Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 12/3/2011, 15:16 by: =Erin=




OT/Quest in compagnia di Dark Riku per imparare la tecnica:
SPOILER (click to view)
Super Freeze Arrow: Attraverso un arco di ghiaccio creato dalla ragazza, Yuuki è in grado di scagliare 4 frecce (anch’esse di ghiaccio) molto resistenti, che inseguono l’avversario. Se quest’ultimo viene colpito , oltre al danno (che vari a in base al livello dell’avversario), il corpo verrà completamente ricoperto da uno strato di ghiaccio in grado di bloccare i movimenti per un turno.
Tecnica offensiva.
/OT

Erano passate quasi due settimane da quando la giovane Yuuki aveva affrontato il Supremo degli Alter. Più ci pensava, e più il sorriso le compariva sulle labbra. Se l’era vista davvero brutta, questo è vero, ma si era divertita come mai prima. Poteva ritenersi fortunata di essere ancora viva. Per la prima volta era svenuta , stremata, sul campo di battaglia, ma era rimasta soddisfatta delle ferite lasciate all’avversario. Sicuramente gli si sarebbe presentata davanti ancora, prima o poi, richiedendogli un altro scontro.
L’unica cose che aveva notato però, era la difficoltà nel riuscire a colpire Shuda avendo a disposizione solo quelle poche tecniche. Doveva riuscire ad impararne di nuove, così avrebbe potuto lottare molto più facilmente con qualsiasi persona le si fosse presentata davanti.
Diede una rapida occhiata al libretto degli appunti che portava sempre con se. Sere prima vi aveva annotato alcune tecniche da poter imparare non appena avesse avuto qualche minuto libero, e quando le ferite glielo avrebbero permesso .
La più semplice, e quella che forse le permetteva un minor movimento era la Super Freeze Arrow, ovvero la creazione di una freccia di elemento ghiaccio che avrebbe potuto danneggiare e bloccare l’avversario per un lasso di tempo abbastanza soddisfacente.
Una volta deciso rimise il libretto nello zaino e continuò il suo giro nel mercato dell’Assiah. Aveva bisogno di procurarsi altre bende: le ferite non erano ancora guarite completamente e avevano bisogno di fasciature per rimanere protette.
Arrivo infine a quella piccolo negozio che fungeva anche da infermeria per gli abitanti comuni di quella fortezza. Era così strano vedere come cambiasse il villaggio sottostante rispetto alle tre fazioni che padroneggiavano la vetta del monte.

-Buongiorno signorina Yuuki! Qui anche oggi?-

-Buongiorno signora. Si, purtroppo non sono ancora guarita del tutto.-

-Povera cara. Aspettami un attimo, arrivo subito.-

La vide sparire in mezza ai banconi, per poi tornare con delle bende imbustate. Quella simpatica nonnina dai capelli bianchi suscitava in Yuuki molta simpatia. Sempre allegra e pimpante, difficilmente le si sarebbero dati i suoi sessant’anni.
Dopo aver pagato il conto e aver riposto le bende nello zaino , Yuuki si diresse verso il centro addestramenti. Forse quella era la giornata ideale per poter imparare la nuova tecnica: le temperature basse l’avrebbero aiutata nel forzare la magia di ghiaccio di cui erano costituite le frecce e l’arco.
Purtroppo per lei però, quella mattina, sembrava proprio che molti Lux avessero deciso di occupare il campo di battaglia. Tra combattimenti amichevoli, allenamenti di gruppo o in solitaria, un posto libero era quasi difficile da trovare.

-E va bene, vorrà dire che per stavolta me ne andrò fuori-

Passò nelle sue stanze per cambiare le bende al braccio sinistro e per appoggiare giù lo zaino e prendere le spade. Uscendo dalla fortezza avrebbe potuto incontrare , e trovarsi disarmata non era di certo una buona cosa.
Mosse il braccio per controllare che il bendaggio fosse fatto bene, dopodiché uscì, dirigendosi verso l’uscita.
Quella era la prima volta in cui rivedeva quel famoso portone dal quale era entrata, non vi era mai passata nemmeno quando usciva per dare la caccia ai ricercati, forse perché usciva sempre dal garage che dava dietro alla fortezza.

-Vediamo di trovare un buon posticino dove allenarsi-

Caricò bene in spalla le spade e uscì, ritrovandosi davanti il lungo sentiero delineato dal bosco che avvolgeva quell’enorme montagna e la base della fazione dei Blue Guardian.
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share