Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 1/6/2011, 01:19 by: =Erin=




OT/Finisco questa quest come capitano lux/OT

Solo pochi minuti erano passati da quando la donna che Yuuki aveva appena soccorso era sparita sul lungo sentiero sterrato. Ora la giovane Lux doveva occuparsi di scoprire chi era quel terribile mostro che aveva devastato in quel modo il villaggio. Alzò gli occhi al cielo per un attimo e vide una sagoma in lontananza. Che si potesse trattare di Finwe? Pensandoci, si rese conto che prima di spiccare il volo verso quel luogo,non aveva nemmeno dato il tempo al giovane Shadow di parlare e darle una risposta.
Intanto quella sagoma continuava ad avanzare e farsi sempre più nitida, fino ad assumere un vero e proprio aspetto. Un uomo dalle ali nere come la pece, la carnagione bianchissima, quasi come la sua e due corna sul lato superiore della testa stava pian piano perdendo quota. Man mano che si avvicinava Yuuki poteva scorgere sempre più particolari, fino a riconoscere gli abiti indossati da Finwe. Che anche lui potesse trasformarsi?
Non ci volle molto prima che la giovane scoprisse la verità. Una volta atterrato al suolo quell’essere alato inizio una rapida mutazione, ridiventando il ragazzo dalla carnagione rosea e con un'unica ala nera sulla schiena. Senza tante cerimonie il ragazzo si scusò per l’attesa, andando subito al sodo.
Yuuki si voltò nuovamente verso l’ex città, per poi rispondere a quello che, a quando pareva, sarebbe diventato il suo compagno di caccia.

-Scusami tu per essermene andata via con quella foga e grazie per avermi raggiunto. Queste macerie sono i resti di un villaggio. Ho trovato solo due superstiti, una donna e un neonato che ho mandato all’Assiah. Forse li hai anche visti venendo da quella direzione.
A quanto pare un mostro continuava ormai da molte settimane ad attaccare questo luogo. Puntualmente veniva bloccato da dei soldati, ma questa volta sono riusciti a fare ben poco come puoi vedere. La donna di prima mi ha dato una descrizione rapida di quell’essere … era molto provato …. Ci troviamo davanti un essere dalle sembianze canine, con degli spuntoni sulla schiena. Dalla bocca fuoriescono delle fiamme e gli occhi sono rossi come il sangue …. Mi chiedo perché i mostri debbano sempre avere certi occhi. Va bhe-


Disse facendo spallucce, rendendosi conto della frase appena detta. Forse stava solamente cercando di sdrammatizzare la situazione. Subito dopo riprese.

-Io ho intenzione di trovarlo e ucciderlo. Mi sembra strano che non rientri ancora fra i ricercati dell’Assiah. Altre ad eliminare un pericolo potremmo trovare in quell’essere un ottimo avversario per testare le nostre tecniche. Che ne dici!? E poi una mano in più mi viene sempre utile. Avevo pensato di iniziare con un giretto di perlustrazione, per vedere se quella simpatica bestiola abbia lasciato delle tracce. Se ci dividiamo troveremo di certo qualche informazione in più –

