Sheda Alex Torner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 15:43

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


Nome: Alex

Cognome: Torner

Età:
28 anni suonati, ma una saggezza molto grande che sembra possieda un minimo di sessant’anni.

Natura:
Umano, anche se ammette ogni tanto che gli sarebbe piaciuto esser nato demone per avere il brivido di vivere una vita immortale o almeno che superasse i cent’anni d’età…purtroppo però si deve accontentare della sua natura.

Descrizione fisica e/o un'immagine del vostro personaggio:
molto slanciato, all’apparenza non sembra molto muscoloso infatti non lo è ma in qualunque caso è più forte di quel che possa sembrare… anche i polpacci sono fini ma al contrario del resto del corpo quelli sono il vero punto di forza dell’uomo.

Carattere e istinto naturale:
neutrale. Pur odiando la guerra in qualunque suo aspetto non si definisce un tipo troppo buono, ma sicuramente neanche cattivo, si può definire un tipo neutrale che sta per lo più sulle sue e solo in caso di stretta necessità estrae la spada, che porta dietro la schiena, per sferrare un’offensiva a qualcuno, infatti combatte solo per auto difesa.

Il passato del vostro personaggio:
noto in un lontano paesetto dimenticato da dio, il allora piccolo ed indifeso Alex viva con i suoi genitori e come loro si cimentava nel suo lavoro “futuro”, cioè quello di un semplice taglialegna. Esso si divertiva come un matto a vedere il suo vecchio che abbatteva dei colossi pieni di corteccia e più di una volta aveva provato anch’esso ad abbatterne uno da solo ma con scarsi risultati, passati un po’ di anni, il gioco divenne un vero è proprio lavoro a tempo pieno e con questo passaggio se ne andò via anche la voglia del ragazzo di svolgere in futuro il mestiere che il padre gli stava insegnando con tanta cura. Questo nuovo impiego giovò, forse, in parte alla formazione fisica di Alex, infatti esso si legava spesso del tronchi di legno sulle gambe e facendo ciò poteva trasportare più velocemente e con più successo ingenti quantitativi di legno…e da qui il fatto che ora le sue gambe sono piene di forza anche se non sembra affatto. Era ormai raggiunta l’adolescenza e Alex perse completamente l’attrazione che aveva per la falegnameria e dopo una lunga litigata con il suo padre decise di abbandonare il villaggio per recarsi chi sa dove…il tempo passava in fretta e i giorni sembravano succeder ersi con grande velocità tanto che il ragazzo perse più di una volta il senso dell’orientamento rimando smarrito nelle varie foreste attraversate. Arrivò qualche anno dopo in un altro villaggio dal cui nome sconosciuto e li si stabili definitivamente, intraprese la carriera di fabbro all’età di 21 anni, carriera che fini ben presto a causa della sua poca pazienza con i ferri, l’unica arma che si sappia abbia costruito e quella che porta tutt’ora a presso avvolta da delle bende bianche in modo che non sia facilmente visibile dalle altre persone. Dedicò un paio di anni l’uso della spada che aveva creato e cerco di migliorare le sue doti senza però sfruttarle in nessun modo, infatti subito dopo aver constatato che la sua abilità nella spada era cresciuta nacque nel suo subconscio un qualcosa che gli impedì di fare del male alle persone almeno se non erano loro a cominciare. Passarono altri due anni e in fine l’ormai cresciuto Alex decise di intraprendere un secondo viaggio per tornare nel suo villaggio di origine ma dorante quest’ultimo si perse come successe l’andata e si ritrovò a vagare in terre scure e selvagge finche non si affacciò in un nuovo posto a lui ancora sconosciuto, la terra di Assiah.

Abilità innate:
nessuna abilità eccezionale contraddistingue il povero Alex, semplice umano, forse la cosa che lo contraddistingue di più è la sua velocità quasi sorprendente, infatti fin da piccolo a dimostrato di essere un tipetto molto agile in tutti i sensi. Grazie a ciò la sua velocità aumenta del 50%.

