ricercatuzzz, sora9.2-sangan-the_pain vs dark hunter

« Older   Newer »
  Share  
sangan
view post Posted on 23/12/2007, 10:38




Qualche giorno fà sangan insieme al suo vice-supremo e all'ultimo shadow entrato avevano deciso di andare a sconfiggere un ricercato , andare nella sede del clan e trovarono un ricercato interessante , era commissionato da un soldato e il mostro da uccidere era un'arpia ....

Dopo aver deciso di sconfiggere quel ricercato scelsero anche il giorno che era oggi .


Era mattina inoltrata quando sangan si preparò ad andare , andò nei dormitori dll'assiah e chiamò prima cloud e poi il neoshadow ; a tutti e due gli disse di essere ai monti mosfora tra un'ora , e gli disse anche che gli avrebbe aspettati alla fine dell'unica strada che porta ai monti mosfora .

§..finalmente avrò un paio di ali anche per me ...§

Dopo averli chiamati scattò verso i monti mosfora , forse il tempo che gli aveva dato per venire non era tanto , ma con un pò di corsa ci si potrebbe arrivare in non molto tempo ...

Dopo più di mezz'ora sangan arrivò alla fine della strada e lì ci trovò un muretto dove si sdraiò , non era la prima volta che andava su per i monti mosfora , c'era già stato un'altra volta quando doveva sconfiggere un atro ricercato .

Dopodichè si mise ad aspettare l'arrivo dei suoi compagni ..

OT/ non avevo moltissima voglia di scrivere
i turni sono :
sangan
sora9.2
the_pain
(durante il combat) enemy ^^

vai sora /OT
 
Top
Sora9.2
view post Posted on 23/12/2007, 14:04




Che bel pomeriggio,ci voleva proprio un bel combattimento.Cloud non si ricordava più del ricercato,e mentre stava ammirando le nuove ali prese da Gabriel sentì bussare la porta.Era Sangan,il supremo degli Shadow che gli ricordò del ricercato,e gli disse che doveva essere ai monti mosfora entro un'ora.Cloud con la massima calma si vestì,prese la sua mitica Alastorm e la mise nel fodero attaccato al cinturino,e infine prese anche la sua nuova spada,la Katana Angel e la mise in un nuovo fodero dietro alla schiena.Cloud,uscì dall'Assiah con la massima tranquillità,e un secondo dopo aver messo un piede fuori all'aperto spiegò le sue nuove ali angeliche e prese il volo,e raggiunse in pochissimo tempo i monti mosfora.

$Madò che bello che è volare...$


-Grazie Gabriel!!!!-

Cloud raggiunse i monti mosfora circa dopo 5 minuti da Sangan.Il supremo era li buttato su una muretta,perciò il vice-supremo,ovvero Cloud andò anche lui a buttarsi e insieme aspettarono Pain.


OT/Pain tocca a te!/OT
 
Top
ThE_pAiN
view post Posted on 23/12/2007, 14:48




Sai era tornato normale, la sua vita adesso era molto diversa, non si sarebbe vergognato di andare in giro e di farsi vedere. Però il momento di felicità dura poco... Infatti, Sangan presto lo chiamò dicendogli di presentarsi ad un' ora di distanza sui monti mosfora per un nuovo duello contro un ricercato. Da un certo senso non vedeva l' ora di combattere, da un' altra parte desiderava godersi con Dafne la libertà. Ma ora non importava, gli ordini del suo supremo andavano presi alla lettera.
Uscì così dalla fortezza e iniziò il suo lungo pellegrinaggio verso i monti dove lo attendeva Sangan e forse anche Cloud.
Con dieci minuti di ritardo, finalmente Sai si presentò sul luogo del combattimento e salutò i suoi due amici:


- Ciao Sangan, ciao Cloud, sono pronto per combattere... Dov' è il mostro, sono pronto per mozzargli il capo. -

E detto ciò sfilò la DarkSword dalla fodera e la issò al cielo.
 
