Caccia all'ultimo dei Ronso

« Older   Newer »
  Share  
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 15:34




Missione di caccia per:
ETERNAL NIGHT:[LIBERO]
Kimahri

Pot fis 140+(25)=165
Abilità Armi 160+(5)=165
Velocità -10
Pot Magica +35
Energia mentale 12+(30)=42
[Classe: D; Liv consigliato: 9]
[Ricompensa: 2950 , 2 Erba dell'eco , Pozione Forza]
kimahri era un prode guerriero Ronso che a causa della morte dei suoi compagni per mano di uno stregone si è unito ai Night Assoult , diventando il menbro n°2. E' stato avvistato nelle Gole di Paramina e si dice che abbia fatto a pezzi alcuni viandianti. Ecco dove può arrivare la vendetta in un cuore puro. Vi chiedo aiuto a protteggere Bur-Ominace e sconfiggere questo valido nemico.
Profugo - Gole di Paramina


Erano passati ormai un paio di giorni da quando Crystal aveva affrontato Shuda, il vice supremo Alter, una bellezza rara in quanto ad aspetto, ma dal carattere fin troppo superbo per i gusti della ragazza dal cuore di ghiaccio; a breve vi sarebbe stato un nuovo addestramento tra i due, poichè il primo era servito a creare una tecnica difensiva che non comprendesse l'uso del ghiaccio, mentre il secondo servirà per creare un'attacco offensivo con le stesse condizioni.
Mentre passeggiava nel piazzale della zona riservata agli Alter, come faceva ogni mattina all'alba, in quella prima settimana in cui si trovava all'Assiah, Crystal ripensava a quell'uomo, non riuscendo a levarselo dalla mente, eppure le stava davvero... davvero cosa?
Non era antipatia, troppo banale, ma nemmeno odio, troppo esagerato, era pur sempre un uomo che aveva appena conosciuto e per di più suo alleato, eppure qualcosa di Shuda non andava a genio a Crystal, primo fra tutti il fatto che fossero diametralmente opposti.
Ma la ragazza non poteva stare tutto il giorno dietro quegli sciocchi pensieri così decise di avviarsi verso la zona neutrale dell'Assiah, una zona in cui ogni combattente di qualsiasi fazione poteva accedere senza alcun problema.
Gironzolando per quel luogo apparentemente pacifico Crystal adocchiò una sottospecie di locanda, attirata dall'insegna che specificava chiaramente: "Sede del Clan Centurio"; l'ultima danzatrice glaciale aveva sentito, tra il vociare dei corridoi degli Alter di questo posto, un ritrovo di cacciatori di taglie e povere vittime di soprusi che assoldavano i suddetti per eliminare alcune creature o persone in cambio di denaro.
Tale idea non solo affascinava non poco la ragazza, ma addirittura le fece provare un brivido che spazzò via ogni pensiero rivolto al vice supremo Alter.
Spalancando la porta vide ogni genere di persona, da delle vecchiette a delle sottospecie di omoni-montagna alti cinque metri e mezzo e larghi 3; ma ciò che attirò più l'attenzione di Crystal fu un'enorme bacheca piena di fogli con la scritta WANTED, verso la quale la ragazza si diresse velocemente.
Nemmeno il tempo di scorrere un po di visi che ne ritrovò uno familiare, che la portò a sbarrare gli occhi.

-Non può essere!! Quello fa parte della tribù dei Ronso... Prendo questo!!-

Urlò al locandiere prima di strappare il foglio dalla bacheca e incominciare a correre e a chiedere indicazioni per le gole di Paramina, ove Kimahri, così si chiamava il ricercato, era stato avvistato l'ultima volta.
Mentre in fretta e furia chiedeva alla gente pensava.

