Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 26/6/2011, 01:02 by: =Erin=




Sovrappensiero, spiegando quasi meccanicamente quello che aveva appreso poco prima dalla donna soccorsa, Yuuki arrivò ad un dettaglio di quel mostro che la fece pensare. Gli occhi rossi erano un particolare che molte volte le era capitato di vedere in mostri definiti malvagi o nemici. Per un attimo le balenò davanti la figura di quella sottospecie di cane con occhi identici ai suoi, le stesse pupille ovali , le stesse venature inquietanti.
Quando alzò il volto, scuotendo la testa come per scusarsi di quell’essere così fra le nuvole vide Finwe voltarsi di lato, come per nascondere qualcosa.
Un po’ perplessa e vedendolo leggermente a disagio decise di lasciar perdere e concentrarsi principalmente sulla missione che si stavano accingendo a svolgere.
Quel mostro non sarebbe stato un essere facile da battere, questo era poco ma sicuro.

-Mi raccomando fa attenzione mentre perlustri la zona. Non dubito delle tue capacità ma … non si sa mai quali diavolerie abbia in serbo questo cane-


Detto questo iniziò a perlustrare la zona. Davanti a se non vedeva altro che macerie , distruzione e morte. Pensare che pochi istanti prima in quel luogo regnasse la vita, la volontà di creare nuove cose, di migliorare e di permettere alle generazioni future uno stile di vita più dignitoso.
Ma cosa poteva essere successo? Com’era possibile che le difese che avevano funzionato fino a quel giorno, fossero cadute così facilmente.
Fra un pensiero e l’altro, indizi e tracce trovate qua e la, si ritrovò a camminare su di un sentiero che portava al di fuori della città distrutta.
Prima di addentrarvisi ancora si voltò verso il cratere e chiudere gli occhi, come per rivolgere una preghiera silenziosa per tutte quelle anime che si erano ritrovate a morire prima del tempo.
Dopodichè continuò il cammino, fino a che quelle orme dalle dimensioni disumane vennero affiancate da altre, più piccole, della grandezza del proprio piede.

&Molto probabilmente un’altra vittima&


Si ritrovò poi ad incontrare nuovamente Finwe che, prontamente le riferì tutto quello che aveva trovato, mostrandole inoltre un aculeo nero come la pece, sul quale sembravano esserci delle tracce dello stesso liquido che la ragazza aveva trovato sui murie e sulle macerie.
Prese quell’aculeo, facendo attenzione nel non andare a contatto con quel liquido verdastro, per poi restituire il pezzo a Finwe.

-Proviamo comunque a proseguire in questa direzione. Un essere di quelle dimensioni non può di certo essere sparito nel nulla così , non ti pare? Forza andiamo
-

Fu proprio in quel momento, quando gli occhi della ragazza incontrarono quelli dello Shadow, che Yuuki si accorse del perché della reazione di qualche minuto prima. Molto probabilmente il ragazzo aveva preso davvero molto sul personale quella frase.
Rimase in silenzio per qualche secondo, mentre camminavano in mezzo alla folta vegetazione, dopodiché senza voltarsi e cercando di parlare piano per non farsi sentire da un possibile nemico si rivolse al ragazzo.

-Se la frase di prima ti ha offeso dimmelo pure. Devo essere sincera, l’ho detto senza pensare … o meglio mentre pensavo a me. Sono per metà vampiro e non vado fiera del colore dei miei occhi quando ho fame. Per come li vedo io i tuoi non sono gli occhi di un mostro. Sono rossi è vero, ma a volte il rosso porta con se anche bei significati. Ad ogni modo, se ti ho offeso, ti chiedo scusa non era mia intenzione-

Non parlò più per tutto il resto di quella camminata. Solo quando, con stupore, si ritrovò davanti una casa il discorso ritornò ad essere vivo. Entrambi i ragazzi erano sorpresi di vedere un’abitazione ancora intatta , ma soprattutto, nel fitto della foresta. Senza pensarci due volte , e avvisando al volo la Lux, Finwe si avvicinò di soppiatto all’entrata secondaria della casa, con l’intenzione di curiosarne l’interno.
I tentativi della giovane di fermarlo fallirono ed evitò di urlargli dietro proprio per evitare che qualcuno si accorgesse della loro presenza.
Quando vide Finwe sparire dietro la casa, la porta principale si aprì e una ragazza dai lunghi capelli neri e dalla pelle rosea fece la sua comparsa. L’incredulità fu ancora più forte. Una ragazza, sola, in quel luogo e con la minaccia di un gigantesco mostro.
A guardarla bene sembrava così tranquilla e a suo agio mentre puliva i vetri dismessi della casa.
Fu proprio quando la vide accingersi nel tornare all’interno della casa che Yuuki si fece notare. Che cosa sarebbe successo se, rientrando , si fosse ritrovata Finwe davanti?

-Mi scusi!-

Urlò, iniziando ad avvicinarsi quasi correndo. La fanciulla si girò immediatamente verso di lei, mostrandole un sorriso dolce e radioso. Non sembrava, davvero, avere alcun problema.

-Salve, posso esservi di qualche aiuto-


-Io … e un mio amico … stiamo cercando un mostro che sembra essersi diretto in questa direzione. Voi l’avete forse visto?-

Raggiunse la giovane, che nel frattempo aveva richiuso la porta alle proprie spalle. Per ora, la possibilità che lo Shadow venisse scoperto erano diminuite. Doveva solo cercare di trattenere la ragazza il tempo necessario, sperava solo che Finwe non ci mettesse molto.

-Un mostro!? No, non l’ho visto. L’area circostante è protetta da un cerchio magico che impedisce al male di entrare. Se quella creatura avesse tentato di oltrepassarlo me ne sarei accorta-

-Siete una maga?-

-Una specie, possiamo dire. Studio gli incantesimi per volere di mio padre e amo occuparmi di alchimia ed erbe medicinali-

Disse indicando un piccolo orto che,fino a quel momento Yuuki non aveva notato. Qualcosa però le suonava strano. Se quella barriera di cui la giovane parlava respingeva il male, com’era possibile che non avesse sentito nessuna resistenza durante il suo tragitto fino a quel punto. Nemmeno la Double Gynriu nera, simbolo della sua parte malvagia, non aveva dato nessuna vibrazione o cenno di fatica.
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share