Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 21/8/2011, 17:21 by: =Erin=




E' una risposta un po' rapida, spero che mi perdonerai xD Ultimamente, non so perchè, ma non ho moltissima voglia di scrivere XC


La giovane vampira era incredula davanti a quello che era successo. Ne era sicura, aveva tranciato di netto la testa di quella donna, com'era possibile che fosse ancora viva e che le stesse ridendo addosso. Molto probabilmente quella missione doveva essere molto più difficile di quanto immaginasse.
Quella strega, se così la si poteva chiamare, sebbene fosse meno forte di loro, aveva un asso nella manica che sarebbe stato difficile da contrastare. Come si poteva uccidere qualcuno che si rigenerava ad una velocità di quella portata?
Gli occhi di Yuuki corsero per un attimo a Finwe. Anche il ragazzo sembrava trovarsi in difficoltà. La coranna di quell'enorme bestione sembrava essere tanto resistente da non essersi nemmeno scarlfita sotto i fendenti del ragazzo.
Quando la ragazza si voltò, l'anziana donna le stava piombando addosso , con le braccia tese e le mani ad uncino. Con un rapido movimento Yuuki evitò quell'attacco, continuando a sentire l'anziana ridere e parlare con quella bestia che alzava quelle che dovevano essere orecchie.
Yuuki impugnò saldamente le spade, per poi ricominciare a combattere. Doveva riflettere e trovare alla svelta un modo per fare fuori quella vecchiaccia.
Un altro fendente andò a segno, e poi un altro ancora, ma la carne di quell'essere continuava a rigenerarsi. Non era un vampiro, di questo la giovane capitana lux era sicura, ma allora quale essere o quale magia poteva assicurare una guarigione così veloce.
Quel potere rasentava l'immortalità. D'altronde non aveva forse detto di essere intrappolata in quel luogo da anni e anni.
Di certo, se sia lei che Finwe fossero morti lasciandola libera, il mondo si sarebbe ritrovato prigioniero di una donna pronta a mangiare le anime di ogni singolo mortale e non.

-Sto già iniziando a stanzarmi-


Disse la giovane, sussurando appena quelle parole. Continuava ad attaccare, servendosi persino delle sue tecniche più forti, ma nulla sembrava scalfire abbastanza quella donna per poterla uccidere.
Finwe , dal canto suo, sembrava trovarsi in difficoltò tanto quanto la vampira. Sicuramente avrebbero potuto uccidere quei due senza tanti problemi, ma l'uno sembrava avere una difesa impenetrabile, mentre l'altra sembrava avere vita eterna.
Ad un tratto però qualcosa catturò l'attenzione di Yuuki. Aveva colpito la strena ad un braccio, tagliandoglielo di netto.
Dietro la figura della donna, vide la bestia gigantesca barcollare, gemendo, come se fosse stata colpita a sua volta, eppure Finwe in quel momento non l'aveva nemmeno sfiorata.
Una pietra color pece scivò poi lungo il petto della donna, e dondolando sotto gli spostamenti di quest'ultima. Brillava di una strana luce e al centro sembravano spostarsi dei fasci di energia del colore del sangue. Assumevano una forma molto simile a quella della bestia delle immense dimensioni.
Per un attimo un flash back tornò davanti agli occhi della ragazza. Era ancora un angelo di giovane età, ma suo padre l'aveva voluta in battaglia.
Ogni giorno, quando partiva e salutava la madre, la vedeva piangere , disperarsi. Non voleva che lei combattesse, gli angeli donna raramente venivano scelti per combatterei. Lei però era Yuuki, la figlia del capo clan. Lei e suo fratello gemello dovevano partecipare alle battaglie, dimostrarsi i migliori, i più instancabili. Dovevani, a tutti i costi, portare onore al padre.
In un occasione si era trovata a combattere contro una donna. Al collo portava un ciondolo molto simile a quello della vecchia davanti a lei e , per quanto la colpisse, questa non sembrava riportare ferite gravi. La pelle si rigenerava, come i nervi, perfino le ossa.
Stava avendo la peggio, avrebbe rischiato la morte, se solo suo fratello non le avesse salvato la vita. Era corso in suo aiuto sebbe stesse affrontando una bestia che sembrava essere al servizio di quella donna.
Finalmente i ricordi si aggiustarono, ormai spogli della paura che la ragazza aveva provato in quel momento.
Quella che ora aveva davanti agli occhi altri non era che un'invocatrice. Molti erano in grado di evocare , al loro fianco, esseri dall'immenso potere e dalle straordinarie capacità, ma solo in pochi stringevano con esso un legame indissolubile di sangue.
Servendosi di una pietra, nella quale imprigionavano il sangue dell'animale , demone e essere che fosse, si univano a lui in una simbiosi mai vista. Un anima, divisa in due corpi pensanti.
Per ucciderne uno dovevano eliminare, contemporaneamente anche l'altro.
Con uno scatto repentino, indietreggiò, ed evocando gli aghi di ghiaccio li lanciò sulle gambe dell'avversaria che in un attimo cadde a terra. Questa volta quella tecnica aveva fatto il suo dovere. Anche la bestia sembrò barcollare, loccandosi e con un ruggito tremendo si voltò verso l'invocatrice. Sembrava lamentarsi, come grudare verso la donna e ordinarle di alzarsi , di riprendersi.
Molto probabilmente, pensò la ragazza, il loro legame doveva essere più forte di quanto pensasse.
Si avvicinò a Finwe e approfittando del momento di pausa attirò la sua attenzione.