Top
sangan
view post Posted on 24/12/2007, 12:00




Dopo circa un'ora i due shadow , sai e cloud , arrivarono da sangan , il primo a venire fu cloud che si avvicinò volando con le sue nuove ali , sangan sapeva che era riuscito a strapparle a fenis per poi farsele attaccare , stava migiorando vistosamente .

Sai invece aveva ripreso sembianze umane . ovviamente sangan sapeva anche questo , e sembrava migliorato rispetto all'ultima volta che lo aveva incontrato .


-bene , siete arrivati , ora dovete seguirmi ma prima vi devo dire una cosa , i a quell'arpia ho intenzio ne di strappargli le ali , un pò come ha fatto cloud cion gabriel , quindi cercate di non colpirle . Ora andiamo .-

Sangan si alzò dal muretto e proseguì per un sentierino con cloud e sai che lo seguivano , era la prima volta che i tre combattevano insieme , chissà che succederà ....

§..vediamo quanto sono migliorati ..§

Durante il tragitto sangan incontrò il soldato che aveva messo l'annuncio e , dopo averli avvertiti di tutti i pericoli che potevano esserci , gli mostrò la trada che dovevano prendee che era un sentierino quasi abbandonato .

-Bene andiamo .-

Sangan sfoderò le sue armi e proseguì per il sentiero , era molto contento di poter combattere , infatti a lui gli piace molto , specie se è il vincitore .

I tre shadow camminarono per alcuni minuti , forse una decina , e ad un certo punto incontrarono l'arpia che era seduta , forse si stava riposando .

-Ti ho trovata , fatti sotto !-

Sangan scattò improvvisamente contro l'arpia , voleva cercare di coglierla di sorpresa , appena fù abbastanza vicino a lei sferrò un affondo con la spada che aveva nella mano sinistra e un fendente con l'altra spada diretto alle gambe avversarie .
 
Top
Sora9.2
view post Posted on 24/12/2007, 15:13




Appena arrivò Sai,i tre Shadow si incamminarono lungo un sentiero dove incontrarono il soldato commitente che spiegò la situazione con la arpia.Dopo una decina o più di minuti,Sangan si bloccò e fece segno a Cloud e a Sai di fermarsi,e indicò la arpia a qualche metro di distanza da loro.Dopo pochissimi secondi Sangan scattò verso l'avversario e cercò di attacarla.Cloud non aspettò nemmeno un secondo di più e sfoderò la sua mitica Alastorm e la nuova Katana Angel,e velocemente si avventò sull'arpia e la attaccò con due fendenti,uno con l'Alastorm era indirizzato all'addome che partiva da destra e si terminava a sinistra,e con la katana Angel indirizzò il fendente all'inguine che partiva a sinistra e si completava a destra.

-Vai Sai,ora tocca a te,muoviti a venire a darci una mano!!!-
 
Top
ThE_pAiN
view post Posted on 25/12/2007, 17:14




Finalmente il suo primo combattimento contro un ricercato. Sai non vedeva l' ora di dare una mano, di aiutare i suoi amici. Il mostro si presentava in tutta la sua perversione, si stagliava orgogliosa davanti al demone e agli altri combattenti. Avevano percorso un lungo sentiero, tortuoso e dissestato, per giungere presso il committente e farsi dare indicazioni circa il ricercato. Sai squadrò il suo avversario dall' alto al basso, era certamente molto alta per essere una donna; probabilmente, di fronte a quel tappetto del committente l' arpia sarebbe sembrata il Golia della situazione. Essa spiegava le sue ali e li guardava con fare minaccioso; sia Sangan sia Cloud si erano mossi a combattere... A quanto pare mancava solo il demone a concludere il trio d' attacchi... Perché farmi da parte? Perché tirarmi indietro e tradire i miei amici? Questi pensieri assillavano la mente del giovane ragazzo che issando al cielo la sua minacciosa spada gridoò imbufalito:

- Brutta, disgraziata e sporca e fetida creatura che sei, non mi tirerò mai indietro dinanzi a te, ti affronterò con tutti i miei poteri e non mi negherai la vittoria. -

