A morte astrosaurus

« Older   Newer »
  Share  
sangan
view post Posted on 16/9/2011, 11:34




OT/
Astrosaurus - Storia o scienza?
Stat:
Energia Mentale: 50
Velocità e Agilità:80
Potenza e Difesa Fisica: 99
Potenza e Difesa Magica: 105
Abilità con le Armi e Mira: 47

Credevamo che i nostri esperimenti fossero pacifici , ma non è così. Un meteorite artificiale ha attirato da noi Astrosaurus che ha eliminato tutti , risparmiandomi , poi è fuggito nelle caverne di Zertinan ed ora si trova lì. Uccidilo e portamelo qui nelle miniere di henne , per studiare questo esemplare da vicino.
[Ricompensa:3000 guil , Elmo di bronzo , Scudo tondo]
Ricercatore Yusac - Caverne di Zertinam







Statistiche sangan:
Energia Mentale : 43 (+15) = 58
Velocità e Agilità : 48 (+40) (+40) [+28] = 156
Potenza e Difesa Fisica : 36 (+15) [+22] = 73
Potenza e Difesa Magica : 37 |+25| [+22] = 84
Abilità con le Armi e Mira : 33 (+10) [+23] = 66

Legenda :
abilità di razza ||
armi ()
armatura fazione [] /OT




Era una mattina come tutte le altre, Sangan si trovava nella sua stanza dopo essersi fatto una bella dormita era a corto di idee per passare la giornata...
La vita nella fazione sembrava ferma e quindi decise di andare a caccia di qualche ricercato che potesse dargli qualche filo da torcere o comunque farlo divertire...
Si recò subito presso la sede del clan centurio, luogo in cui venivano esposte tutte le informazioni riguardo le creature pericolose da abbattere o catturare.
Per arrivare alla sede, Sangan dovette uscire dalla sua fazione e attraversare l'Assiah neutrale, luogo in cui quasi a tutte le ore c'è movimento: mercanti che vanno a comprare o a vendere oggetti, guerrieri e abitanti che passeggiano o si recano alle loro case, ecc.
Notò subito un ricercato che lo incuriosiva tra quelli della classe B, Astrosaurus, dinosauro attirato da un meteorite artificiale che ha ucciso vari ricercatori risparmiandone solo uno: il contatto che ha commissionato la caccia.
L'obiettivo della missione è trovare ed uccidere il mostriciattolo un po' cresciuto e di portarlo da lui per poterlo studiare, una cosa da niente...


§Chissà una creatura del genere come faccio a portarla... magari in groppa§

Dopo essersi aggiudicato la missione si recò subito alla volta delle caverne di Zertinam, posto in cui non era mai stato ma di cui sapeva l'esatta ubicazione, a una buona mezz'oretta di cammino dall'Assiah.
Dopo aver aderito agli shadow infatti, essendo un buon guerriero che si rispetti, Sangan ha studiato le varie cartine di tutta la regione per saper bene i posti e i relativi punti di fuga o di imboscata.
Dopo aver camminato sotto il sole cocente, arrivò infine alle porte delle caverne trovandosi davanti un uomo che pareva essere un ricercatore da quattro soldi...
Il contatto era accampato da solo in una specie di tenda con fornelli e carne sul fuoco, era ormai ora di pranzo e lui non aveva perso tempo... Egli era vestito con giacca marrone contenente attrezzi da lavoro come lente di ingrandimeto e pennello per togliere la terra e indossava un paio di pantaloni marroni con scarponi neri scuro che a prima vista sembravano molto resistenti.
Con aria di superiorità Sangan si diresse verso di lui, lo considerava quasi inferiore perchè lui non avrebbe mai potuto intraprendere un combattimento uscendone vivo e questo ne faceva diminuire di molto importanza, perlomeno ai suoi occhi.


Ricercatore:-tu dovresti essere il cacciatore vero? come ti chiami?-
S:-ha tanta importanza? Mi chiamo Sangan e questo è tutto, ora parlami della creatura da uccidere e dove si trova.-

Le caverne infatti erano varie e lui non poteva sapere dove si trovasse il mostro, poteva utilizzare il byakugan ma avrebbe richiesto più di quanto ci avrebbe messo a chiederlo al contatto, e in questo modo non ci sarebbe stato l'errore di confondersi con una creatura magari docile di simili dimensioni.

R:-l'ultimo avvistamento, di un giorno fa, è stato nella caverna di fronte a noi, quella con l'entrata più grande di tutte le altre e la più spaziosa per un dinosauro di tali dimensioni.-
S:-bene, hai altro da dire?-
R:-stai attento, a dispetto delle dimensioni oltre che molto forte è anche piuttosto veloce nei suoi attacchi.-
S:-non ti preoccupare, non sono uno sprovveduto.-

Detto questo il guerriero fece un cenno di aver capito con tono molto severo e si diresse verso quell'entrata; le probabilità che il mostro si fosse spostato erano abbastanza ma la cosa migliore era cominciare a cercare in quel luogo.

