Posts written by "Alex"

view post Posted: 13/6/2009, 14:19 Le forme di spada - Tecnicheria
allora.. sono 11x140... ritieniti fortunato perchè a me con un prezzo del genere mi avete fatto fare di più U_U.... XD
view post Posted: 12/6/2009, 21:06 Vendo per cessata attività - Tecnicheria
mmm... se la mettiamo così allora sono 15750, dato che si rivende alla metà di cui si compra questa è la metà complessiva di ciò che hai pagato per quelle tecniche. Aspettiamo conferma da parte di Soul o Skull :sese:
view post Posted: 12/6/2009, 20:58 Le forme di spada - Tecnicheria
si ma oltre a quello con la prima spada può effettuare attacchi che vanno più della velocità del suono, un aumento del prezzo per me è più che doveroso dato che in poche parole chi non è molto veloce finisce trafitto dalla sua spada che lo voglia o no
view post Posted: 12/6/2009, 18:51 Le forme di spada - Tecnicheria
la prima vale 5700 guil, prezzo scontato dato che può fare attacchi alla velocità del suono

la seconda invece 3000 guil, anche se shirou secondo me non sarebbe d'accordo XD

5000 guil per la terza, un'abilità decisamente forte dato che se lo blocchi per un turno è come se avessi vinto :sese:

l'ultima invece vale (più o meno) 10000 guil (non avendo la calcolatrice con me ho dovuto fare a mente e arrotondare)

tot complessivo 27300 guil
view post Posted: 12/6/2009, 15:59 Solo per chi ha il cuore forte - Tecnicheria
112000 guil totali... mi tocca lavorare molto per prenderle XD
view post Posted: 12/6/2009, 15:40 Solo per chi ha il cuore forte - Tecnicheria
Tecniche regno divino:

Shira Tensei: La straordinaria abilità del Deva-Alex, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante una tecnica di livello Grave-critica. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di 5 secondi. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, convogliando tutta l'energia del corpo principale per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Alex è letteralmente capace di radere al suolo un intera città (Critico, usabile solo tre volte a combattimento).

Tecniche regno Animale:

Evocazione degli animali: Grazie a quest'abilità il regno animale è in grado di evocare qualsiasi tipo di animale che avrà 2/3 delle statistiche dell'evocatore nel momento dell'evocazione stessa.

Tecniche regno Infernale:

Tecnica dell' Illusione Interrogatoria: Questa tecnica consiste nell'afferrare il nemico e tramite il Rinnegan estrapolargli informazioni. Colui che ne è colpito vede il demone tipico del Rinnegan, che è invisibile ad altri individui. Una volta ottenute le informazioni, il regno infernale strappa la forza vitale alla vittima; se ha detto la verità, rimane privo di forze, ma se ha mentito muore. Essa ha efficacia solo se l'energia mentale è più alta di quella dell'avversario.

Tecniche regno Umano:

Strappare le anime: il regno Umano è in grado di strappare le anime delle persone solo prendendole e tirando via l'anima. Colui che viene depredato della propria anima non muore ma finisce in uno stato di coma vegetativo a vita dal quale sarà impossibile uscire, tranne se l'anima non viene riposizionata al suo posto dal regno Umano o tramite la tecnica di reincarnazione. Usabile solo se l'energia mentale del regno Umano e tre volte maggiore di quella del nemico.

Tecniche regno degli Spettri Divoratori:

Saper risucchiare le magie: grazie a questa tecnica il regno degli spettri divoratori riesce ad assorbire le magie lanciate dell'avversario di qualunque tipo o forma donandogli una maggiore forza fisica. Ogni volta che assorbe una magia la forza fisica aumenta di +10 fino alla fine dello scontro.

Saper risucchiare la forza: grazie a questa tecnica il regno degli spettri divoratori riesce ad assorbire in parte la forza di una tecnica fisica del colpo che ha subito facendo così diminuire la gravità del danno di un livello. Per esempio se verrà colpito da una tecnica di livello Grave essa passera a un livello medio.

Tecniche regno Demoniaco:

Mille e una lama: questa tecnica consente al regno Demoniaco di estrarre dal suo corpo mille e una lama che potranno servire sia per difendersi da un attacco sia per muore una vera offensiva. Per attivarla basta che il regno desideri far uscire le lame dal proprio corpo per poi impugnarle. Può anche decidere di lanciarle tutte mille e una contro l’avversario con una forza di livello Critico (una sola volta a combattimento), se verrà sferrata questa tecnica il regno Demoniaco non potrà più estrarre lame dal suo corpo.