Aspettò, questa volta, la risposta del ragazzo, per poi dirigersi verso le macerie e iniziare, pian piano ad arrampicarsi e ad avanzare lentamente per poter addentrarsi alla ricerca di qualche traccia.
Era da molto tempo che non le capitava di vedere tanta devastazione. Dopo essere andata via dal clan di angeli non aveva più assistito o preso parte ad attacchi di alcun genere. Certo, con la Miko che l’aveva aiutata soccorreva i superstiti o i feriti di disgrazie simili, ma non le era più capitato di trovarsi nel posto in cui le atrocità erano successe. Per un attimo le tornarono in mente i massacri che lei stessa aveva fatto in passato, senza avere pietà di alcuni: in fondo era la regola, le razze impure non dovevano esistere. Si guardò per un attimo le mani , sporche di quel sangue invisibile che solo lei poteva ancora vedere e sentire. Sospirò e scuotendo un po’ la testa ricominciò a guardarsi intorno alla ricerca di qualche indizio. Sebbene i minuti non passassero veloci, quella ricerca le sembrò eterna. Dovunque guardasse trovava solo corpi schiacciati o dilaniati, morte e distruzione ovunque.
Ad un tratto però sentì da sotto delle macerie un rumore. Si avvicinò e usando tutta la forza che aveva in corpo sollevò un macigno che doveva essere un piccolo pezzo di una parete caduta a pezzi. Quel rumore risultò essere solamente dei detriti caduti sotto l’ennesimo cedimento. Fece per andare avanti, ma non appena mosse un passo, quella poca parete che era riuscita a restare in piedi, cadde a terra creando un gran polverone. Yuuki, dopo aver aspettato che tutta quel fumo sparisse, si avvicinò nuovamente, notando uno strano liquido colare verso il basso. Osservando più attentamente vide residui dello stesso anche sulle altre parti di parete. Rimase sorpresa , poi, nel vedere che i lati toccati da quella sostanza stavano iniziando pian piano a corrodersi.

-Ma che cosa … Deve trattarsi di qualche tipo di acido-


Continuò il giro d’ispezione e finalmente, proprio al centro di quel cratere vide delle impronte. Quello che però la fece rimanere di stucco fu la grandezza di quelle orme, quell’essere doveva essere alto almeno tre metri. Seguì la direzione presa da quell’animale, fino a incontrare sul percorso Finwe. Molto probabilmente aveva notato anche lui le stesse tracce, in fondo era difficile non vederlo. Dando uno sguardo in lontananza, Yuuki vide le tracce perdersi, addentrandosi nella boscaglia. La cosa strana però fu vedere gli alberi senza alcun segno di violenza o passaggio. La giovane si voltò verso il ragazzo, per iniziare a parlare.

-A quanto pare il nostro amichetto è più grande del previsto. Inoltre ho trovato dell’acido sulle macerie delle case, e a giudicare da come ne scioglieva i muri, deve essere molto corrosivo. Ne ho trovato un po’ anche vicino alle orma, non vorrei che quella sostanza provenga dal mostro. Tu hai trovato qualcosa?-

Rimase ad ascoltare quello che lo Shadow aveva da dirle ed era quasi certa che l’idea che le era balzata alla mente, era la stessa che frullava nella mente del ragazzo. Se volevano trovare quell’animale dovevano continuare a seguire le sue orme, e dunque addentrasi nella foresta.
La ragazza si avviò così verso il bosco, seguendo quelle enormi orme. In quel luogo però nulla sembrava essere stato toccato, persino gli animali proseguivano nella loro vita come se nulla fosse successo. Ad un tratto, però , le ombre scomparsero, lasciando i ragazzi senza alcun sentiero, via da seguire.

-Le orme finiscono qui … Proviamo a proseguire, magari riusciamo a trovare qualcosa-


Continuava a guardarsi intorno, sempre più sorpresa e incapace di capire come , una bestia di quelle dimensioni, poteva essere sparita così nel nulla.
Passò almeno una mezz’ora, quando ecco far capolino fra gli alberi un’abitazione fatta di legno, una piccola casa al centro di una piccola radura, ben coperta dalla luce del sole dall’enormi fronde di grandi alberi che delimitavano quello spazio. Sembrava quasi di trovarsi in uno di quei luoghi descritti e tanto raccontati nelle storie raccontate ai bambini prima di andare a dormire. Forse doveva trattarsi di una casa abbandonata, ma proprio quando Yuuki stava per girare il passo e cambiare direzione, la porta dell’abitazione di aprì, e subito dopo vi uscì una giovane donna. Ma cosa ci faceva una ragazza, sola, nel folto di una foresta? Come mai sembrava così tranquilla,possibile che non fosse a conoscenza dell’esistenza di quell’enorme creatura che minacciava quel territorio?
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share