Edited by sangan - 16/9/2011, 16:51
 
Top
sangan
view post Posted on 16/9/2011, 16:30




Poco dopo esser entrato Sangan si accorse di una spiacevole cosa, gran parte dell'aria contenuta all'interno della caverna era piena di sostanze dannose per il corpo e mano a mano che si addentrava all'interno l'aria si faceva più rarefatta rendendo il futuro combattimento sempre più difficile.

§Si comincia bene maledizione§

La caverna era molto alta e larga, la luce passava a malapena e sembrava fatta di un materiale al tatto molto compatto e resistente ad un eventuale scontro.
Non sembrava avere segni di civiltà apparte qualche materiale, seppur raro, lasciato da eventuali archeologhi e ricercatori...
Sangan sguainò subito la spada appena entrato e uccise tutti i mostri che incontrò con pochi fendenti menati con forza e precisione, non voleva alcun disturbo mentre combatteva con l'Astrosaurus...
Oltre al gradevolissimo odore di zolfo e altri metalli volatili si aggiunse così l'odore, ormai gradevole, del sangue che schizzò ovunque imbrattando la terra e le pareti della caverna...


-scocciatori..-

Proseguì imperpetuo la sua camminata rimanendo calmo e concentrato come gli shadow devono fare, guerrieri che agiscono nell'ombra e alle volte seminando panico e distruzione, restando concentrati per l'obiettivo senza essere influenzati da nulla e nessuno.

Ad un tratto notò tracce di sangue che non erano opera sua e di indubbia freschezza, dovevano essere abbastanza recenti e poteva essere una prova che il dinosauro fosse ancora qui...


§Sono vicino§

In ogni caso scrutava ogni angolo con il suo byakugan per essere cauto e non cadere in qualche imboscata come un fesso...
Pochi minuti dopo giunse in un ampio piazzale sotterraneo in cui vi era una piccola luce che entrava da una piccola fessura del soffitto che riusciva a illuminare buona parte del terreno.
Nell'angolino, accanto a delle carcasse di corpi, vi era una creatura di enormi proporzioni intenta a mangiare una vittima fresca fresca...


-ti ho trovato, bestia!-

L'astrosaurus aveva una mandibola che non prometteva nulla di buono ed aveva il corpo striato verde e nero che, grazie alla poca luce, si mimetizzava con il paesaggio circostante.

-ti ho preso in un brutto momento, eh? ahah!-

Sangan si fece molto eccitato all'idea di dover uccidere quel mostro e non vedeva l'ora di sentire il rumore che avrebbe fatto cadendo al suolo.
Con un mezzo sorriso divertito fece fuoriuscire le sue ali nere dalla schiena rompendo la canottierina nera attillata che indossava, poi i suoi occhi si fecero rossi e comparvero nel bulbo oculare tre tomoe per occhio, segno che aveva attivato lo sharingan...
Dopo di che avanzo la gamba destra verso il dinosauro abbanzando il baricentro e protese il braccio destro in avanti mettendo la sua Firewall parallela al terreno mentre l'altra spada la portò dietro la schiena, sempre parallela al terreno ma più in alto rispetto all'altra spada...


-avanti mostro! a te la prima mossa-

Sangan decise di far attaccare prima l'avversario per saggiare la sua potenza ma preferì non rischiare e si aspettò un buon attacco, dopotutto era un ricercato di classe b...

Edited by sangan - 17/9/2011, 11:31
 
Top
Enemy@
view post Posted on 17/9/2011, 23:23




Il sangue caldo colava dai denti aguzzi e taglienti che dilaniavano con avidità le carni di quell'anima che aveva avuto la sfortuna e l'incoscienza di addentrarsi in quella grotta.
La voracità di quel mostro, simile ad un dinosauro era a dir poco spaventosa. Gli occhi colore dell'oro erano fissi sulla preda , mentre si poteva ben sentire lo scricchiolare delle ossa rotte dalla forza delle mandibole.
Ai piedi di quel ricercato vi erano altre carcasse, alcune ridotte e cumuli di ossa, altre con ancora carne in decomposizione attaccata allo scheletro distrutto a morsi.
Astrosaurus non fece molto caso al piccolo essere che vide uscire dal tunnel di oscurità e che lo fissava con sguardo sicuro e agitato.
Solo quando lo vide estrarre le armi, il mostro, si voltò verso di lui emettendo un suono strano, simile ad un ringhio ma amplificato non di poco.
Voltò unicamente la testa, rimanendo sempre "seduto" al suo posto, mentre alcune mosche volavano intorno al cadavere ai suoi piedi.
L'essere che gli stava davanti sembrava cercare guerra.
Le fauci del mostro si aprirono e dei fasci di energia oscura uscirono ad una rapidità spaventosa, dirigendosi verso Sangan, intenti a colpirlo in diverse direzioni. Ma quei fasci sembravano animati, come se Astrosaurus potesse comandarli a proprio piacere. Molto probabilmente avrebbero rincorso Sangan anche se quest'ultimo si sarebbe spostato.
Quei fasci però non erano solo di energia magligna, ma anche costituiti da una sostanza che sarebbe stata in grado di sciogliere qualsiasi metallo e dunque di poter liquefare e corrodere anche solo con una goccia il corpo di qualsiasi essere vivente.
 
