle molecole e sulle particelle presenti nll'aria raggruppandole in grandissime quantità e creare due cristalli delle grandezza di un metro.Essi sono subordinati al controllo totale di Zexion,il quale può a suoio piacimento manipolarli e modellarli nelle più svariate forme.In tal modo è possibile forgiare oggetti utili ai fini del combattimento o anche copiare le armi dell'avversario in modo da avere sempre un asso nella manica.

 
Top
Enemy@
view post Posted on 4/8/2010, 16:50




Il Grendel mostrò un sorriso per nulla rassicurante. Mentre la peluria che aveva sul volto cominciò e girare vorticosamente come spinta da un vento che proveniva dalla sua bocca. Proferì alcune parole in una lingua incomprensibile, o forse era meglio dire nella sua lingua. Una lingua indubbiamente vecchia come il mondo, ma sembrava fosse una lingua di ceppo germanico.

"KRIEGSBEIL!"

I suoi occhi brillarono di una sorta di fuoco azzurro ,mentre in entrambe le mani apparirono due asce da battaglia incendiate di un fuoco azzurro/bluastro. Grendel cominciò a lanciare 15 fendenti con le asce dirette alle tre copie di Zexion. Cinque colpi per ognuna. Sperando di colpirle.Non era molto veloce, ma gli attacchi avevano una forza poderosa.
SPOILER (click to view)
Kriegsbeil: Ascia da guerra in tedesco, consente al grendel di creare due asce da battaglia con la quale sferra 5 fendenti per ogni nemico che ha davanti.
 
Top
jiraia
view post Posted on 4/8/2010, 19:55




improvvisamente il grendel incomincio ad usare una antica tecnica. zexion rimase sbalordito dalla forza della tecnica. il grendel creo poi due asce da battaglia incendiate di un fuoco azzurro/bluastro.poi lancio dei fendenti contro le copie per fortuna le copie erano veloci e cosi alcuni fendenti riuscirono a pararli mentre per gli altri si difesero con la spada. alla fine di tutto le spade erano un po' danneggiate, ma niente di grave, zexion allora guardo il mostro e incomincio a parlare.

se ti piacciono tanto gli incantesimi, hai trovato pane per i tuoi denti.

zexion poi dentro la sua sfera incomincio a pronunciare parole senza senso. poi delle fiamme circondarono la barriera e zexion con le sue mani creo dei globi di fiamma che volavano intono a lui. i globi poi vennero lanciati contro il mostro ma essi erano controllati e roteavano intorno al mostro cosi da colpirlo dovunque.

SPOILER (click to view)
Psycho Flame :Pirocinesi. Con l'energia mentale, Zexion può scatenare la potenza insita nelle molecole dell'aria, facendole girare vorticosamente, provocando un attrito tale, da generare fuoco dal nulla. Le sue fiamme tuttavia, bruciano furiosamente e possono essere manipolate da Zexion in forma pressocchè illimitata per eseguire i più svariati attacchi.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 6/8/2010, 18:46




Il grendel credeva di poter vincere, ma quelle copie erano davvero degli ossi duri,anzi molto duri. Non riuscì a ucciderne nessuna cosa che lo fece infuriare. Era arruginito. Da quando Beowulf l'eroe gaeta delle leggende non lo privò di un arto, portandolo a morire dissanguato, le sue abilità erano scemate. Non ricordava più nulla dei bei tempi andati quando lui era il terrore dei nordici. Il suo cadavere fu risvegliato da qualcuno ,o qualcosa, con l'arto riattaccato e da allora visse come un ricercato come tanti, inconsapevole di ciò che avrebbe potuto fare. Era come se avesse rimosso tutto e la rabbia lo portava a ricordare un pezzo di un puzzle molto più grande e molto più importante. I globi di fiamme lo colpirono in pieno e lui era stato tremendamente ustionato. Ancora furente pronunciò una parola sola. Aveva capito che l'handicap che aveva ottenuto al suo risveglio lo avrebbe ucciso. Forse qualche mago aveva provato a risvegliarlo. Già. Lo capì in quel momento. Lui era solo una cavia. "Loro" avevano solo provato a risvegliarlo, non ci avevano mai sperato e quando fu rianimato lui doveva essere eliminato. Riuscì a fuggire da coloro che lo avevano risvegliato e loro dopo averlo ferito e dopo averlo fatto scappare misero il suo nome tra i ricercati. Ora nessuno aveva più bisogno di lui. Ora era inutile. Un'aura rossa lo circondò e lui urlò quasi piangendo per la tristezza di quel ricordo.

"BeRsErK!"