-Ascoltami, se vogliamo finire questo giochetto in rapidità dovremmo uccidere quei due simultaneamente. Quella donna è un'invocatrice e l'amico qui è il suo animaletto di compagnia. Alcuni di questi ..."maghi" creano un legame di simbiosi che lega i corpi. Se uno viene ferito l'altro ne risente, la forza dell'uno diventa quella dell'altro ... Il problema è che il colpo che gli lanceremo dovrà essere mortale.-

Una sfera di energia venne lanciata dalla vecchia in direzione dei due. Evocando la barriera Yuuki parò il colpo, evitando che potesse colpire in qualche modo anche Finwe. Poi si trasformò, lasciando che le sei ali d'angelo lo spuntassero dalla schiena.

-Facciamola finita-


Spiccò il volo, andando a posizionarsi proprio sopra la vecchia, che liberatasi dall'intorpidimento alle gambe creato dagli Agust forzen di Yuuki le si stava scagliando addosso evocando una sfera di elemento oscuro.
La ragazza posizionò le mani una di fronte all'altra e improvvisamente uno strano vapore iniziò a materializzarsi, a pendere una forma ben precisa. La temporatura intorno alla giovane calò vertiginosamente e un arco ricurvo venne creato dal vampore acqueo che diventò ghiaccio. La corda dell'arco era un filo quasi invisibile di energia bianca come la neve.
Yuuki afferrò l'arco con la mano destra, mentre sul palmo della sinistra si andarono a formare verticalmente quattro freccie. Vortici di rugiada che roteando come piccoli tornadi di solidificarono diventando quattro frecce di ghiaccio spessissimo e duro da spezzare.
Posizionò rapidamente le frecce sulla corda e poi sulla parte più spessa del ghiaccio che formava l'arco. Quelle tre frecce non sembravano muoversi, stabili, come sostenute da una magia che non permetteva loro di precipitare verso il suolo.
Tirò la corda di quell'arco ghiacciato .

-Finwe adesso!-

Urlò, per poi scoccare le freccie che si diressero a gran velocità verso la donna. Due di esse la trapassarono da parte a parte. La prima, colpendola in pieno petto e distruggendo anche il ciondolo oscuro, la seconda all'altezza dello stomaco.
Un urlo aghiacciante, un' altro lamento straziante. Finwe era riuscito a colpire il mostro al momento giusto. Finalmente quella storia era finita.
Il blocco di terra sospeso per aria, precipitò verso il basso, mentre quello scenario macabro si disintegrava cadendo a terra con un gran frastuono.
Yuuki volò a terra, cercando di ritrovare, in mezzo a tutta quella polvere Finwe.
Non aveva visto il ragazzo , non ne aveva avuto il tempo, vista l'immediata perdita dei poteri dell'invocatrice che sembrava essersi dissolta nel nulla. Solo i suoi abiti erano rimasti per testimoniare la sua esistenza.
Yuuki tornò ad assumere la sua forma di vampira. La pelle si fece più bianca, la sete di sangue tornò a grattarle la gola.
Finalmente intravide la figura di Finwe e gli si avvicinò.

-Tutto apposto?!-

Disse in primis preoccupata, poi vedendo il ragazzo in buone condizioni tirò un respiro di sollievo. Si guardò poi intorno, quell'incantesimo e l'anima dell'anziana donna era completamente sparito.

-Penso proprio che non la rivedremo mai più. Ad ogni modo abbiamo eliminato quel mostro. Io torno indietro, mi toccherà risistemare i vestiti o comprarmene di nuovi-

Si guardò un attimo gli abiti bruciacchiati e leggermente tagliati dove la donna era riuscita a colpirla.
Poi , dopo aver aspettato e ascoltato quello che aveva da dire il ragazzo si avviò con calma verso l'Assiah
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share