Top
sangan
view post Posted on 18/9/2011, 18:38




Finalmente si combatte... Quando il mostro si voltò per "degnare" di attenzione Sangan cominciò il divertimento...
Egli aprì le fauci e dalla sua bocca uscirono dei fasci di energia oscura indirizzati verso il capitano shadow che, grazie al byakugan, aveva già cominciato a supporre che cosa volesse fare osservando l'energia all'interno del suo corpo che si concentrava nella gola..


§Non sembrano palle di energia normali, forse hanno una potenza superiore a quello che sembra... meglio stare attenti...§

In pochissimo tempo Sangan capì la mossa migliore da fare, si concentrò chiudendo un attimo gli occhi e raccolse parte della sua energia lungo tutti i pori energetici disparsi nel corpo utilizzati per farla fuoriuscire; poi cominciò a roteare velocemente su se stesso liberando l'energia immagazzinata e creando una cupola che lo racchiudeva fatta di pura energia...

-rotazione suprema!-

Esclamò per dare più enfasi alla tecnica che come uno scudo bloccò le sfere respingendo via una sostanza che le formava e che sciolse parte delle rocce su cui ebbe contatto...

§meno male che non mi ha colpito quello schifo§

-non male, ma è un pò pochino... che ne dici?-

Ma dopotutto nessuno giocava mai tutte le sue carte al primo attacco, se fosse andato male sarebbe stato un grosso problema e cominciare un combattimento così non era cosa...
Poco dopo aver respinto l'attacco arrestò la sua rotazione e al posto della sfera di energia si alzò un nuvolone fitto di polvere derivante dalla roccia sgretolata sotto i piedi del guerriero; che oscurò il terreno bloccando la luce proveniente dalla feritoia...
La visibilità era praticamente a zero e infatti con lo sharingan vedeva a un palmo di piedi, ma poteva contare sul byakugan e grazie a questo tentò di giocare in velocità...
Infatti passò pochissimo tempo prima che sferrò il suo primo attacco chiamato colpo sonico che, raccogliendo molta forza nelle gambe, gli permetteva di aumentare considerevolmente la sua velocità e quindi aveva la possibilità di cercare di soppraffare astrosaurus...
Subitò scattò a lato dell'astrosaurus sperando che avesse i 5 sensi abbastanza annebbiati da non capire l'esatta posizione di Sangan, che fece un percorso quasi a semicerchio e tentò di affondare le sue due spade nella schiena del dinosauro, portando le armi avanti a sè con un movimento rapidissimo...


Edited by sangan - 18/9/2011, 21:46
 
Top
Enemy@
view post Posted on 18/9/2011, 21:09




L'avversario aveva risposto all'attacco del ricercato senza pensarci troppo. Creando una barriera di energia era riuscito a deviare quei fasci di energia che andarono a corrodere le pareti all'interno della grotta.
Astrosaurus dal canto suo non sembrava molto interessato a guardare se l'avversario fosse vivo o morto, anzi era tornato tranquillamente a divorare la sua preda.
Il polverone generato dal guerriero che stava tendo di ucciderlo aveva oscurato quella poca luce che entrava nella stanza, ma per il mostro quello non era un problema.
Viveva nell'oscurità ormai da tempo e la sua natura l'aveva dotato di una vista molto simile a quella dei gatti. L'oscurità, dunque, per lui non era un problema.
L'attacco di Sangan intanto era inziato e avvalendosi di una velocità fuori dal comune quel "cacciatore improvvisato" si materializzò su di lui , pronto a conficcare la lama della sua spada nelle carni del dinosauro.
Il colpo andò a segno e un "urlo" di dolore si sentì provenire dal copo trafitto dalla spada di Sangan.
O per lo meno quella strategia sembrava essere andata a segno. Infatti pochi istanti dopo il corpo del dinosauro inziò a liquefarsi, bloccando in una melma viscida ma resistente la spada che ,fino a quel momento, era conficcata nella schiena del dinosauro.

$Umano vedo che non demordi dalle tue intenzioni.$

Quelle erano parole che Sangan potè udire nella sua mente e non sottoforma di voce. Astrosaurus aveva forse il potere di comunicare telepaticamente?
Fu il ricercato poi a comparire improvvisamente alle spalle di Sangan , tentando una zampata con artigli aguzzi.
Il liquido che fino a quel momento aveva costituito quel finto Astrosaurus intanto continuava a salire lungo l'arma , tentando anche di bloccare i movimenti delle gambe di Sangan.
Se il ragazzo avesse permesso a quel liquido di continuare il suo percorso si sarebbe ritrovato soffocato e , avvelenato. Quel liquido infatti, se respirato da vicino per molti minuti, entrava in circolo nel corpo, bloccand quasi istantaneamente il cuore e restingendo le vene.
 
Top
sangan
view post Posted on 18/9/2011, 23:39




A niente era valso l'attacco molto veloce di Sangan, il nemico era stato si colpito, ma era una sua tecnica: così facendo ha trasformato il suo vecchio corpo in poltiglia bloccando le spade conficcate al suo interno per poi poter attaccare in un secondo momento...