Queste erano le dolci parole di Sai che, caricando le sue energie, gridò Giustiziere Radiante e sdoppiò la sua spada in sette nuove spade che piantò sul terreno. Per aumentare il climax della situazione inserì un forte grido di battaglia, ma che sicuramente non spaventò minimamente il nemico. Prese quattro delle sette spade e la lanciò contro l' avversario disponendole intorno al suo corpo per prevenire eventuali fughe nemiche. Poi, sistemò due spade nelle sue mani e l' altra nella sua bocca e si lanciò contro il suo avversario, cercando di colpirlo con diversi fendenti agli arti inferiori.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 26/12/2007, 21:52




L' arpia era placidamente seduta su una roccia affiorante per parecchi piedi da terra. Le sue bellissime ali corvine erano spiegate dietro di lei, facendo bella mostra di sè. Una pesante e potente doppia ascia stava posata ai suoi piedi, cinti di gambiere e scarpe di bronzo. Dello stesso materiale erano composte anche l' impugnatura del' ascia e il bordo superiore delle ali; esse erano state pertanto rinforzate per impedire a qualcheduno di staccarle con facilità. Lunghi capelli argentei le ricadevano morbidamente sulle spalle coprendo la parte destra del volto. Stava fissando il vuoto apparentemente, quando tre individui di dubbie capacità razionali, lanciarono urla di guerra e le corsero intorno con le spade sguainate. L' arpia ebbe appena il tempo di voltarsi e di sfigurare il suo volto in un' espressione stupefatta e incredula prima di essere colpita da sei spade contemporaneamente. Tuttavia, le spade non fecero altro che scontrarsi tra loro, mentre l' obbiettivo dell' assalto svaniva in una nuvoletta di polvere.

Ad un tratto, potenti grida di guerra risuonarono attorno ai cacciatori. Erano caduti in un' imboscata, come dei poveri sciocchi. Sei arpie piombarono addosso ai malcapitati, due per ognuno di loro. Essere erano tutte identiche e armate allo stesso modo, probabilmente aveva usato la moltiplicazione del corpo! Due arpie per ogni guerriero cercarono di colpirli con le loro doppie asce al collo e alle caviglie. Agivano tutte e sei in perfetta sincronia, e mentre loro attaccavano corpo a corpo i cacciatori, altre due volteggiavano in alto sopra essi, ad ali spiegate, osservando la situazione. Era una bandita dopotutto, e aveva anche lei le sue risorse.

SPOILER (click to view)
TECNICHE USATE: Moltiplicazione del Corpo

By Dante
 
Top
sangan
view post Posted on 27/12/2007, 10:19




L'arpia che i tre shadow attaccarono si rivelo solo una copia che dopo scomparve lasciado posto ad altre arpie tutte uguali , ce n'erano due per ognuno e altre due che controllavano la situazione ...

tutte le sei arpie attaccarono i tre shadow con grande sincronizzazioe , sangan doveva vedersela con due fendenti , uno diretto al collo ed uno alle ga,be .


§..parare quelle asce è un pò un problema , peseranno all'incirca il doppio di me se non oltre , con la forza che ho non riuscirei a bloccarle . devo trovare in fretta un modo , hmmmm vediamo , se aumento la mia forza potrei essere in grado di bloccarle , ho giusto una magia a mia disposizione , ma sono in due e mirisulterebbe complicato pararle insieme , ma potrei fare delle copie per aiutarmi , si ottima idea ..§

Sangan creò due copie di se stesso , poi ognuna delle due copie si lanciò su se stessa berserk , ora la loro potenza e difesa fisica erano triplicate , poi le due copie pararono i colpi delle arpie senza nessuna difficoltà utilizzando entrambe le spade .

§..bene gli attacchi li ho bloccati , ora cercherò di sfoltire il numero degli avversari ..§

Il sangan originale utilizzò la tecnica colpo sonico e sferrò due potenti e veloci affondi verso una delle due arpie che avevano tentato di attaccarlo , fece due affondi , uno alla pancia e uno al collo .
 
