Shadow e Lux possono andare d'accordo?!

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Riku
view post Posted on 20/9/2011, 18:04 by: Dark-Riku
Avatar

Group:
Shadow
Posts:
3,167
Location:
Destiny Islands

Status:


La mente di Finwe lavorava freneticamente, cercando di trovare una strategia di attacco adeguata, mentre la furia selvaggia del mostro lo costringeva a mantenersi in costante movimento onde evitare di finire calpestato sotto i suoi titanici zoccoli d’acciaio. Possibile che quella creatura non avesse alcun punto debole? La sua corazza naturale era davvero insuperabile? Ogni volta che il giovane tentava di colpire un punto qualsiasi del suo corpo, questi sembrava infrangersi contro un muro di pietra, senza ottenere il minimo effetto. Per di più la belva sembrava imbizzarrirsi sempre di più ogni volta che non centrava la sua preda, e di questo passo rischiava seriamente di finire ridotto in poltiglia, nonostante questi non sembrasse disporre di attacchi particolarmente temibili.

§ E adesso che m’ invento… §

Nei pochi attimi di pausa concessigli da quella furia, riuscì a notare che anche Yuuki sembrava non passarsela troppo bene. Sebbene contrariamente a quanto stava accadendo allo Shadow, la vampira riuscisse a colpire facilmente la strega, ella sembrava in grado di rigenerare ogni sua ferita in pochi secondi, grazia a chissà quale stregoneria. Quei due avversari erano molto più temibili di quanto avessero stimato inizialmente e a questo punto sembrava non restargli più alcuna possibilità di vittoria. Un’ altra cosa però balzò all’ occhio del mezzo-demone, notando come la Lux osservasse con attenzione ogni reazione di Zekros quando la sua padrona veniva ferita da un suo colpo: questi sembrava soffrire in egual maniera rispetto alla donna e nel medesimo punto ove era stata lesa. Che dunque fra i due esistesse un qualche legame magico per mezzo del quale l’ uno non poteva vivere senza l’ altro? Ma se anche così fosse stato, questo non spiegava come l’ incantatrice riuscisse a rigenerare il proprio corpo all’ infinito, seppure questo venisse ferito a morte, e per quale ragione alla sua creatura non toccasse invece la stessa sorte.

§ No, dev’ esserci dell’ altro sotto… §

Nella sua analisi della situazione non si era reso conto che il mastino infernale stava preparandogli una sgradita sorpresa: mentre sollevava il capo cornuto verso l’ alto, il collo si stava gonfiando in maniera preoccupante, come se avesse appena ingurgitato una quantità eccessiva di cibo. Ma purtroppo di qualunque cosa si trattasse non stava entrando nel suo corpo, bensì era in procinto di fuoriuscirne. Appena il tempo di concepire ciò che in tutta probabilità stava per accadere, che un fragoroso flusso di magma incandescente erutto dalle sue fauci spalancate in un getto abbagliante, inondando rapidamente il terreno e cominciando a corroderlo. Per evitare di liquefarsi sotto quella lava incandescente, Finwe dovette alzarsi faticosamente in volo grazie all’ ausilio della sua ala, che però essendo sprovvista della sua gemella, sarebbe stata in grado di sostenerlo ancora per poco.

§ E’ così che deve aver distrutto il villaggio in appena qualche minuto…Dannazione, devo escogitare qualcosa in fretta o mi farò un bel tuffo in quel fiume di lava! §

Il potere erosivo della sostanza aveva scavato in pochi istanti un discreto avvallamento, limitandone così l’ espansione ad un’ area più limitata, come una grossa piscina infuocata, fuori dalla quale erano ancora impegnate in combattimento le altre due contendenti. L’ orrida creatura se ne stava invece tranquillamente immersa nella sostanza, segno che neppure quel potere così distruttivo riusciva in alcun modo ad impensierirlo. Improvvisamente però Yuuki attirò la sua attenzione, come se volesse dirgli qualcosa, ma da dove si trovava non riusciva a sentirla abbastanza bene da riuscire a capire con esattezza le sue parole. Il ragazzo scese allora rapidamente a terra, così da poter anche dare un po’ di riposo al suo stanco arto alato ed ascoltare la sua compare in quella che sperava essere una strategia definitiva.

- Dici sul serio? Non sarà facile, quel coso sembra indistruttibile, ma vedrò di inventarmi qualcosa –

A quanto pareva per poter sconfiggere definitivamente quei due avversari, avrebbero dovuto colpirli in perfetta sincronia, onde evitare che si ritemprassero a vicenda. Ma come poteva fare se ogni suo attacco fino a quel momento era stato del tutto vano? E per di più ora non poteva neanche avvicinarlo a causa del lago di magma, quindi avrebbe dovuto lanciare un attacco a distanza abbastanza forte da abbatterlo in un sol colpo.

§ Un momento…se è vero che la strega riesce a rigenerarsi grazie alla creatura, forse a sua volta la creatura non subisce danni per via del legame con la sua padrona. Forse nel momento esatto in cui essa verrà colpita a morte da Yuuki, la sua bestia rimarrà indifesa per qualche secondo. Il mio tempismo allora dovrà essere perfetto! E per farcela dovrò utilizzare la mia nuova tecnica §

Il mezzo-demone rinfoderò le sue fidate katane. Questa volta non gli sarebbe state d’ aiuto. Poteva contare solo su se stesso e sulla propria determinazione. Allargò le braccia, concentrandosi più che poteva nella creazione delle sue nuove armi, gli occhi serrati per lo sforzo. Ed ecco che lentamente, una per una, sette scintillanti lame nere, lunghe e sottili, apparvero tutto intorno a lui, fluttuando nel vuoto immobili. Erano armi antiche, affilate e letali, tramandate nei secoli dalle tribù di demoni selvaggi, ed ora accorse in suo aiuto e pronte a sostenerlo nel suo difficile compito. Non si voltò neppure verso la sua alleata, concentrato sul mantenere stabili e pronte le sua spade, ma sapeva che al momento giusto gli avrebbe dato il segnale. E infatti, quando la sua voce fece riecheggiare il grido “Adesso”, la lame saettarono istintivamente verso il gigante, mentre questi si dimenava e gridava per le ferite riportate dalla sua evocatrice, segno dunque che era appena stata colpita, andando a conficcarsi in più punti del suo collo taurino, ora non più impenetrabile come pochi istanti prima. La creatura si accasciò esanime nella sua stessa lava, rapidamente inghiottito in quel gorgo infernale. Era finita!

- Si, ce l’ abbiamo fatta!!! –

Neanche il tempo per esultare, che l’ intero blocco di terreno sul quale si trovavano i due guerrieri precipitò nuovamente a terra, tornando alla sua ubicazione originale. Finwe si alzò a fatica, spostando un grosso macigno che gli era ruzzolato addosso, ma a parte quello senza particolari danni. Yuuki lo raggiunse subito, anche lei sembrava essere in buone condizioni, affermando che la donna e la sua bestia erano stati definitivamente annientati. Incamminandosi verso la via del ritorno, rispose allora ironicamente:

- Di certo non mi mancheranno quei due. Erano davvero un’ accoppiata tremenda, ma anche noi ce la siamo cavata egregiamente. Già, davvero niente male per una Lux-
 
Top
14 replies since 12/3/2011, 15:16   139 views
  Share