§E quindi c'è ancora un Ronso in libertà... Pensavo che la mia tribù li avesse sterminati tutti dopo che loro ci avevano attaccato con violenza perchè gelosi dei nostri poteri glaciali e per la nostra maggiore familiarità con le montagne innevate sulle quali anche loro risiedevano una volta.
Benissimo, finirò quello che i miei maestri, che poi io stessa per causa di forza maggiore ho eliminato, hanno incominciato, almeno questo glielo devo.§


Trovata l'ubicazione delle gole di Paramina, Crystal si fece dare un passaggio da un motociclista che scorrazzava nella zona neutrale dell'Assiah;
una volta arrivata all'entrata, il centauro si rifiutò di entrare tornandosene da dov'era venuto sperando in chissà quale ringraziamento.
La ragazza entrò in mezzo alle gole attraversando quella moltitudine di antri di pietra, con gli occhi ben vigili senza però vedere ancora nessuno.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 25/9/2011, 15:43




Kimahri sapeva che da qualche parte nelle Gole di Paramina c'era una guerriera che cercava di trovarlo e presumibilmente di sconfiggerlo...non che la cosa gli procurasse il benchè minimo fastidio,in molti avevano provato e tutti erano morti nell'impresa,ma comunque il pensiero che qualcuno fosse arrivato fino alle Gole incolume gli dava da pensare...sperava solo che non fosse un Supremo o un Vice Supremo dell'Assiah,perchè in quel caso avrebbe dovuto chiamare il capo o Terror,e la cosa lo infastidiva non poco...il capo lo infastidiva per il suo distacco e il suo misterioso comportamento...Terror...bhè,di lui odiava il fatto di essere una semplice bestia scatenata,senza alcun filo di logica e di raziocinio.Con la sua fedele lancia saltò da una roccia all'altra,usandola come una pertica,prima di arrivare su un picco abbastanza in alto,nascosto ma comunque un ottimo punto da cui guardare.E ciò che vide lo tranquillizzò,perchè non c'erano Supremi nè Vice,solo una ragazzina dai capelli color platino e un kimono nero.Il guerriero sorrise,prima di far roteare la lancia e creare decine di sfere di fuoco che,molto silenziosamente,lanciò verso il basso,direttamente contro la testa della sua nemica,nella speranza che almeno una di esse colpisse il bersagio.
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 16:20




Crystal continuava a districarsi nell'immensa gola con i sensi particolarmente all'erta.
Aveva già individuato il suo nemico mentre proveniva dall'alto saltando da una roccia all'altra nella superficie esterna della gola; dopotutto delle zampe di un leone troppo cresciuto sulla roccia anche con tutto l'impegno del mondo facevano comunque un certo rumore.
Di colpo però quel rumore tacque, il Ronso si era fermato, probabilmente al di sopra di Crystal la quale continuava a camminare con fare tranquillo, per far credere al nemico di non averlo avvertito.
Dalla frequenza dei salti precedenti aveva constatato che oltre a non essere per niente silenzioso non era nemmeno molto agile, punto che avrebbe sfruttato a proprio vantaggio, dopotutto i punti forti dei Ronso erano le abilità fisiche e l'ottimo utilizzo delle armi di cui erano equipaggiati.
Crystal sentì un forte calore provenire alle sue spalle, probabilmente aveva riconosciuto dal kimono che era un'abitante del tempio di Shiva e aveva deciso di usare contro di lei l'elemento fuoco; peccato per lui che Crystal era residua da un'allenamento che puntava a eludere situazioni come questa; la ragazza si girò di scatto, in quei giorni aveva perfezionato molto la sua nuova tecnica.

-Shugohakke Rokujyuu Yonshou!!-

L'ultima danzatrice di ghiaccio cominciò a muovere ad alta velocità e in modo circolare e vorticoso entrambe le braccia mentre un'energia bluastra tagliente fuoriusciva dai suoi palmi; all'aumentare della velocità delle braccia le lame rilasciate dai palmi si unirono formando una barriera semisferica, che distrusse completamente l'offensiva del Ronso che ormai aveva la consapevolezza di essere stato scoperto.
Una volta che anche l'ultima fiammella fu falciata, Crystal ferò di scatto le braccia aperte in modo perpendicolare al busto, gli occhi chiusi e un ghigno malefico sulle labra mentre la barriera si disgregava in mille patali energici che si dissolvevano nell'aria.