Top
Sora9.2
view post Posted on 27/12/2007, 22:02




Come pensava Cloud,non sarebbe stato facile colpire così al primo colpo l'Arpia,infatti essa con un'abile tecnica riuscì a schivare gli attacchi.Poi utilizzò la moltiplicazione dei corpi e creo tante arpie fino ad un numero pari che ad ogni combattente,cioè tre dovesse vedersela con due arpie,che attaccarono i tre shadow con due fendenti,uno diretto alle gambe e uno al collo.Cloud creò una copia di se stesso che come lui mise le due spade a x e si difese dai due fendenti.Purtroppo la potenza delle arpieb era maggiore,e la copia di Cloud scomparve e il Cloud vero venne spazzato via all'indietro di ben due metri.Il demone si accorse che le due arpie lo stavano deridendo,perciò in lui si formò uno spirito di rabbia inmensa.Creò nuovamente una copia e tutte e due,attaccarono una arpia con ben 4 fendenti a testa,usando la tecnica Daghe oscure,con la quale sdoppiarono le due armi per un totale di 4 armi a testa.Il vero Cloud spiegò le ali e attacco dall'alto con 4 affondi indirizzati alla testa della arpia,mentre la copia attaccò l'arpia con 4 fendenti indirizzati allo stomaco del nemico.

$Con questa serie di attacchi sarà impossibile che le due copie ne escano illese.$
 
Top
ThE_pAiN
view post Posted on 28/12/2007, 13:21




Sai si era imbattuto in una duello in un duello dai toni veramente alti; quella che credevano essere un' unica arpia in attesa della sua fine crudela era un terribile mostro che si era moltiplicato creando otto copie di se stessa. La battaglia stava diventando veramente pericolosa... Per esordire il mostro aveva scagliato la stessa mossa su tutti i tre combattimenti: un' arpia colpiva il bersaglio al collo, l' altra era diretta alle gambe. sangan e Cloud si stavano districando in svariati modi per parare i colpi avversari; Sai, dal suo canto, ci pensò un po' su e decise di utilizzare una sua tecnica basiliare ovvero la "maledizione del manipolatore oscuro" che gli aveva consentito di vincere molte altre battaglie.

Raccogliendo l' oscurità che gli era attorno, Sai creò una copia di se stesso che assorbì totalmente il corpo che era diretto alla gamba; per quello invece che si dirigeva imperterrito verso il suo capo, Sai pensò semplicemente di scansarlo abbassando la testa ( infatti, le armi delle avversarie erano molto lente e influenzavano decisamente gli attacchi delle arpie ).
Ora, per lo sbilanciamento dovuto al peso dell' ascia, l' arpia che aveva scagliato il fendente diretto alla testa era a pochi centimetri da Sai, situazione alquanto utile perché gli permise di attaccarla con una delle sue mosse migliori, ovvero il tremendo Mille Falchi.

Nella sua mano si formò una sfera di elevata potenza, caricata con energia elementale di elemento tuono e la diresse verso il suo stomaco, nella parte scoperta della sua pelle e non difesa strenuamente dall' armatura. Il chidori si dirigeva velocemente verso il corpo dell' arpia che difficilmente avrebbe scansato l' attacco di Sai...


-Vediamo cosa farai ora, mio tremendo avversario, cosa farai per scansare il mio Chidori... Solo un miracolo ti salverà e i miracoli non esistono-
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 28/12/2007, 17:23