Abilità Shadow:

Abilità fazione: veri e propri maestri nell'arte dell'assassino, essi riescono infatti a camminare silenziosamente nell'ombra cogliendo così il proprio avversario alla sprovvista. quest'abilità aiuta quindi i membri della fazione nel caso che il campo fosse buoi facendo diventare imprevedibili le loro mosse. Il bonus quando si attacca con un arma nelle condizioni proposte sarà il seguente per rango:

SPOILER (click to view)
Recluta=+7
Soldato Semplice=+14
Soldato di Fanteria=+21
Soldato di Cavalleria=+28
Elite= +35
Capitano=+42
Vice Supremo=+49
Supremo=+56



Rinnegan



Il suo nome tradotto significa “occhi della rinascita”, questa è una potente abilità al livello oculare che è ancora avvolta da un fitto mistero e le sue capacità sono ancora in gran parte sconosciute a molti. Si dice però che questo tipo di abilità sia molto rara e solo in pochi la possono ottenere, inoltre essa non è come una normale abilità che si manifesta dalla nascita ma questa viene sbloccata solo se la persona che la possiede viene sottoposto a un livello critico di pressione psicologica o solo nel caso in cui questo individuo stia rischiando la vita. Questa si può benissimo riconoscere perché una volta sbloccata modifica radicalmente la pupilla del possessore, infatti la pupilla si ristringe di un paio di millimetri, il colore di esso diventa nero scuro e attorno alla pupilla si formano di cerchi concentrici anch’essi di color nero, in totale sei. Lo spazio tra un cerchio e l’altro è di un color grigio che quando parte è chiaro per poi diventare via via più oscuro fin che non raggiunge l’altro cerchio, raggiunto, il processo di ripete fino alla fine dei cerchi. Questo tipo di abilità particolare permette di acquisire una potenza in più che mette in grande difficoltà il nemico:

-Energia Mentale +60
-Velocità ed agilità +60
-Potenza e difesa fisica +30

Questa tecnica però porta con se un effetto che per molti è un segno occulto, questo è legato proprio al nome dell’occhio, infatti esso grazie a un potere ancora sconosciuto riesce a spostare l’anima di una persona morta facendole abbandonare il proprio corpo. Grazie a questa abilità il possessore del rennegan è un grado anche di trasportare in altri corpi la sua anima permettendo dunque di prenderne il pieno possesso oltre a quello principale. Il massimo che l’occhio può sopportare sono sei corpi (compreso quello principale), oltre a questo limite non si può andare, pena la morte immediata.
Quest’ultima abilità però può essere usata solo sell’avversario affrontato è definitivamente morto e quindi si sarà in grado di prendere il suo corpo, le statistiche di costui rimarranno invariate come le tecniche che esso possiede, ma queste potranno essere usate solo da quel corpo e non da quello principale, ciò vale per tutti i corpi. Questi pur essendo legate al vero corpo hanno una loro volontà che rispecchia però quella del corpo principale, quindi essi non vengo solo usati per il combattimento ma anche per dirigersi in più luoghi contemporaneamente, avendo così la visuale di più zone allo steso tempo. Nel caso che essi si trovino distanti dal corpo principale questo li potrà evocare semplicemente posando una mano a terra.
Nel caso in cui il corpo principale evochi gli altri corpi esso non potrà poi fare più nessuna azione per quel turno.

SPOILER (click to view)
Regno divino: Alex Torner

Regno Demoniaco:

Regno Umano:

Regno Animale:

Regno degli spettri divoratori:

Regno Infernale:


Tecniche:

Attacco trasversale:



Si attacca l’avversario d’alto o durante una fase di caduta, sfruttando il proprio peso di imprime forza al colpo che si deve infliggere e arrivati a una distanza di circa due metri si sfodera molto velocemente la spada prendo di sorpresa il nemico.

Attacco centrifugo:





un attacco basato sull’utilizzo di bende. Infatti si avvolge il manico della propria spada con delle bende e la si comincia a farla roteare in aria così facendo si crea grazie la forza centrifuga un attacco molto potente ma allo stesso tempo molto difficile da controllare, infatti si rischia parecchie volte di lanciare la propria spada a vuoto.