§cavoli, i suoi sensi si sono affinati, è andata male§

$Umano vedo che non demordi dalle tue intenzioni.$


§?§

-sei stato tu creatura futile? ti farò vedere io!-

Poco dopo il ricercato si materializzò dietro Sangan pronto ad attaccarlo, mossa che poteva rivelarsi ottima visto che lo shadow era rimasto bloccato con le spade nel fango...

§ora gli faccio vedere io... è pure vicino a me... speriamo che la caverna regga...§

Prima che l'avversario potesse finire il suo attacco Sangan fece un breve sospiro poi fece letteralmente esplodere energia sotto forma di fuoco tutto intorno a se creando un'esplosione del suddetto elemento con un'area di 15 metri d'ampiezza, con un particolare, che il fuoco si muove alla velocità del suono...
In poco, pochissimo tempo un lampo di luce e calore seguito poco dopo da un fortissimo rumore si crearono all'interno di quella caverna... Un bagliore tale da illuminare buona parte della caverna e da ridurre in polvere tutta la poltiglia creata dall'astrosaurus...
Fu una cosa veloce quanto un battito dell'occhio e qualche secondo dopo, quando la polvere cominciò a depositarsi, nel punto in cui si trovava si era formato un grande cratere con lo shadow al centro...
Ci furono numerose scosse di assestamento del terreno in cui si trovava e crollò anche qualche altro pezzo del soffitto senza causare grossi danni oltre che il rumore prodotto dalla caduta....
Sangan non potè che notare che si trovavano proprio sotto alla terra anche perchè insieme ai massi cadde anche molta sabbia...
In tutto questo trambusto Sangan non perse di vista un attimo la sua preda, che ora si trovava a circa 10 metri da lui...


-ti è piaciuto?-

Non perse tempo e subito si preparò per il suo prossimo attacco, raccolse in men che non si dica energia nelle sue ali racchiudendosi al loro interno per poi compiere un improvviso salto in alto e aprirle improvvisamente...
Dalle ali partirono 50 velocissime lame fatte di diamante dirette verso il ricercato e le aree prossime a lui, in modo che se si muovesse l'avrebbero dovuto prendere ugualmente, seppur con minore intensità di lame...
Dopo aver lanciato le frecce Sangan restò in volo pronto ad un eventuale controattacco...



Edited by sangan - 19/9/2011, 01:10
 
Top
Enemy@
view post Posted on 19/9/2011, 00:32




Una violenta esplosione fatta di fiamme spinse Astrosaurus ad arretrare il più velocemente possibile, tenando con qualche espedientre di sfuggire da quelle fiamme ardenti che erano riuscite a polverizzare la melma che teneva imprigionato sangan
Il mostro riuscì per miracolo a non rimanere ferito, ma il suo avversario sembrava avere in serbo per lui un ulteriore attacco.
Si librò in cielo - e solo allora astrosaurus notò le ali che gli spuntavano dalla schiena- e liberò 50 lame di diamante.
Era un attacco difficile da schivare, visto il luogo così chiuso e privo di una facile uscita. L'unica era provare a rispedire al mittente quelle lame.
Una strana aura avvolse la bestia, e le prime lame riuscirono comunque a ferirlo. Alcune lo colpirono di striscio, altre più gravemente, ma il ricercato non ne sembrava spaventato.
Quando una delle lame stava quasi per colpirlo sul cuore, questa si fermò, come altre 20 di esse. Le lame era immobili, mentre Astrosaurus fissava il suo avversario.

$Odio la vostra razza. Non siete in grado di evitare di disturbare le vite altrui$

Le lame di diamante cambiarono direzione, correndo verso il loro proprietario, circandate però da un alone di elettricità ad alto voltaggio.
 
Top
sangan
view post Posted on 20/9/2011, 00:11




Anche se il ricercato riuscì inaspettatamente ad evitare òìesplosione, finalmente questa volta l'attacco lanciato da Sangan ebbe buon fine, una parte delle lame ferirono l'astrosaurus facendogli perdere sangue...
Tuttavia 20 di esse furono bloccate utilizzando la sola forza del pensiero per poi rispedirle al mittente caricate di energia elettrica ad alto voltaggio.