Un ombra correva veloce come una scheggia,guardando il sole che stava ormai alto nel cielo e rischiarava i Monti Mosfora...l'essere che correva a velocit supersonica si stava dirigendo verso un luogo da cui proveniva un intenso spirito combattivo misto ad aure di vario genere,alcune buono,altre malevole,ma che non sembravano poi così potenti...solo una si ergeva al di sopra delle altre due,in maniera esponenziale ma non così potente da impensierirlo.
L'ombra stava correndo velocemente quando vide una scena davvero sorprendente...si fermò su un alta roccia,mentre davanti a se due arpie svolazzavano imperiose e stridendo con la loro voce assurdamente irritante per le sue orecchie delicate,mentre altre sei stavano cercando di colpire tre guerrieri dall'aria familiare...ma si,erano tre combattenti dell'Asshia...Sangan,il supremo Shadow che aveva involontariamente aiutato uccidendo l'ex supremo Fenis...Cloud,che aveva conosciuto qualche tempo addietro e che era rinomato per la sua saggezza,ma non per le sue abilità da combattenti...riconobbe in lui le ali dell'angelo Gabriel,che evidentemente aveva reciso dal suo corpo...sorrise soddisfatto,gli faceva piacere che fosse riuscito a deturpare l'angelo...e l'ultimo era Sai,non particolarmente simpatico all'essere che li osservava,poichè si considerava potente e forte quasi quanto alcuni dei guerrieri migliori dell'Asshia,cosa che era molto lontana dalla verità...
L'ombra stette ad osservare come quei tre combattenti provarono a parare i vari colpi delle arpie...e fu piacevolmente sorpreso di vedere che tutti avevano parato i colpi delle arpie,per lo più diretti al collo e alle gambe.
Due di loro avevano usato copie dei loro corpi per proteggersi dagli attacchi,mentre Sai aveva usato una tecnica molto strana...i tre poi cercarono di colpire le arpie,chi una chi due,per eliminare il numero dei nemici...
Mentre osservava,una delle due arpie lo vide e si scagliò su di lui,cercando di colpirlo con il suo attacco d'ascia...si sentì uno strappo e il mantello in cui era avvolto l'essere fu distrutto,mostrando solo l'ascia dell'arpia nella mano di quello,che la reggeva quasi senza sforzo,con una mano nel centro.
L'essere sorrise,togliendo un ciuffo di capelli che gli era caduto sugli occhi e guardò la donna alata...

-Di un pò...non sai che non si attacca la gente disarmata?Adesso vedrai,uccellaccio malefico...-

Sorridendo affabile,saltò sulla schiena dell'arpia e la trascinò verso il basso,strappando le sue ali metalliche e lasciandole cadere a terra...dopodichè,giunto ad un altezza davvero scarsa,mandò l'arpia a schiantarsi al suolo.
Non si preoccupò più di lei,ma rivolse la sua attenzione ai giovani combattenti...e l'essere si riconobbe,nella vivida luce diurna,nel mezzodemone Shuda.

-Buongiorno a voi...avete forse bisogno di una mano contro questi...ehm...stinfalidi?Se volete,posso aiutarvi io...o forse potrei aiutare loro,chissà...-

Il mezzodemone guardava dai tre alle sei arpie,tutte turbate dalla sua venuta...vide alcune di esse alzare le armi,per poi concentrarsi sugli attacchi scagliati da quei guerrieri cercando di pararli.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 30/12/2007, 21:47




Pop! Pop! Pop! Pop!

Sei nuvolette di fumo indicarono la scomparsa di un corrispondente numero di arpie dal campo di battaglia. Non appena subiti gli attacchi, esse svanirono con la stessa rapidita con la quale erano sta create, generando qualche leggera nuvoletta. Le due arpie rimaste si guardarono in faccia, prima di riempire i polmoni e soffiare, dall' alto sul terreno della battaglia. Dalle loro bocche, irte di denti acuminati, uscirono due dense nubi di fumo grigio che gettarono una coltre nebbiosa sui cacciatori e sul vampiro appena arrivato. La nebbia calò fittissima, riducendo enormemente la visibilità, tanto che non era più possibile distinguere l' amico dal nemico... Ovviamente questo era una vantaggio solo per Shuda e le Arpie, che si calarono a picco sulla coltre nebbiosa, accarezzandola con la punta delle ali.

Vi si tuffarono dentro, svanendo tra le nebbie, volteggiando silenziose tra i combattenti. Separate, attaccarono le prime sagome oscure che incontrarono, brandendo a due mani l' ascia di morte. La prima era diretta verso il capo di Payn, decisa a separarlo nettamente dal resto del corpo con un unico colpo preciso. La seconda viaggiava volando molto rasoterra, per tranciare alla base le caviglie di Sangan, che difficilmente si sarebe accorto dell' attacco con tutta la nebbia intorno. E presto più niente avrebbe volteggiato nel cielo terso.