Taglio di ritorno:



questa tecnica è usabile solo se l’attacco centrifugo non è andato a buon segno. Una volta che il colpo precedente è fallito si fa tornare a se la spada con un energico strattone e allo stesso tempo si cerca di colpire le spalle dell’avversario che rimane sorpreso.

Passo leggero:



sfruttando una serie di passi leggeri e veloci, Alex è in grado di schivare l’attacco dell’avversario. La sua velocità deve essere minimo il doppio dell’attacco avversario.

Colpo silenzioso:



usabile solo se il “passo leggero” è andato a buon fine. Alex fruttando il non rumore provocato dai suoi passi arriva alle spalle del suo avversario cercando di colpirlo direttamente al cuore con un colpo veloce e preciso

Tecnica dell'estrazione:



Questa è una tecnica particolare di estrazione della spada. Il samurai si pone in guardia (destra o sinistra non ne varia l'esecuzione ma solo l'impostazione di partenza influendo sulla posizione della spada e sul piede utilizzato per l'avanzamento), con una mano sul fodero della spada e l'altra sull'impugnatura. Facendo un passo verso l'opponente con il piede avanzato effettua una rapida estrazione, in questo modo la lama scorrendo nel fodero acquista velocità divenendo capace di causare un grave danno da taglio. Dato il movimento del braccio il colpo risulterà sempre un tondo.


Tecnica Critica:

Pioggia di fendenti:





questa tecnica permette ad Alex di raggiungere la velocità del suono e ciò accadendo crea attorno a se l'illusione che si siano create dieci copie di lui ma in realtà è sempre lastessa persona che si muove a una velocità molto elevata. dopo aver raggiunto la velocità adatta Alex incomincia a correre intorno all'avversario assieme alle sue copie che attaccano il nemico con svariate e potenti sferzate.


Tecniche acquisite:

Sayuy





Sayuy, dea della salvaguardia, garantisce al suo prediletto una singolare protezione che porterà a respingere gli attacchi con l’ausilio d’arma che raggiungeranno il religioso, ma questo a patto che il nemico che si stia affrontando sia di un livello inferire al religioso. Dopo aver pregato a finché la dea benedica la persona, essa rivolge entrambi i palmi delle mani verso terra e dietro le sue spalle si forma la figura di una donna d’orata, circondata da un’aura bianca con le braccia rivolte al cielo. Quando l’avversario si avvicina al religioso oppure lancia la propria arma, le braccia della donna si moltiplicano con lo scopo di fermare l’arma che dovrebbe colpire il prediletto.


Pigrizia





Tecnica dalla stramba esecuzione ma dai buoni risultati. Questo tipo di tecnica infatti più essere usata solo in due casi, cioè quando Alex sta dormendo o quando sta incominciando a prendere sonno. Data la natura pigra di Alex questo tipo d’attacco potrebbe essere molto utile per lui. Una volta che Torner è addormentato o sta per addormentarsi il suo fisico non riesce più a muoversi come una volta ma la sua energia spirituale si concentra tutta nella sua Katana Nera illuminandola di un bel color fucsia, così facendo Alex è in grado di sferrare tre sferzate di pura energia spirituale che punteranno dritte contro l’avversario (danno di grave entità) . L’unico difetto che forse ha questa tecnica è che dopo il suo utilizzo Torner cade in sonno profondo lasciandolo indifeso dagli attacchi esterni.