§non male, bella mossa...§

-diamo il via alle danze-

In questi primi attacchi c'era da dire che lo shadow non aveva impiegato molta della sua potenza, ma era arrivato il momento di attaccare sul serio perchè stare in quella caverna cominciava a stufarlo e perchè quel mostro lo voleva vedere morto...
Prima che il colpo giunse a destinazione molto velocemente creò 3 copie fisiche di se stesso usando la tecnica Copia del Guerriero, perfettamente uguali a lui in ogni dettaglio; poi con lo Sharingan decise di replicare la mossa appena fatta dal dinosauro...
Si concentrò profondamente fissando il nemico e bloccò le lame poco prima che lo colpissero, tuttavia commise una piccola leggerezza e gliene sfuggì una che andò a colpirlo al fianco destro...
Una forte scossa elettrica travolse il suo corpo infliggendogli, insieme alla lama, una ferita media e molto dolorosa...
Non riuscì a soffocare anche un ghigno di dolore ma non perse un attimo il controllo ed era pronto a contrattaccare...
Le altre lame che riuscì a bloccare, invece, le fece cadere a terra perchè aveva altri piani...
Nel frattempo le copie non persero tempo... La prima, a terra rispetto alle altre copie in volo, posò una mano sul terreno per poi vedersi comparire al di sotto nientemeno che Ifrid, l'esper di Sangan, che maestoso irruppe nel terreno pronto a combattere al suo fianco...
Le altre due invece utilizzarono il Dragon Force, braccio fatto di scaglie di drago che si fece trapiantare il guerriero, creando uno da un angolo del terreno di combattimento uno dall'altro, un fuoco speciale che non poteva ne essere assorbito ne manipolato, e che quasi istantaneamente avvolse tutto il campo di battaglia...


§ora sta a noi ad attaccare§

Come prima cosa Ifrid creò nelle sue mani due sfere, una di energira una di fira, che indirizzò rispettivamente a Sangan, che si curò la ferita al fianco, e al nemico, mirando nel centro del petto...
Sangan e la copia che evocarono Ifrid utilizzarono la tecnica esplosione di fuoco sotterranea fecero fluire del fuoco sottoterra lungo tutto il terreno in modo da bloccare ogni eventuale via di fuga del nemico che si sarebbe ritrovato bloccato sopra, ai lati e sotto il campo...
Le copie che crearono la gabbia, invece, cominciarono a stringere i lati con l'obiettivo di raggiungere il nemico, nel frattempo (dopo l'attacco fira di ifrid) si lanciarono verso l'avversario con statistiche leggermente aumentate e aggiungendo lo status alterato cecità ai colpi grazie alla tecnica sequenza spadate potenziate, che gli permise di sferrare 20 fendenti mirando in ogni angolo dell'avversario una volta giunti vicino, uno davanti e uno dietro...
Seguendo con occhi vigili il tutto, l'originale Sangan attese la fine dell'attacco per poi far fuoriuscire lungo tutto il campo di battaglia il fuoco messo precedentemente senza badare a nemici o amici, perchè erano immuni all'elemento in questione mentre la gabbia finì per chiudersiper attaccare il nemico in ogni direzione...
 
Top
Enemy@
view post Posted on 20/9/2011, 00:50




Un'azione di difesa creata senza tanti problemi, solo uno dei colpi era riuscito a colpire Sangan , cousandogli danni non molto leggeri.
Ma fu il contrattacco ad essere degno della forza che Astrosaurus aveva percepito nel suo nemico.
Quell'umano , o creature che fosse, aveva delle potenzialità che venivano ben usate.
Un attacco basato principalmente sulla magia del fuoco, molto probabilmente elemento affine a Sangan. Quel giovane era pesino in grado di evocare Ifrit, governatore delle fiamme dell'inferno.
Ma Astrosaurus di certo non sarebbe rimasto immobile ad assistere a quelle colate di fiamme che ormai lo circondavano da tutti i lati.
Il nemico si era persino creato delle copie perfettamente identiche a lui.
Le fiamme avvolserò completamente il ricercato, provato dall'attacco di poco prima, ma non abbastanza da esaurire le sue energie.
Quando il fuoco lasciò il campo di battaglia, permettendo una buona vista, una sfera di acqua e ghiaccio stava fungendo da barriera. Certo, alcune fiamme erano riuscite a penetrare quella barriera , causandogli ustioni di primo grado, ma di certo Astrosaurus non aveva intenzione di cedere ancora.
Immediatamente , come per rispondere a tono al suo avversario, creò anch'esso delle copie. Tutte delle sue stesse dimensioni, ma con una piccola differenza. Oguna di esse sembrava costituita da un elemento: il ghiaccio, un dinosauro di un colore celeste e sfumature ghigie, uno di terra, marrone scuro e verde e uno di acqua blue e indaco.
Tre copie, che si ergevano davanti allo Shadow.

$La magia non è cosa a me sconosciuta. Non mi farò catturare con tanta facilità$

Le copie partirono all'attacco. Quella di terra, pestando le "zampe" sul terreno, provocò uno squarcio dal quale iniziarono a uscire spuntoni accuminati e altissimi, in grado di raggiungere persino il tetto della caverna. Quella di acqua, tentò di avvolgere il vero Sangan in una bolla d'acqua con l'intento di soffocarlo, mentre quello di ghiaccio attaccata dall'alto avvalendosi di un forte salto, per provocare una tormenta di grandine, i cui chicchi erano grandi quanto una palla da basker.
Il vero Astrosaurus intanto rimase immobile, assitendo a quello che stava avvenendo.
 