SPOILER (click to view)
TECNICHE USATE: Respiro d Nebbia


By Dante
 
Top
sangan
view post Posted on 31/12/2007, 10:02




L'attacco di sangan anò a segno , come tuttyi gli alktri , ora rimanevano due arpie in volo ma ecco che shuda comparse in campo , non si sapeva bene cosa voleva fare e se voleva combattere con chi stare ma sembrava che aveva voglia di combattere ...

§..avrà seguito qualcuno di noi , penso di no , penso invece che si sia trovato qui per puro caso ..§

Allora sangan gli disse :

-ciao shuda , penso che tu voglia combattere , se vuoi aiutarci a uccidere l'arpia fai pure ..-

Dopo qualche secondo una nube creata dalle cdue arpie investì tutti i combattenti limtadone la visibilità , ora le arpie dovevano essere avvantaggiate ma sangan non si fece cogliere di sorpresa e creò un sancta per aumetare la sdua visibilità ...

La luce splendente della magia fece vedere a sangan che un'arpia lo stava per attaccare , allora si tenne pronto e , quanto l'arpia sferrò il colpo murando alla caviglie , sangan fece un salto all'indietro schivando l'attacco , poi subito dopo gli lanciò contro il sancta che aveva creato per poi crearne un altro per riilluminare a strada ...


OT/ nn avevo tanta voglia di scrivere ^^'
cmq per i turni shuda direi che si dovrebbe rimettere dopo the pain e prima di enemy , come ha fatto prima ;) /OT
 
Top
Sora9.2
view post Posted on 31/12/2007, 17:00




La nebbia fitta lanciata dalle arpie venne battuta dalla magia del supremi Sanagn.Poi però la magia scomparve,questo sta ad indicare che Sangan aveva attaccato.In quel nano secondo che la magia di Sangan era attiva Cloud vide che nessuna delle due arpie lo stava attaccando.

$Sicuramente l'altra starà attaccando Sai o Shuda.Meglio stare allerta comunque$

Sangan rifece la magia sancta e subito Cloud riniziò a vedere quel poco che si poteva notare,ovvero un'arpia stava per attaccare Sai,ma ce n'era un'altra,proprio davanti al supremo già in balia di un sancta.Forse è meglio attaccare quella.Clou usò la tecnica devil hand e due mani spuntarono dal suo stomaco.Poi ogni mano,ovvero 4,formò una sfera verdognola dalle dimensioni di un pallone e le lanciò verso l'arpia.Due erano dirette in pieno viso,le altru due nel petto.
 
Top
ThE_pAiN
view post Posted on 31/12/2007, 17:33




Una situazione veramente difficile quella in cui erano venuti a trovarsi i tre poveri shadow: dovevano avere a che fare con due arpie che, mentre volavano nel cielo, avevano investito il campo di una nebbia in cui era difficile vedere qualcosza e distinguere qualcuno. Sangan aveva utilizzato la sau magia sancta per far luce su quello che stava accadendo, era veramente difficile distinguere qualcosa ma quando sangan eseguì la sua magia tuhtto, anche se per poco tempo, divenne un poco più chiaro. Sai potè vedere distintamente l’ arpia che stava dirigendosi verso di lui ed, essendo più veloce, scando il suo colpo d’ ascia spostandosi indietro e contrastandola con la DarkSword. Tuttavia, la pesantezza della doppia ascia del suo nemico, comportò a Sai di eseguire una fugace scivolata in avanti arrivando a trovarsi sotto il colpo dell’ arpia. Ora la nebbia era toranta a dominare la visuale ma il giopvane demone potè benissimo attacarla, poiché era a pochi centimetri da lei e la vedeva nitidamente. Il suo corpo, imponente, si stagliava sopra di lui, e sai aveva in mano la situazione e poteva contrattaccarla con facilità. Preparò velocemente tre palle con la tecnica del WakkaShock e la attaccò allo stomaco cercando di sfondarglielo nello stesso punto di prima, dove il suo addome non era difeso dall’ armatura. Decise di usare solo una delle tre palle e la caricò di energia di elemento tuono pronto a fulminarla completamente, la palla era così vicina che l’ arpia difficilmente se la sarebbe scampata.
 
Top
41 replies since 23/12/2007, 10:38   913 views
  Share