Circolo della vita eterna





Una tecnica occulta e segreta, conosciuta solo da una piccola setta religiosa che adora Jashin, il dio della guerra e della carneficina. La persona che usa questa tecnica deve farsi un taglio sulla propria pelle, un qualsiasi punto del corpo esso voglia (quest’operazione è il segno di sacrificio che si fa nei confronti del dio Jashin) , si allunga la mano e si permette così al sangue di cadere a terra. Si posa il piede destro sul sangue e si disegna per terra un triangolo rovesciato inciso in un cerchio di circa tre metri di diametro. Una volta che il disegno è finito si pregherà mentalmente al dio della guerra supplicandogli la sua benedizione e la sua protezione nella battaglia eminente, in cambio il Lord Jashin donerà una sorta di protezione al suo prediletto e in caso di ferità una rimarginazione dei tessuti ad alta velocità, questo non avviene nel caso in cui l'attacco dell'avversario colpisca organi vitali. Tutto ciò a patto che la persona che ha fatto questo rito rimanga dentro al disegno da lui stesso fatto, se per caso questa persona esce dal cerchio la benedizione finirà. Nel caso in cui la persona uscisse dal cerchio per via di un attacco e venisse ferito, quelle ferite non verrebbero guarite dal dio.

Maledizione. Legame divino





Una tecnica occulta e segreta, conosciuta solo da una piccola setta religiosa che adora Jashin, il dio della guerra e della carneficina. L’ultimo rito del Jashinismo, che permette di creare un legame fisico tra due persone. Per attivare questa tecnica serve solo un elemento fondamentale… il sangue della persona che si vuole maledire, quindi questa tecnica non può essere attivata senza questo elemento. Una volta ferito l’avversario ed estratto anche una sola goccia del suo sangue, si passa la lama della propria arma vicino la bocca e si lecca avidamente il sangue estratto, una volta fatto ciò la persona deve andare al centro del circolo della vita eterna e solo in quel momento la maledizione ha effetto. Lord Jashin, grazie al sangue ingerito dal suo adoratore, crea un legame tra le due persone… il dolore dovuto a una qualsiasi ferita che verrà provocata al religioso verrà applicato con la stessa intensità sul corpo dell'avversario nel punto esatto in cui il jascinista si è ferito. Questa tecnica ha effetto solo sulla persona maledetta e non sulle altre che gli stanno vicino, non è rilevante ai fini dell’efficacia della tecnica la distanza che c’è tra le due persone, basta che il religioso abbia ingerito il sangue e questa tecnica più avere inizio. Come succede con il circolo della vita eterna, se il jashinista esce del cerchio la maledizione finisce ma il dio concederà al religioso nuova forza per contrastare il suo nemico (aumento delle statistiche del 60%).
Curiosità della tecnica: una volta maledetta la persona desiderata, la pelle del jashinista diventa nera e su di essa si formano delle linee bianche posizionate proprio sopra le ossa del corpo.

Doble Battou Jutsu



Come si intuisce dal nome di essa questa è la doppia estrazione della spada, tecnica usabile solo se si è in possesso dunque di due spade o katane. Il samurai si pone in guardia (destra o sinistra non ne varia l'esecuzione ma solo l'impostazione di partenza influendo sulla posizione della spada e sul piede utilizzato per l'avanzamento), si posiziona la mano destra sulla l’elsa della spada alla propria sinistra mentre la mano destra su quella della spada sinistra. Facendo un passo verso l'opponente con il piede avanzato si effettuano le due rapide estrazioni che grazie all’abilità dello spadaccino non perderanno il controllo rischiando dunque di perdere il bersaglio, in questo modo le lame scorrendo nel fodero acquista velocità divenendo capace di causare un grave danno da taglio. Dato il movimento dei bracci il colpo risulterà sempre tondo.

Colpo da maestro



Tecnica usata dai maestri nella spada, infatti con un singolo colpo grazie a questa tecnica è possibile dividere in due un intere flotta di galeoni. Per fare questo tiro di sforzo non bisogna essere molto forti ma avere delle capacità mentale molto elevate dato che è tutto un fatto di concentrazione, i grandi maestri infatti oltre a possedere una forza non indifferente sapevano concentrare la loro forza nell’arma con l’intensità che essi volevano e senza eccessivi sforzi fisici erano in grado di fare grandi cose. Facendo arrivare il proprio tasso di concentrazione a un buon livello con un semplice gesto della spada si crea un fendente composto d’aria ma non visibile a occhio umano che è in grado di tagliere a metà un intera flotta di galeoni mentre se fatto verso un essere vivente provoca danni molto gravi di tipo taglio i quali potrebbero anche portare a un amputazione dell’arto colpito.

