| |

Group: Devil AdminPosts: 8137 Location: Dall'abisso più oscuro... Status:  | |
| Lunedi 8 ottobre:Aggiunto gruppo "Devil Admin" e collocati i nuovi studenti nei vari dormitori I do not care that I've caused you pain, My soul is the river, and blood is the rain. These final days, I spend in isolation Numb is my body, lying here in the dark All pleasures are lost that once flowed through these veins. And there's a hunger for your blood That drives me insane. Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo. Perdete ogni speranza o voi ch'entrate
"Noi siamo giudicati dagli angeli ma chi è che giudica che il loro operato sia giusto? Un angelo che dicesse di essere Dio, sarebbe diabolico. Un uomo, soltanto ridicolo Ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale le mie ali nere avvolgevano il tuo corpo senza vita mentre angeli ti portavano in Paradiso ho pianto lacrime di sangue al tuo funerale perchè sapevo che non ti avrei mai più rivista... Siamo angeli con un'ala sola....per volare dobbiamo essere abbracciati"  *_*Regalo By Kendra^^  |
| | |