-Finalmente sei uscito allo scoperto, felino codardo. E' arrivato il tuo momento.-

Crystal sguainò Sode no Shirayuki dal fodero bianco come la neve ed enunciò la sua prima danza:

-Some no Mai, Tsukishiro!!-

Sembrava un attacco senza senso a chi non conosceva la tecnica, poichè Kimahri era a centinaia di metri sopra Crystal, ma quella tecnica aveva un raggio d'azione verticale praticamente illimitato e l'avversario era praticamente sopra la testa della ragazza. Con un movimento veloce del polso Crystal fece compiere alla sua spada un giro di centottanta gradi portando la punta dall'alto verso il basso mentre il nastro che era legato al manico volteggiava formando un cerchio.
Di colpo in un raggio di 5 metri davanti all'utilizzatrice ove rientrava anche Kimahri si formò una circonferenza bianca come la neve, dalla quale si eresse una colonna di luce che arrivava fino al cielo; nel giro di un'attimo tutta l'area ricoperta dalla luce congelò all'istante, ma la forte luce aveva impedito a Crystal di vedere se la sua tecnica aveva sortito alcun effetto sul nemico, ma non vi era di che preoccuparsi, quella era solo la prima danza.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 25/9/2011, 16:32




La tecnica di fuoco di Kimhari era stata semplicemente abbattuta da una tecnica nemica:la ragazza aveva mosso le mani con una velocità molto elevata,ricoprendole di enrgia e deviando o distruggendo tutti i colpi,prima di prendere la spada e lanciare una tecnica...Kimhari rise,dicendole:

-Ma dove diavolo mira,idiota?-

Dovette ricredersi,visto che un gigantesco disco di luce cominciò ad innalzarsi fino a lui,congelando nel tragitto...si discostò ma la lancia restò intrappolata nel ghiaccio,e faticò non poco per districarla.Si voltò,scappando via prima di arrivare in una gola chiusa davanti a lui,ma libera alle sue spalle.Facendo conto che lei sarebbe giunta da lì,sparò una magia di elemento tuono dritto dritto in quella direzione,sperando di colpirla mentre lei si avvicinava.
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 16:52




Sfortunatamente il nemico si era accorto prima del suo stesso congelamento del suo imminente destino e velocemente si era scostato, ma il ghiaccio aveva quasi catturato la sua lancia, ma con l'enorme forza fisica dei Ronso l'aveva estratta dal ghiaccio, anche se con fatica; il primo attacco era andato a vuoto, ma non ci faceva nulla.
Crystal quasi scoppiò a ridere quando vide il gattino impaurito darsi alla funga e, molto stupidamente gettarsi dentro alla gola; così anche lei si gettò all'inseguimento, poichè non solo voleva sterminare l'ultimo Ronso rimato, ma voleva anche appropriarsi della sua lancia, visto che era risaputo che le armi dei Ronso erano tra le migliori esistenti.
Durante l'inseguimento, Crystal du ben contenta di vedere che il felino umanoide si trovò bloccato in un punto cieco e come un topo in trappola si girò e, quasi senza sapere che fare, lanciò contro la danzatrice glaciale una magia di elemento Tuono.

-Rinascita Glaciale!!-

Crystal si arrestò di botto incrociando le braccia e di colpo un'enorme pilastro di ghiaccio l'avvolse completamente congelandola; i fulmini si scontrarono contro il muro di ghiaccio crepandolo per poi dissolversi e, poco dopo, il ghiacciò semprò spezzarsi in mille cristalli di neve da solo, il che segnava la rottura della tecnica difensiva di Crystal.
Ormai il leoncino era in trappola; Crystal riimpugnò con entrambe le mani Sode no Shirayuki per la prossima e ancora più devastante tecnica: la seconda danza.

-Tsugi no Mai, Hakuren!!!-

Crystal iniziò a conficcare nel terreno la sua katana più volte una accanto all'altra lasciando dei fasci di luce ghiacciata per poi portare sempre con entrambe le mani la spada in alto sopra la sua testa.
Di colpo un enorme onda d'urto di ghiaccio, simile ad una valanga si scagliò, prorompente e veloce contro Kimahri, il quale sarebbe stato di nuovo travolto dal ghiaccio.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 25/9/2011, 17:01




Il secondo membro degli Eternal Night aveva adesso davvero le spalle al muro,e anche l'ultimo colpo inferto contro la ragazza non era stato per nulla adatto...quando lui aveva lanciato la sua magia di elemento tuono ella aveva utilizzato una magia di ghiaccio,con cui si era protetta lasciando che il ghiaccio parasse in tutto la magia.Ripresa la spada,la passò cinque volte al suolo,prima di alzarla e urlare qualcosa...improvvisamente Kimhari vide un lungo raggio di ghiaccio correre verso di lui,che non ci pensò su due volte e piantò la lancia al suolo,usandola come una leva a alzando davanti a sè un gran pezzo di roccia,con cui riuscì a non farsi colpire dal colpo nemico.Ruggendo e attivando una delel sue tecniche,L'eternal Flame,per potenziarsi e scattare contro di lei,provando a colpirla con la sua lancia menando cinque affondi contro di lei.
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 17:21