Top
sangan
view post Posted on 20/9/2011, 07:47




Superbo, fu l'aggettivo che trovò Sangan per definire il suo precedente attacco, un inferno di fuoco che avvolse il nemico tentando di colpirlo...
Nel momento clou dell'attacco, tutta la grotta era ricoperta di fuoco, proveniente da sotto il terreno ma anche dai lati e dal soffitto...
Sangan in mezzo a questo fuoco non fece altro che riprendersi in parte della fatica causata dal combattimento che stava aumentando di attacco in attacco e che con l'ultimo era quasi raddoppiata, al di là dell'esito che comunque non fu come ci si aspettava, l'energia per creare tutta quella magia è stata tanta...
Purtroppo il nemico eresse uno scudo che lo racchiuse rendendo quasi vani tutti gli attacchi, infatti del fuoco non riuscì a bloccarlo causandogli ustioni di 1° grado...


§accidenti...§

Dopo l'attacco, quando il fuoco comincio a spegnersi, l'aspetto della caverna era cambiato radicalmente: il terreno su cui posavano i piedi era molto più in basso rispetto a prima perchè il fuoco, salendo dal basso, aveva portato con se buona parte della terra facendoli "sprofondare" più in basso...
L'astrosaurus non perse tempo e iniziò il contrattacco seguendo l'esempio di Sangan, con la magia creò 3 copie fisiche di se stesso, una di elemento terra, una di acqua e una di ghiaccio e le fece attaccare...
La prima creò spuntoni dal terreno molto alti e affilati, la copia d'acqua tentò di intrappolare Sangan in una bolla e l'ultima creò una tempesta di grandine con palle molto grandi...


§dopo il mio attacco le copie che ho creato spariranno.. Dentro di loro è racchiusa ancora dell'energia, meglio utilizzarla..direi di cercare di neutralizzare subito le copie usando le mie per poi concentrarsi sull'originale§

Per difendersi dalla grandine che lo minacciava, una copia di Sangan raccolse tutto il fuoco non ancora dissolto e creò uno scudo che, al contatto con il ghiaccio, si spense sciogliendo la grandine nemica che si trasformò dapprima in acqua poi in vapore acqueo...
Poi si fece lanciare un Fira da Ifrit, magia di secondo stadio, che colpì sia lui che la bolla d'acqua liberandogli un passaggio che sfruttò per volare lontano, tuttavia qualche spuntone lo colse impreparato colpendolo più volte...


§accidenti..§

Finito l'attacco Sangan smise di volare poggiando i piedi a terra e si controllò subito le ferite: la maggior parte superficiali ma alcune penetrarono nella carne causandogli una ferita complessivamente di media intensità...

-ora sta a me riattaccare...-

Come prima cosa Sangan scagliò le sue copie contro quelle del dinosauro facendogli utilizzare la tecnica sequenza spadate potenziata... Giunti in prossimità delle copie, sferrarono un totale di 60 fendenti, 20 a testa, intrise dello status cecità mirando in varie parti del corpo con l'obiettivo di abbatterle tutte...
L'originale invece si coordinò con Ifrit scagliandosi insieme contro Astrosaurus: Esper e padrone, in un tutt'uno si diressero contro l'originale, poi Sangan si fece superare dal "Re" del fuoco che dopo aver emesso un ruggito molto potente sferrò due colpi utilizzando i suoi possenti artigli e mirando all'addome nemico...
Sangan invece saltò sulla schiena dell'esper per poi utilizzare anch'esso la tecnica sequenza spadate potenziata, sferrando 20 veloci fendenti in direzione del collo, punto molto importante e delicato per la vita...
Al termine dell'attacco le copie create dal capitano shadow sparirono in una nuvoletta do fumo lasciando Sangan e Ifrit a combattere da soli...


Edited by sangan - 20/9/2011, 10:28
 
Top
Enemy@
view post Posted on 20/9/2011, 15:27




Le copie di Astrosaurus vennero attaccate da quelle di Sangan e, soccombendo ai colpi di quest'ultime, svanirono. Solo la copia di terra, sparendo come veporizzata rilasciò nell'aria una strana foschia, inodore ma di un colore simile alla nebbia che avvolse in poco tempo tutto il campo di battaglia.
Se distrutta, quella copia infatti, generava una cortina di fumo in grado di provocare confusione a chi la respirasse. Solo Astrosaurus ne era immune.
Sangan e Ifrit intato stavano attacando il vero ricercato.
L'esper riuscì a colpire Astrosaurus pochi istanti prima che questo si spostasse e due spadate di Sangan riuscirono a raggiungerlo di striscio, provocandolgi comunque delle ferite consistenti.
Le altre però erano rimaste a mezz'aria, pronte forse a ricadere persino sull'esper viste le direzioni in cui aveva attaccato.
Astrosaurus iniziando a sentire il peso delle ferite ricevuto, evocò intorno ai due nemici rimasti una colonna di ghiaccio che esplose subito dopo, generando allo stesso tempo possibili danni, per gli avversari, di acqua e di ghiaccio.
 
Top
sangan
view post Posted on 21/9/2011, 23:02




L'attacco di Sangan si rivelò molto buono, riuscì a far sparire le copie dell'astrosaurus attaccandolo con le sue e a colpirlo sia con gli artigli di Ifrit sia con 2 fendenti suoi... Un attacco impeccabile...