Ora sarebbe stato fisicamente più forte per qualche tempo, ma istintintivamente avrbbe attaccato senza usare tecniche ma solo la forza bruta. Avrebbe lottato fino alla morte, cosa che molto probabilmente non avrebbe tardato ad arrivare. Si gettò con furia e follia verso il vero Zexion con l'intenzione di ucciderlo colpendolo violentemente con i suoi pugni ora pi micidiali che mai.

SPOILER (click to view)
BERSERK Infligge lo Status Berserk ad un nemico o un alleato: la Potenza e Difesa Fisica aumenta del 150% (triplica) ma si possono usare solo attacchi fisici. Lo Status rimane per due turni

Potenza e difesa fisica: 35(+150%)= 87

 
Top
jiraia
view post Posted on 7/8/2010, 00:01




zexion noto subito che il grendel si trovava in gran difficoltà e capì che non avrebbe resistito ancora a lungo sotto i suoi attacchi. improvvisamente vide il grendel concentrarsi e quasi piangendo usare una mossa che lo rese potentissimo. il ragazzo lo guardo sbalordito.

chi è questa creatura? come ha fatto a tornare? chi l'ha aiuto a tornare? queste domande se le chiedono in molti e io volevo capire se questo essere avrebbe potuto darmi qualche risposta. invece e solo un'inutile essere che soffre e che sembra non sapere niente. sarà meglio che finisca lo scontro velocemente.

improvvisamente il grendel punto verso il ragazzo. incomincio a dare pugni alla barriera che si stava indebolendo progressivamente. poco prima che la barriera si ruppe, zexion lancio un'onda psichica all'avversario. cosi da potersi allontanare. poi le copie lo circondarono e incominciarono a trattenerlo. zexion invece si concentro e incomincio a far galleggiare il suo libro in aria. il libro emanava una grande forza oscura. dopo qualche minuto il ragazzo e il mostro vennero teletrasportati in un'altra dimensione, l'oscurità immobilizzo il mostro e dal cielo una pioggia di meteoriti gli si stava per abbattere contro.

mostro non so se tu sei consapevole di quello che ti è successo, ma sono sicuro che ne soffri, quindi questo attacco ti libererà da tutte le tue sofferenze per sempre.

SPOILER (click to view)
Twinkle of Distraction : Psicocinesi. Zexion richiama a sè il potere della psicocinesi
per poter scatenare onde di forza con la quale sbalzare l'avversario.Egli può manifestare l'attacco ovunque causando contusioni di varia entità all'avversario

critiche

Dark Vortex :Zexion raccoglie le sue energie poi si focalizza su di una area ben delimitata.In un istante l’area bersagliata comincia ad essere teletrasportata in un' altra dimensione oscura in cui l'avversario viene parzialmente immobilizzato e subisce una enorme pioggia di comete oscure povenienti da tutti i lati e che provocano gravi danni ad ogni parte dell'avversario. la tecnica è talmente potente che zexion deve mettere un'energia mentale tale che se usata per tre volte porterebbe zexion a svanire.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 7/8/2010, 00:06




Il grendel dopo l'attacco crollò a terra, morente, guardando negli occhi il suo nemico. Era come se gli stesse chiedendo di dargli il colpo di grazia. Disse addio a quei pochi ricordi e con un pò di sofferenza ansimava in attesa del verdetto del suo carnefice.

SPOILER (click to view)
Prendi qualcosa del ricercato come trofeo (la testa, il cuore etc) ti potrebbero tornare utili. Fai così a ogni ricercato per guadagnarci di più
 
Top
jiraia
view post Posted on 7/8/2010, 11:00




dopo l'attacco zexion era leggermente stanco ma capì subito che il mostro era stato ormai sconfitto. così gli si avvicino e guardo il mostro negl'occhi. sembrava che gli stesse chiedendo di ucciderlo. zexion allora creo una spada dai suoi cristalli e con essa taglio un braccio del mostro.

questo braccio grendel e quello che una volta ti era stato tagliato e che ti era ricresciuto. che strano stai per morire come eri morto tempo fa. ti prometto una cosa, se mai ci rincontreremo un giorno ti dirò chi ti ha fatto diventare quello che sei.

dopo quelle parole il ragazzo si allontano dirigendosi verso il villaggio per avvertire della morte del grendel.

questo arto mi servirà sicuramente per i miei scopi, meglio che ne tagli un lembo di pelle così da studiarlo. che strana creatura ho incontrato. spero solo che capirò che tecnica e stata usata per farlo resuscitare, mi sarà utile per i miei studi.
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 10/8/2010, 11:04




ricevi 3 exp e 150 guils + ricompensa e braccio di grendel
chiudo.
 
Top
11 replies since 2/8/2010, 00:40   64 views
  Share