Era quasi incredibile, la forza di quelle creatura era bryta quanto elevata.
A Kimahri bastò conficcare la sua lancia nel terreno per estrarla attaccata a un enorme masso che si parò davanti per evitare il congelamento, che fu la sorte che toccò a quel masso enorme che poi venne disintegrato dallo stesso Kimahri quando quest'ultimo utilizzò una tecnica per potenziarsi ruggendo come una vera e propria bestia feroce; i suoi muscoli delle braccia adesso sembravano ancora più grossi, perciò era ancora più potente.
A Crystal non le rimase che giocarsela sul piano opposto con una tecnica simile; di colpo i suoi occhi diventarono gialli come la luna nuova e le sue pupille si allungarono fino ad assomigliare a quelle dei felini, mentre la sua postura, da elegante a raffinata si incurvava ricordando un lupo pronto a balzare sulla preda, mentre lei ringhiava con live sibilo.

-Richiamo Del Lupo.-

Anche crystal in questa forma era più potente, i suoi muscoli delle gambe si erano potenziati concendendole un'agilità più elevata mentre una nuova energia magica le illuminava l'iride degli occhi.
Ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, il leone si gettò sul lupo lanciandole quattro fendenti, e ogni volta che ne arrivava uno vi era un movimento d'aria quasi inumano dalla forza che quei fendenti possedevano, ma Crystal quasi a pelo ma grazie alla sua alta velocità per giunta aumentata schivò i primi quattro ma il quindi fu troppo anche per lei e venne trafitta alla spalla.
Un urlo di dolore provenne dalla ragazza che senti la lama nemica attraversarle prima la carne e poi l'osso per poi uscire dal retrospalla.
Il dolore era quasi insostenibile, mentre il sangue ioniziava a sgorgare dalla ferita e dalle labbra della ragazza, ma necessario.
A seguire del gemito di dolore, un ghigno malefico si disegnò sul viso ormai trasformato della ragazza che spalancava i suoi occhi gialli come fossero assetati di sangue in una maniera mai vista prima.
Crystal afferrò ben stratta con la mano sinistra la lancia di Kimahri, mentre con l'altra, che impugnava ancora la katana ricompì il movimento rotatorio eseguito in precedenza.

-Sei MIO!! -Some no Mai, Tsukishiro!!--

Un nuovo cerchio lucente si parò di fronte la danzatrice glaciale circondando in un raggio di 5 metri il combattente Ronso superstite, rievocando nuovamente la prima delle tre danze glaciali.
A lui la scelta, mollare la sua arma, o rimanere congelato.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 25/9/2011, 17:42




Kimhari si trovava in una situazione di notevole svantaggio in quel momento...lei l'aveva costretto a usare la sua forza per difendersi,cosa che aveva fatto lanciandosi contro di lei e usando la sua lancia per attaccarla ma lei,usando na tecnica,si era potenziava e riusciva a schivare tutti i suoi colpi...solo uno andò a segno,e la lancia restò conficcata dentro la sua spalla ma lei,agguantandogli il braccio,l'aveva afferrato e non lo mollava,prima di usare di nuovo la tecnica del cerchio di ghiaccio...spaventato,lui mollò la lancia dentro la sua spalla,tirandosi indietro prima di scattarle di lato e spararla dieci pirosbolle,cercando di colpirla con forza con l'elemento fuoco.
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 18:35




La bestia era più furba di quanto si potesse immaginare, aveva preferito la vita alla vittoria, ma era solo questione di tempo, aveva solo ritardato l'inevitabile.
Lasciò la lancia conficcata nella spalla di Crystal per evitare il congelamento mentre ella estraeva la lama dalla sua carne, favorendo però l'uscita del sangue.
Crystal allora dissolse l'ultima tecnica usata, mentre l'enorme colonna ghiacciata si sgretolò in miliardi di fiocchi di neve che però assunsero uno strano comportamento, formando una mini tormenta che si diresse esattamente dentro la ferita appena formata sulla spalla sinistra di Crystal, rigenerandola quasi del tutto.
Si trattava dell'abilità innata di Crystal la quale sfruttava l'elemento a lei più affine per curare ogni sua singola ferita, così da renderla quasi invincibile.