§oramai non manca molto, dovrà pur cedere prima o poi ...§

Quello che Sangan non si aspettava tuttavia, probebilmente per una sua distrazione, fu il contrattacco improvviso del dinosauro dopo aver subito quei colpi...
Pensava che si fosse allontanato per riprendere subito fiato ma invece creò una colonna di ghiaccio che esplose subito dopo, prendendo Sangan in contrattempo...


§maledizione e ora che faccio? è troppo vicino il colpo per poter far qualcosa... Ifrit difendimi§

In pochissimo tempo l'esper si oppose tra il colpo e lo shadow, subendo la maggior parte del colpo sferrato da Astrosaurus e subendo varie ferite che presero subito a sanguinare...
Pochi colpi superarono la sua barriera ferendo leggermente Sangan, ma il più dei colpi li subì il suo "scudo"...


§era l'unica cosa che potevo fare... scusa..§

Sangan sapeva che Ifrit in quanto esper non provava emozioni ubbidendo solamente al suo unico padrone, però vederlo ferito in questo modo suscitava in lui dispiacere, era praticamente l'unica creatura di cui si poteva fidare, apparte se stesso, e in quanto tale ci teneva molto...

-te la farò pagare, sai?-

Nell'aria nel frattempo sentì uno strano odore... Con il byakugan notò che dietro di lui vi era una cortina di fumo che si stava propagando nella caverna e che gli faceva girare la testa mandandolo in confusione...

§maledizione è un gas tossico... devo fare in fretta§

Anche se poteva sembrare ripetitivo capì subito che la soluzione migliore era una tecnica usata anche prima, che consisteva semplicemente nel far esplodere tutto: in questo modo poteva sia bruciare il gas che curare parzialmente Ifrit...
Prima che il gas compromettesse seriamente il combattimento, scatenò la sua energia sotto forma di fuoco con un'esplosione con un'area di 15 metri che avrebbe anche colpito Astrosaurus se non avesse fatto qualcosa...
Oramai le serie di attacchi di Sangan avevano modificato radicalmente l'aspetto della caverna... Crateri più o meno piccoli sparsi qui e là e un soffitto che oramai dava all'aperto e che faceva si che il campo diventasse una specie di "buca" sul terreno di sopra...
Le ferite di Ifrit, come previsto da Sangan, si curarono leggermente smettendo di sanguinare e quindi cicatrizzando l'ematoma mentre quelle del capitano shadow, essendo più leggere, smisero di sanguinare da sole...
Per la sua prossima mossa, che dovrebbe essere l'ultima, Sangan fece un breve sospiro di stanchezza, il combattimento l'aveva provato e oramai non poteva reggere ancora a lungo, doveva fare lo "sprint" finale, le mosse più decisive, o per meglio dire le sue più potenti...
Questa, bene o male, è stata la sua tattica dacchè ha memoria delle sue battaglie intrapese, mostrare mosse di debole medio livello serbandosi le più forti quando la lucidità dell'avversario, oltre che quella di Sangan, era inferiore aumentando le possibilità di buona riuscita della tecnica che, essendo potente, significava anche più danni...


§forza Ifrit, dai il meglio di te§

Finito il breve recupero di Sangan, che consisteva in una manciata di secondi, Ifrit emise un forte ruggito, poi fece comparire intorno al dinosauro una colonna di fuoco con l'intento di racchiuderlo...
Questo era l'inizio della tecnica Eternal Fire, la mossa più potente che l'esper aveva nel suo repertorio e che causava danni critici se andava a segno...
Successivamente sferrò due pugni al terreno appena davanti a lui e con uno sforzo sovrumano staccò da esso una porzione di roccia con diametro di circa 1 metro e mezzo-2...
Vedere Ifrit in azione era sempre uno spettacolo, una tale potenza non era possibile vederla tutti i giorni e Sangan ne era fiero, non avrebbe mai cambiato il suo esper per nulla al mondo...
Con un'altro forte ruggito, Ifrit scaraventrò la roccia contro il ricercato con l'intento, finalmente, di ucciderlo...
Sangan invece preparò una delle sue mosse più forti che, in controtendenza con molte delle sue altre mosse, non era di elemento fuoco ma ci andava molto vicino... Perchè erano delle fiamme nere non elementali ed erano resistenti all'acqua.. il top..


-Mangeyou Sharingan!-

Gli occhi di Sangan, lo Sharingan, subito dopo cambiò forma facendo scomparire le tre tomoe perchè si congiunsero ognuna con la pupilla tramite una specie di linea...
Questi occhi avevano un potere particolare: potevano creare la fiamma suddetta in qualsiasi punto voglia e con un raggio di massimo 5 metri...
Sangan decise di sferrare l'attacco imediatamente dopo a quello di Ifrit, terminato l'attacco sferrò il suo potente colpo creando un'esplosione di suddetta fiamma a circa un millimetro dal collo del dinosauro, per lacerargli la carne o, al più, staccargli di netto la testa...
Delle fiamme nere subito si crearono dal nulla cercando di investire l'animale, le fiamme durante l'attacco continuarono a propagarsi con velocità impressionante, seguendo i movimenti del nemico come voleva Sangan...
Dallo sforzo di questa mossa gli occhi dello shadow cominciarono a sanguinare, non era una mossa da poco e implicava un grande sforzo sia per la mente che per gli occhi, che molte non reggevano lo sforzo sanguinando...
Il sangue cominciò a colare fino alla fine della guancia e poi gocciolò a terra, ma a Sangan non interessava, voleva la morte di quella craturina cresciuta troppo e la voleva subito...
 