Se possibile vorrei sapere il prezzo di ogni singola tecnica
view post Posted: 12/6/2009, 15:00 Vendo per cessata attività - Tecnicheria
dovrei sapere i prezzi originari per dirti quanto prendi ma penso che sui 7500 abbondanti ci siamo
view post Posted: 11/6/2009, 19:23 I tre profani - Mondo esterno
*oh grande dio Jashin, donami la forza anche oggi di mietere una vittima e strappargli l’anima così come da vostro volere. Dammi la fortuna di incontrare qualcuno di cosi sciocco da non saper riconoscere in voi il vero e unico dio, per poi punirlo e mandarlo li da voi che lo sentenzierete decidendo la vita o l morte.. ok se mi sono ridotto a pregare anche quando non ve n’è bisogno vuol dire che mi sto proprio annoiando… speriamo che questo viaggio diventi un pochino più interessante quando arriverò nel monastero, chissà magari c’è Jack li ad aspettarmi. In caso penso proprio che gli chiederò una rivincita, sono diventato molto più forte dall’ultima volta che ci siamo visti e non vedo l’ora di sbattergli un bel pungo sul naso. Così se troverò quel che cerco nella biblioteca nullificherò anche il suo massacro di quella volta facendo tornare in vita tutte quelle povere persone morte*

Spostai il volto verso l’alto a guardare il cielo, non vi era nemmeno un mezza nuvola e il sole batteva forte sul mio cappello e sulle piante che però a mia differenza non sembravano proprio patire il caldo di quel giorni, beate loro che non dovevano muoversi di un millimetro limitandosi ad esistere e a fare il lavoro per cui sono state create, chissà cosa si provava, una cosa era certa anche se le invidiavo non volevo provare quella sensazione. Passò per caso un corvo che si andò a posare sulla cima di un albero.. in quel momento mi venne in testa una malsana idea, più dettata dalla curiosità che da altro ma comunque un idea macabra. Presi la falce da dietro la schiena e approfittando di un momento di distrazione del corvo gliela lancia addosso.. il pennuto non fece in tempo a scansarsi e le lame della falce lo colpirono facendolo cadere a terra morto. Mi avvicinai a quel piccolo cadavere per poi prenderlo con la mano sinistra mentre con la destra risistemavo la falce dietro la schiena.

*da quando ho quest’occhio l’ho provato solo in una occasione, questa potrebbe essere la volta buona per vedere fino a che punto mi posso spingere*

Intanto dal corpo nell’animale una sagoma argentea spuntò fuori… era identica al pennuto che avevo ucciso eppure non era materiale, che cosa buffa, anche gli animali possedevano un anima. Con l’occhio infatti ero in grado di vedere l’anima delle persone e gli animali morti per poterle strappare definitivamente via dai loro corpi e poterci mettere dentro un piccolo frammento della mia stessa anima. Con la mano destra dunque afferrai quella cosa argentea, cioè l’anima del pennuto, e la feci volare alta nel cielo dove sicuramente sarebbe finita in paradiso, poi posai il palmo, sempre della stessa mano, sulla testa del piccolo corpo e un pezzetto della mia essenza entrò in quell’animale facendo guarire le ferite subite. Da come era prima e da come era adesso vi era solo una differenza, gli occhi. Il corvo infatti ora aveva anche lui il rinnegan come me e grazie a ciò ora potevo vedere la stessa zona da diversi punti di vista.. una cosa favolosa. Lasciai volare dunque libero il corvo che ormai era come diventato un pezzo di me, riuscivo a vedere quello che vedeva lui e lui uguale, il cielo visto infatti da quella distanza era ancora meglio e ciò mi dava l’illusione che anch’io stessi volando proprio come quell’animale.

-fai un giretto di ricognizione così’ posso vedere quanto ancora dista il villaggio del vecchio Arcanis da qui… aspetta un secondo! Mi è sembrato di vedere qualcuno di famigliare nella foresta, torna indietro e controlla a sud-ovest.. se non ho visto male mi sa che ora le cose potranno diventare un po’ più interessanti-

Il corvo intanto sembrò quasi come se fosse vicino a me tanto che fece come gli dissi e quindi cambiò direzione andando a fare un giro di ricognizione per controllare quanto fosse distante il villaggio, salvo poi cambiare nuovamente rotta per controllare che nella zona sud-ovest ci fosse veramente qualcuno che conoscevo. Il corvo continuò il suo volo nel cielo fino ad individuare una persona, si trattava di Shirou, Capitano dei Lux con il quale avevo avuto il piacere di scontrarmi più volte. Sembrava neanche lui consapevole di dove doveva andare fino a che non estrasse del suo vestito un libro dalla stana copertina e non lo apri.