Rito estremo



Rito della divinità, grazie all’ultimo rito presente nello jashinismo il prediletto acquisisce una forza che lo rende uno delle persone più forti esistenti. Tecnica conosciuta solo ed esclusivamente dal clan della setta che anche dopo due millenni ancora non l’ha usata, misteriosamente però si è venuto a conoscenza che un’altra persona che non sia il capo è a conoscenza di questo ultimo rito, dopo tutto esso rimane ancora nell’anonimato. Tracciato il circolo della vita eterna vi si apportano delle modifiche essenziali per il rito, infatti si disegna un secondo triangolo solo posto all’incontrario a quello già disegnato in precedenza per poi tracciare un secondo cerchio più piccolo sempre all’interno. Finito di tracciare il tutto si incrociano le mani sul petto e si incomincia a pregare, un enorme fascio di luce bianca investirà il prediletto, in quell’istante il dio Jashin donerà al suo discepole prediletto tutta la sua forza donandogli capacità fuori dalla norma. Il vestito che indossa cambierà diventando bianco (per maggiori info guardate l’immagini) e apparirà una maschera in argento che verrà indossata nel monaco. La falce diverrà anch’essa bianca per poi ingrandire le sue lame di altri venti centimetri senza però far variare il peso di essa che quindi rimarrà molto basso. La trasformazione dura per dieci turni nei quali le statistiche del monaco aumenteranno del 100%.

SPOILER (click to view)


Critiche:

Fine del mondo



Magia di alto livello conosciuta da pochi e dalla grande potenza. Concentrando nella propria mano destra la propria energia si è un grado di creare una piccola sfera arancione che dopo esser innalzata al cielo si espande nel giro di pochi millesimi di secondo distruggendo tutto quello che colpisce provocando in caso danni critici o fatali per la persona colpita. Data l’energia che si deve usare per sferrare un simile attacco si può usare solo una volta a combattimento e se esso proseguirà colui che ha sferrato questa tecnica non sarà capace di usare altre magie fino alla fine del duello. La sfera si espande fino a un raggio di trecento metri.


Armi e protezioni:

Arma primaria:
Una katana più lunga e spessa del normale, infatti presenta una mala un po’ più arrotondata e più grande rispetto a una normale katana giapponese. Questa spada è stata fabbricata dallo stesso Alex quando, tanto tempo fa, faceva il fabbro in un piccolo villaggio dal nome sconosciuto, questa però è la sola e unica creazione che il ragazzo abbia mai veramente fatto per lui infatti la sua carriera di fabbro finì subito dato che fu costretto a lasciare il villaggio per problemi sorti all’interno di esso. Altro particolare non indifferente e che questa katana è completamente nera come la pece.

Arma secondaria:
Al contrario dalla sua arma principale questa Katana si può dire sia perfettamente l’opposto. Infatti essa è decisamente più piccola di quella nera ed è di un color bianco puro che la fa risaltare molto in battaglia. Molto raffinata e leggiadra essa viene nascosta del suo proprietario in una custodia segreta posizionata dietro la schiena e viene tirata fuori solo nel momento del bisogno. La maggior parte delle volte questa katana è legata con una benda all’elsa, ciò serve ad Alex per effettuare delle tecniche che con essa. La sua curiosità e che presenta sulla lama un piccola iscrizione che però il ragazzo ancora non è riuscito a tradurre.

Arma Acquisita:

-Luna danzante

-Falce a tre lame collegata con corda alla cintura:
tipica falce jashinistache presenta tre grosse lame di color rosso larghe almeno 70 cm ognuna, lunga 160 cm è una serà e propria arma di morte che viene usata dal monaco per cercare di colpire l'avversario anche di striscio. pur essendo molto grande il suo peso e minimo siccome è stata forgiata da materiali pregiati.