-Mi dispiace per te, ma se vuoi uccidermi dovrai ridurmi in brandelli con un unico attacco, ma adesso finiamola qui...-

Con un enorme e velocissimo salto, la danzatrice di ghiaccio, saltò fuori dalla gola, evitando così anche le pirosbolle, finendo con il capovolgere le situazioni originarie del combattimento.
Portò il braccio destro diretto verso il cielo ed enunciò la sua tecnica più spaventosa, che dentro quella gola avrebbe fatto veramente al caso suo.

-I miei complimenti, mi stai portando ad usufruire della mia tecnica migliore, alla quale mi dispiace dirlo, non sopravvivrai. Ah, grazie della lancia. Hyōten Hyakkasō!!-

Di colpo delle nuvole nere come la pece si addensarono sopra la gola di Paramina, addensandosi in particolar modo dove i due combattevano; in seguito un'apertura si formò dalle nuvole e come in una notte magica natalizia cominciò a nevicare, ma quella neve se portava qualcosa di magico, di certo non aveva nulla a che fare con Babbo Natale.
Ogni qual volta un fiocco si posava sul terreno questo si tramutava in un grosso fiore di ghiaccio, e ormai tra i mille fiocchi di neve, tutta la gola ne era cosparsa.
Appena il millesimo fiore sbocciò un'immensa esplosione travolse la gola, mettendo forse fine al combattimento.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 25/9/2011, 18:49




Kimhari si trovava in una brutta situazione,dato che adesso non aveva neppure la lancia...vide la ragazza curarsi con la sua stessa tecnica,assorbendo l'energia del ghiaccio per sanare la sua ferita...poi,improvvisamente,il cielo si fece scuro e la ragazza usò una tecnica particolare,che coinvolse tutta la zona coprendola di fiori di ghiaccio e,quando anche l'ultimo sbocciò,il Ronso fu investito da una potentissima esplosione,che lo ferì in modo grave ma fortunatamente era ancora in vita...caricò energia di vento nella bocca e soffiò un'enorme getto di aria compressa contro la ragazza,cercando di abbatterla.

Edited by Enemy@ - 26/9/2011, 00:44
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 26/9/2011, 00:37




Crystal sorrideva maligna, ignara che il suo nemico fosse sopravvissuto, perchè nessun Ronso era mai sopravvissuto a quella tecnica.
Un bel combattimento, si doveva ammettere; ma Crystal sbarrò gli occhi quando sentì dei rumori provenire dal polverone causato dall'ultima devastante tecnica che si era riversata nella gola.

§No... non è possibile!! Quel cane bastardo è ancora vivo? la sua resistenza è davvero impressionante, ha resistito a centinaia di esplosioni concatenate ma come diavolo ha fatto?!! Non ho più energie a sufficienza per riusare i mille fiori di ghiaccio, devo inventarmi qualcos'altro, e anche in fretta.§

La ragazza, sorpresa e un po seccata da un combattimento che si stava protraendo troppo oltre, vide finalmente Kimahri rialzarsi da un cumulo di macerie, ansimante e gravemente ferito ma ancora in grado di combattere, difatti l'odio fuoriusciva dai suoi occhi.
Crystal, imitando una sua nuova conoscenza cominciò ad applaudire, schernendo l'avversario.

-Complimenti! Complimenti davvero... Sei sopravvissuto a malincuore alla mia tecnica più devastante; il nome della tua stirpe ti fa onore senza dubbio, ma guardati... sei allo stremo mentre io praticamente sono fresca come una rosa. La mia vittoria non è per nulla compromessa, è solo rimandata a qualche minuto avvenire.
Preparati superstite Ronso, come la mia stirpe sterminò la tua, io, ultima danzatrice di ghiaccio, sterminerò te, ultimo guerriero Ronso.
In Guardia!!-


Ma prima che la ragazza potesse fare qualcosa, il felino umanoide, forse aizzato dalle sue parole, ruggì ferocemente per poi mantenere la bocca aperta e preparare una tecnica magica di vento piùttosto potente, in un attimo un enorme vortice di aria compressa arrivò addosso a Crystal che, con la guardia stupidamente abbassata, venne sbalzata via, a una decina di metri dal bordo della gola.
Il volo fu veloce e l'atterraggio piùttosto doloroso, la ragazza venne scaraventata a terra, rimbalzando e roteando su se stessa più volte prima di fermarsi al suolo.
Si rialzò con la rabbia di un'assassina in preda alla sete di sangue negli occhi.