Top
Enemy@
view post Posted on 22/9/2011, 20:21




IL dinosauro ormai aveva i secondi contati,e lo sapeva benissimo...il colpo che ricevette da Ifrit lo privò di ogni energia residua e il colpo di Sangan lo uccise definitivamente,facendo cadere il suo grande e pesantissimo corpo al suolo,senza riuscire a fare nulla per difendersi...le ossa del dinosauro finirono sparse ovunque,lungo il terreno...poi,dopo qualche tempo,improvvisamente le ossa furono richiamate verso il basso,come attratte da un gigantesco magnete...prima che la terra cominciasse a tremare e una parte della zona esplodesse,rivelando un gigantesco mostro di ossa,alto circa 10 metri e lungo circa 30,che ruggì in direzione del guerriero e lanciò del liquido verdastro dalla bocca,tentando sia di avvelenarlo sia di accecarlo.

 
Top
sangan
view post Posted on 23/9/2011, 08:22




I colpi sia di Sangan sia di Ifrit andarono tutti a segno uccidendo Astrosaurus che crollò al suolo facendo un tonfo inaudito...

-me lo immaginavo più forte il rumore ahah!-

Sangan fece qualche respiro per recuperare dalla fatica dell'ultimo attacco, si strofinò la parte insanguinata della guancia con il braccio per non farlo più colare ma tenne il Mangeyou Sharingan acceso, nell'aria qui non gli tornava qualcosa...
Infatti le ossa si erano tutte sparse nel terreno e non ne capiva il perchè, dubitava fosse per qualche sua tecnica particolare ma non poteva escludere nulla, neanche che a Ifrit tutti quegli ossi piacessero da masticare, pensò facendo un sorrisino...


§Ifrit, per ora hai finito...§

L'esper, vedendo il suo compito terminato, scomparì piano piano dal campo di battaglia in attesa del suo prossimo compito, che probabilmente sarebbe arrivato tra non molto...
Infatti Sangan, siccome doveva portare la carcassa del dinosauro al ricercatore, aveva intenzione di usare il suo esper per portarlo, perchè era un po grossino per caricarselo così nelle spalle...
Improvvisamente però, le ossa di Astrosaurus cominciarono a muoversi e a unirsi in un'unica creatura... Un dinosauro molto grande che poteva benissimo incutere timore a molti, ma a Sangan era completamente indifferente... Una seccatura in più ecco tutto...
La nuova creatura non esitò molto ad attaccare lo shadow con un liquido verdastro che si chiese da dove venisse visto che uscì dalla bocca di uno scheletro...


§cerchiamo di fare in fretta§

Prima che il liquido verdastro potesse colpirlo, Sangan concentrò molta energia per poi farla fuoriuscire sotto forma di vento tutta intorno a lui, utilizzando la tecnica Cupola di Vento Sonico...
Il liquido, trovandosi contro il vento, venne spazzato via andando a colpire il terreno e, in piccola parte le pareti...
Ma non era finita qui, perchè Sangan sollevò una mano in altoper utilizzae la magia più potente che era in suo possesso...
Nel suo palmo subito comparve una sfera nera che piano piano andavca ingrandendosi.. Era la magia Ultima che il capitano shadow aveva appreso molto tempo fa e che aveva utilizzato poche volte...
La sfera divenne sempre più grossa e sempre più nera cupa, rendendo fede alla potenza che quella magia aveva...
Quando la preparazione fu completata, lanciò subito la sfera verso lo scheletro del dinosauro, che grande com'era, si sarebbe ritrovato molto in difficoltà a schivare quel colpo...


§Spero di ridurlo in polvere quell'ammasso di ossa...§


Edited by sangan - 23/9/2011, 12:13
 
Top
Enemy@
view post Posted on 23/9/2011, 17:30




La magia lanciata da Sangan colpì in pieno il mucchio d'ossa, ma successe qualcosa che mai qualcuno avrebbe potuto immaginare.Invece di causare danno, la magia venne risucchiata da quelle ossa candide, senza provocare alcun tipo di danno al mostro, che sembrò per un attimo sognigghiare.
Subito dopo l'incavo oscuro dei suoi occhi, sembrò riempirsi della stessa magia assorbita, ma quello che ne uscì fu un fascio di luce in grado di pietrificare l'avversario. Nel caso in cui il nemico riuscisse a non venire pietrificato, il fascio avrebbe creato danni dello stesso tipo della magia assorbita

Edited by =Erin= - 23/9/2011, 19:36
 
Top
20 replies since 16/9/2011, 11:34   148 views
  Share