-avvicinati un po’ di più.. sono curioso di vere cosa sta leggendo il nostro bel capitano-

Il corvo non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò molto al soldato Lux osservando attento quel libro. Le pagine erano completamente bianche, Shirou chiuse gli occhi e subito dopo sul libro incominciarono a formarsi delle parole che nel giro di qualche secondo divennero delle vere e proprie informazioni, perfino delle immagini come se tutto fosse stato tracciato da una penna invisibile. Pietre preziose, pergamene antiche, vecchi tesori… pareva proprio che il Lux stesse cercando qualche bell’oggetto di valore per le sue finanze.. passarono appena pochi secondi che tutto mi fu abbastanza chiaro. Il ragazzo aveva chiuso gli occhi e probabilmente aveva chiesto qualcosa al libro ed esso gli aveva dato una risposta.. forse questo poteva proprio fare al caso mio.

-bene bene, mi sa proprio che non dovrò nemmeno arrivare fino al monastero per trovare informazioni su quello che cerco. Ora riprendi quota, devo vedere quanto sono distante dal Lux..-

Il corvo riprese subito quota fornendomi una buona visuale dall’alto, bene, non ero troppo distante del ragazzo, potevo raggiungerlo in men che non si dica grazie all’ausilio della mia abilità primaria, la velocità. Mi girai a destra e incomincia a correre toccando una velocità impressionante ma comunque senza fare un minimo rumore con i passi, l’unica cosa che forse poteva fregarmi era il rumore del vento che si spostava al mio rapido passaggio. In meno di due minuti fui dietro al Lux che teneva ancora in mano quel suo particolare libro

*mi spiace ma questo lo prendo il prestito*

Con una velocità notevole strappai dalle mani quella miniera di informazioni per poi continuare a correre tra gli alberi nel tentativo di far perdere le mie traccia a Shirou. Guardai il libro, per caso si era chiuso nel momento dello scippo, lo riaprii dunque e con mia gran sorpresa le pagine erano vuote. Se quello che avevo intuito era giusto allora mi bastava formulare una richiesta per far si che quel libro mi desse una risposta.

*voglio sapere se il rinnegan possiede abilità che implicano la resurrezione delle persone morte*

Diedi subito dopo uno sguardo al libro e notai che delle parole si erano formate sopra, purtroppo però non avevo tempo per leggere quello che vi era scritto dato che sapevo benissimo che il Lux mi stava inseguendo. Arrivato a un certo punto notai che all’orizzonte si reggevano delle colonne di legno, questo significava che il villaggio era relativamente vicino a me. Sorrisi e continuai la mia folle corsa

-intanto tu controlla a quanti metri si trova il nostro amichetto-

Il corvo che si stava limitando a seguirmi si girò incominciando ad osservare dall’alto Shirou che nel dispetato tentativo di recuperare il suo libro stava dando il meglio di se per non perdere le mie tracce.

-mi sta quasi attaccato, ma so già cosa fare-

Giunsi fino alle porte del villaggio dove una sentinella stava di guardai sopra una delle due grandi torri di vedetta. Senza fermarmi incomincia a camminare sulla torre per poi nascondermi nella cabina della sentinella.. l’uomo di guardi prima si spaventò ma una volta riconosciuto il mio brutto viso mi sorrise

Sentinella: -quindi sei tornato a farci visita… vado ad avvertire Arcanis-

-aspetta, tra pochi secondi passerà di qui un ragazzo che sta cercando una persona, per favore rispondigli che non hai visto nessuno passare per di qui. È una questione che ti racconterò dopo con Arcanis…-

*intanto tu vola qui sopra il villaggio così che possa vedere quello che succederà anche ora che non posso affacciarmi.. così non mi perderò neanche la faccia furibonda di Shirou quando comprenderà che ha perso il suo libro*

Rimasi li immobile aspettando che la voce del lux si udisse in cerca di informazioni… mentre me la ridevo sotto i baffi però ebbi come la sensazione che nella foresta ci fosse una seconda presenza che stava osservando me e Shirou che ci rincorrevamo.. forse era solo una mia illusione.
view post Posted: 11/6/2009, 17:44 Super Magical (numero) (magia) - Tecnicheria
se non ho capito male potrebbe lanciare fino a 6 magie alla volta... decisamente potente, non saprei che prezzo darle ma sulle 7000 guil penso di si
view post Posted: 11/6/2009, 17:39 Un vaff****o a... - Off topic
concordo con quello che hanno detto
view post Posted: 10/6/2009, 13:16 NUove cose per la grafica...... - Grafica
ok passamele per msn, ti mando un mp con il mio contatto^^
view post Posted: 10/6/2009, 12:15 Byakuray - Tecnicheria
è un thundaga in bel po' potenziato... basandomi sul prezzo normale e sulle cose in più che hai messo direi che il prezzo sale a 6200 guil
345 replies since 29/12/2007