§Pulcioso infame. Questa non te la faccio passare liscia, ti piace giocare con l'aria compressa? Vediamo come te la cavi con 15 proiettili sparati nel petto.§
Crystal si rialzò notando che anche la lancia di Kimahri era sbalzata con lei a pochi metri di distanza, fuori dalla portata nemica, perciò la lasciò lì.
Riprese la sua Katana e per la terza volta eseguì il movimento rotatorio che portava la punta della lama dal basso verso l'alto, stavolta però l'ultilizzo sarebbe stato diverso.

-Some no Mai, Tsukishiro.-

Disse stavolta con fievole voce, quasi fosse il sibilo di un serpente pronto a saettare sulla preda per mangiarla viva.
Il cerchio stavolta si proiettò esattamente sotto Crystal, e la torre di ghiaccio che si eresse in cielo la portò su con se' ad un'altezza di circa 150 metri, uno spettacolo quasi epico.

-Hai incrociato la tua lancia, ormai persa, con la combattente sbagliata Kimahri.
Sono quasi dispiaciuta per te, se non fosse stato per l'invidia che i tuoi avi provavano per i miei forse oggi la tua vita non giungerebbe al termine.
Un vero peccato, ma mi vedo costretta... Tormenta Glaciale!!!-


L'ultima danzatrice di ghiaccio parlò con un tono di voce abbastanza alto per farsi sentire anche a notevole distanza, pero poi urlare il nome della nuova tecnica.
Incrociò le braccia con le mani quasi per accarezzarsi il viso da sola e saltò in alto roteando su se' stessa.
Roteando il vento freddo che avvolgeva di solito Crystal cominciò a concentrarsi per formare una grande palla di ghiaccio.
Mentre roteava la ragazza sembrava una ballerina classica alle imprese con un passo che richiedeva la grazia di un cigno quando poi si trovò a sciogliere quella forma tanto aggraziata con la quale volteggiava in aria per mollare un potente calcio alla sfera di ghiaccio che si era formata che si divise in ben quindici proiettili di ghiaccio con un involucro di vento freddo che divenne aria compressa; quando quest'aria compressa esplose rilasciò i proiettili di ghiaccio come se fossero stati sparati da una pistola a grande velocità verso l'ultimo superstite dei Ronso.

§Questa storia è personale, e quell'animale non deve uscire vivo di qui, dovessi morire anche io insieme a lui.
L'onore di lasciare estinti i nemici è sempre stato un caposaldo del mio tempio e anche se io stessa ho sterminato chi ha imposto questi valori non li violerò mai e poi mai.
Questa battaglia segna la fine di molte battaglie avvenute in passato, solo così spezzerò uno degli ultimi legami col mio passato per poter passare oltre. E' tempo che questo saggio si concluda e con un gran finale in mio favore.§

 
Top
Enemy@
view post Posted on 26/9/2011, 00:46




Il bestione Ronso non potè fare a meno di sgranare gli occhi di fronte allo scenario che gli si parava davanti...indubbiamente la cosa era molto,molto strana a vedersi ma quando vide che la sua nemica prima aveva evocato una torre di ghiaccio sotto di se e che poi si era gettata verso il basso,roteando su se stessa prima di colpire una grande sfera di ghiaccio che si avventò su di lui,dividendosi in 15 piccoli proiettili...sparò fiamme dalla bocca e riuscì ad abbatterne sei,ma gli altri nove lo colpirono in pieno,non solo danneggiandolo con il loro impatto ma poi,dividendosi ed esplodendo a causa dell'aria compressa dentro di loro,ferirono e lacerarono il suo corpo con dei grandissimi aculei di ghiaccio che fecero crollare il Ronso a terra,morto.Intanto,in alto,sopra un pendio,una creatura osservava nell'ombra la ragazza,senza muoversi ma notando solo il Ronso cadere al suolo,ormai morto..
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 26/9/2011, 01:27




-L'avevo detto, era tutto semplicemente rimandato. E così la grande dinastia dei Ronso giunge al termine. Lode e gloria ai tuoi avi Kimahri, ma purtroppo la tua morte era già stata decisa da un fato ben più grande di quello scelto da alcuni spiritelli dal muso coi baffi di anni orsono.-

