Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 13/3/2011, 22:49 by: =Erin=




La giovane Lux stava per incamminarsi lungo la strada, ma dopo pochi passi sentì uno strano tonfo dietro di lei. Di scatto, sorpresa da quello strano rumore, si voltò per ritrovarsi davanti lo stesso ragazzo che poco tempo prima si era ritrovata a fronteggiare in un combattimento di gruppo.
I capelli chiari e la postura accucciata impedivano a Yuuki di poterlo vedere in volto, ma a giudicare dalla velocità in cui la sua schiena di abbassava e si alzava, doveva aver corso fino a li. In più, dato che non aveva sentito il consueto cigolare dell’enorme portone, di certo Finwe era piovuto dall’alto.
Dopo le prime incertezze decise di avvicinarsi, per poi fermarsi un istante non appena gli occhi rossi del mezzo demone la fissarono.
La ragazzo non riusciva bene a capire, va dall’espressione che poteva leggere nel suo viso, doveva essergli successo qualcosa. Per un attimo lo vide bloccarsi, restare fermo come se volesse tramutarsi in pietra, oppure sparire.
Yuuki lo guardò un po’ stranita, per poi buttare l’occhio lungo l’enorme cancello e sorridere. Una volta avvicinatasi si abbasso.

-Sai … i cancelli li hanno inventati per qualcosa . Di certo saltarli può risultare un buon allenamento, ma è anche scomodo, non ti pare?-

Si alzò, per poi porgergli la mano per aiutarlo a tirarsi su. Non sapeva se il ragazzo avrebbe accettato quella sua sfacciataggine nell’avvicinarlo, ma di certo con un espressione del genere in volto non lo avrebbe lasciato li senza fiatare.
Gli sorrise, cercando di trasmettergli un po’ di calma, e di fargli capire che non aveva cattive intenzioni. Rimase comunque un po’ sull’attenti, in modo da reagire nel caso il ragazzo avesse tentato un attacco. Di certo, sebbene ora fossero fuori dalla fortezza, non poteva sottovalutare un membro di un’altra fazione.

-Hai la faccia di uno che ha appena visto passare un fantasma. E’ tutto ok?-

Aspettò la risposta dello Shadow, per poi iniziare a muovere i primi passi per allontanarsi ed inoltrarsi nella foresta. Se non ricordava male, seguendo il letto del fiume che , in parte, circondava l’Assiah, di doveva trovare un’enorme spiazzo costellato qua e la da rocce aguzze e piccoli gruppi di alberi. Quello di certo sarebbe stato un ottimo luogo dove poter testare e imparare la tecnica senza rischiare di ferire qualcuno.
Fece qualche passo per poi voltarsi verso Finwe.

-Sto andando ad allenarmi per imparare una nuova tecnica. Vuoi farmi compagnia? Non ti preoccupare non ho intenzione di darti addosso o attaccarti di sorpresa, è una promessa!-

Alzò una mano, come per giurare nuovamente, dopodiché aspettò la risposta del ragazzo.
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share