-Due paletti in acciaio con punta affilata:
paletti tipicamente uati pr infliggersi un autodanno specifico quando si ha maledetto il proprio nemico.

Abbigliamento:

-Tunica compresa di guanti:
tunica molto comoda che pemette rapidi movimenti in qualsiasi circostanza. (quella dell'immagine)
SPOILER (click to view)


Shadow:

Sandali del vento: speciale coppia di sandali che permettono agli Shadow di muoversi con estrema velocità e facilità anche nelle situazioni più disperate. Molto buoni per correre e per i lunghi viaggi, danno un bonus alla velocità pari a proprio rango di

SPOILER (click to view)
Recluta=+8
Soldato Semplice=+10
Soldato di Fanteria=+13
Soldato di Cavalleria=+17
Elite= +22
Capitano=+28
Vice Supremo=+35
Supremo=+43


Mantello dell'ombra: mantello che solitamente tutti gli Shadow indossano. esso permette di nascondersi agli occhi del proprio nemico non facendosi così individuare, utile ai fini dell'abilità della fazione. è resistente, da un bonus alla difesa magica e fisica di

SPOILER (click to view)
Recluta=+2
Soldato Semplice=+4
Soldato di Fanteria=+7
Soldato di Cavalleria=+11
Elite= +16
Capitano=+22
Vice Supremo=+29
Supremo=+37


Guanti di Mitril: guanti molto leggeri che permettono una presa salda e sicura sulla propria arma. Il livello di lavorazione del metallo è migliore a seconda del proprio rango, si avrà cosi un bonus nella destrezza con armi di

SPOILER (click to view)
Recluta=+3
Soldato Semplice=+5
Soldato di Fanteria=+8
Soldato di Cavalleria=+12
Elite= +17
Capitano=+23
Vice Supremo=+30
Supremo=+38


Oggetti:
-collana Jashinista:
amuleto jashinita che serve per pregare il dio Jashin, il simbolo he raffigura e lo stesso che troviamo poi sul circolo della vita eterna ciò un triangolo inscritto in un cerchio.
Soldi: 5000 guils
Esper: xxx
Apoteosi: xxx
Livello: 14
Exp: 6970
AP 395

Stat Alex Torner:

Energia Mentale:40 (+60) = 100
Velocità e Agilità:46 (+60) [+35] = 141
Potenza e Difesa Fisica:45 (+30) [+29]=104
Potenza e Difesa Magica:40 [+29]= 69
Abilità con le Armi e Mira:40 [+30]= 70

()<---- rinnegan
[Equipaggiamento fazione]

Edited by "Alex" - 9/8/2009, 23:17
 
Web  Top
Skullblaka
view post Posted on 4/12/2008, 22:50




Scheda impeccabile. Ci sono solo due piccole iincomprensioni. Nell'abilità di razza hai semplicemente detto che nn ne possiede o meglio che è solo più veloce del normale. Puoi dire che la sua velocità ed agilità si può potenziare del 50%... infine puoi avere un totale di due armi, quindi oltre alla katana puoi avere una seconda compagna di combattimenti. Comunque 7 exp per la scheda avvertimi quando avrai modificato o se ci sono incomprensioni^^ Cmq una volta sistemato il tutto potrai aprre in nuovi arrivi
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 5/12/2008, 21:09




Ok , scheda apposto ora puoi pure cominciare a ruolare^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:08

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


aggiunte statistiche pg
valutazione compiuta da shuda
qui
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:46

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


aggiornata con vari stipendi, tecniche, livel up, stat e basta penso ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2009, 15:49

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


aggiornata con soldi per la missione più gli extra
messa nuova abilità innata derivante dalla missione
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:23

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


messo stipendio per giugno e basta per ora^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:34

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


preso stipendio ed inserito ^^
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 22:19

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


aggiunto stipendio
ma giuro che questo mese riuscirò a modificarla altre volte per le mie tecniche^^
 
Web  Top
8 replies since 3/12/2008, 15:43   352 views
  Share