Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Riku
view post Posted on 14/3/2011, 17:30 by: Dark-Riku
Avatar

Group:
Shadow
Posts:
3,167
Location:
Destiny Islands

Status:


Come era logico supporre, l’ arrivo del mezzo-demone non poté passare inosservato, nonostante il quanto mai inutile tentativo da lui perpetrato di mostrare nonchalance, e la sua presenza venne immediatamente rilevata. L’ attenzione della ragazza, che in un primo momento stava volgendo le spalle al portone (evidentemente in cammino verso la direzione opposta) venne immediatamente attirata dal rumore provocato dall’ atterraggio al suolo dopo il balzo da lui effettuato per oltrepassare il cancello, ritrovandosi di fronte una faccia conosciuta, più che mai sorpresa da quell’ inaspettato incontro.

I due si fissarono per un attimo, senza sapere esattamente cosa dire, date le ben singolari condizioni in cui erano venute ad incrociarsi le loro strade. Finwe era ancora piuttosto nervoso per quanto successo poco prima, lo stomaco sottosopra per l’ agitazione ed il cuore che batteva all’ impazzata, incapace di mettere insieme una frase di senso compiuto, mentre Yuuki sembrava esaminarlo da capo a piedi in cerca di qualche indizio a giustificare il suo sempre bizzarro comportamento. Era possibile che ancora non riuscisse a controllarsi quando si trovava in mezzo alla gente, come se fosse l’ unico individuo “particolare” della fortezza?


§ E lei cosa ci fa qui…§

Cercando di calmarsi il più possibile e riacquistare la sicurezza che mostrava più in combattimento che non nell’ interagire con gli altri, visto e considerato che la situazione si era parecchio alleggerita e si trovava di fronte una persona “conosciuta”, notò che la giovane Lux gli si stava avvicinando con un lieve sorriso in volto. Quando lo ebbe raggiunto fece quindi un ironico accenno al fatto che i cancelli non fossero stati inventati per essere scavalcati, in quanto abbastanza scomodo, ma per essere aperti e quindi attraversati e gli porse una mano così da aiutarlo a rialzarsi.

La cosa poteva sembrare abbastanza strana, in quanto i due appartenevano a fazioni rivali e quindi teoricamente erano nemici, eppure il mezzo-demone sentiva in cuor suo di potersi fidare per una qualche strana e sconosciuta ragione. Nonsotante la sorpresa di un così inaspettato gesto di gentilezza, allungò istintivamente la mano destra andando ad afferrare quella che gli veniva offerta così da rimettersi in piedi, la respirazione tornata alla normalità e la mente un po’ più sgombra da pensieri. Di nuovo sostenuto dalle proprie gambe però, come vergognandosi per un gesto di momentanea debolezza , ritirò immediatamente la mano, non in maniera sgarbata ma con una sorta di disagio in una situazione di contatto fisico a lui molto poco affine. Forse anche a causa di questa insolita reazione, Yuuki parlò di nuovo, domandandogli se stesse bene:


CITAZIONE
-Hai la faccia di uno che ha appena visto passare un fantasma. E’ tutto ok?-

Lo Shadow la osservò sorriderli ancora una volta, come se cercasse di tranquillizzarlo, dato lo sguardo ancora un po’ provato che aveva in volto, nonostante non vi fosse davvero nessun motivo per essere nervosi. Si, non c’era davvero ragione di agitarsi ora: era lontano dagli sguardi indagatori dei curiosi, lontano da tutta quella gente normale che lo guardava con occhi terrorizzati additandolo come un mostro, lontano da tutto quell’ odio. Ulteriormente rincuorato, nel tono più gentile che gli fu possibile e forse palesemente forzato, rispose quindi:

-Si, tutto bene, non preoccuparti. Ho solo avuto un piccolo incidente, ma ora è tutto passato-

Udendo questa rassicurazione, la giovane riprese il suo cammino in direzione opposta alla fortezza ma dopo appena qualche passo si arrestò di colpo, voltandosi nuovamente verso di lui e domandandogli:

CITAZIONE
-Sto andando ad allenarmi per imparare una nuova tecnica. Vuoi farmi compagnia? Non ti preoccupare non ho intenzione di darti addosso o attaccarti di sorpresa, è una promessa!-

La proposta era allettante: di certo al momento non desiderava rientrare nell’ Assiah, meglio rinfrescarsi un po’ le idee al dì fuori della fortezza ed un bell’ allenamento con una guerriera abile come Yuuki era sicuramente la soluzione migliore per intrattenersi ed allontanare i pensieri negativi. Ora il suo atteggiamento era tornato quello un po’ spavaldo del guerriero che c’ era in lui, sempre pronto a mettersi apertamente alla prova contro avversari anche ben più esperti di lui, un lieve sorriso di sfida stampato in faccia.

-Bè, non credere che sia così facile cogliermi alla sprovvista! Comunque sarò ben lieto di allenarmi con te, al momento non ho provo voglia di tornare indietro-

E si incamminò deciso dietro di lei, dimenticandosi per un attimo del motivo che lo aveva fatto arrivare lì.

Edited by Dark-Riku - 14/3/2011, 19:39
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share