La ragazza parlava con rispetto e superbia allo stesso tempo, strano a dirsi ma ci riusciva.
Aveva visto tutti e quindici i proiettili sfondare la carne dell'avversario ponendo finalmente la parola fine ad una delle più nobili razze che rendevano omaggio al monte Gagazet che, simbolicamente, adesso apparteneva a Crystal.
Piano piano la colonna di ghiaccio cominciò a disintegrarsi dalle fondamenta riducendo la quota alla quale l'ultima danzatrice di ghiaccio si era innalzata per sferrare il colpo di grazia, e man mano che scendeva si risistemava e si curava del tutto usando la sua abilità innata assorbendo un pò di ghiaccio e tramutandolo in energia.
Arrivata a terra la prima cosa che fece fu dirigersi verso la lancia dell'appena deceduto Kimahri raccogliendola da terra e posandola sulla schiena, quell'arma le sarebbe tornata in futuro molto molto utile.

§Prima di andare però devo fare un'altra cosa. E' giusto che come ultimo superstite anch'egli abbia una degna sepoltura. Sono pur sempre a differenza sua un essere civile.§

Crystal si diresse nuovamente giù nella gola ove risiedeva il cadavere ormai senza vita del suo ultimo avversario, Crystal solo allora si rese conto che aveva appena commesso il suo primo omicidio tra le schiere dell'Assiah e quasi si sentiva realizzata, ma adesso non era il momento per autolodarsi.
Un vento gelido cominciò ad innalzarsi forte come una tormenta nordica e avvolse il corpo di Kimahri sollevandolo dal suolo e lasciando lo in posizione verticale a mezz'aria; un secondo dopo un pilastro di ghiaccio lo avvolse completamente ibernando il corpo senza vita, quasi come fosse semplicemente caduto in un lungo sonno eterno.
Al capo del pilastro si eresse uno dei fiori caratteristici di ghiaccio che ricordava l'arte del ghiaccio del tempio dedicato a Shiva mentre accanto al pilastro una piccola tavola di ghiaccio si eresse di colpo e dal nulla si scavarono delle incisioni sopra la suddetta tavola con la seguente scritta sopra:

*Qui giace Kimahri, ultimo e più valoroso dei guerrieri Ronso, sovrani del monte Gagazet ed ex dinastia di abili guardiani combattenti al fianco dei più potenti invocatori.
Morto per mano dell'ultima Danzatrice di Ghiaccio, Crystal Frost, la quale rivendica il diritto di sterminatrice dei Ronso e di legittima sovrana del monte Gagazet*


Fatto ciò Crystal fece per andarsene ma qualcosa non la convinceva, si sentiva osservata.
Si guardò intorno e molto lontano vide una figura non troppo chiara ai suoi occhi che si allontanava; aveva letto nel volantino del ricercato con molta disattenzione che Kimahri era il comandante in seconda di una certa organizzazione della quale in quel momento le sfuggiva il nome.
Forse uccidendo l'ultimo Ronso, aveva scatenato l'ira di forze molto più grandi, ma questa è un'altra storia.

§Miei antenati... Con questo delitto di sangue elimino un'altro legame che mi legava ancora a voi, ho concluso qualcosa che voi non eravate capaci di portare a termine in vostra memoria.
Non di certo per espiazione per avervi tolto la vita, sono ancora perfettamente convinta e per niente pentita della mia scelta.
Meritavate la morte perché volevate privarmi della mia vita. Oggi porto il vostro nome innalzando il suo onore alle stelle così che anche gli Dei riconoscano il nostro valore. Ma quando anche io vi raggiungerò anche in mezzo ai combattenti stellari sarò io colei che prevarrà su tutti voi.
E quando anche il mio ultimo legame col passato sarà frantumato, quando non avrò più nemmeno bisogno di rivolgermi con rispetto persino nei miei pensieri più reconditi, tremerete al mio cospetto e pregherete perchè io viva in eterno così che la mia spada non possa falciare persino le vostre anime che riposano nel giardino dell'Eden.§


 
Top
Enemy@
view post Posted on 26/9/2011, 01:30




benissimo,sono 7 exp,400 guil,60 ap più ricompense!CHIUDO!
 
Top
13 replies since 25/9/2011, 15:34   131 views
  Share