Quest di Blue riza

« Older   Newer »
  Share  
blue riza
view post Posted on 6/1/2009, 19:59




spero di aver capito come scrivere il post della quest...^//^

allora... vorrei potenziare questa tecnica...
questa è quella di base
SPOILER (click to view)
4)knife copy: il coltello diventa una copia/illusione di Blue Riza,che confonde l'avversario.Colpendolo infatti si viene feriti,ma poi l'illusione svanisce.


e vorrei potenziarla così
SPOILER (click to view)
4)knife copy: il coltello diventa una copia/illusione di Blue Riza,che confonde l'avversario.Colpendolo infatti si viene feriti,ma poi l'illusione svanisce dopo che l'avversario l'ha colpita per due volte consecutive.


Blue Riza era nella sua nuova casa,tranquilla a sorseggiare una tazza di thè caldo...tra non molto sarebbe arrivata la notte...una splendida luna piena si stava già stagliando nel cielo sereno...

- Che bel tempo...nonostante faccia un po' freddo,qui in casa si sta bene...- disse Blue Riza

e dopo aver bevuto un'altro sorso di thè si alzò dalla sedia dov'era seduta,e aggiunse un legno nella stufetta...ad un certo punto senti qualche strano rumore provenire dall'esterno...si girò verso la porta,e poi guardò in tutte le direzioni...
successivamente qualcuno bussò alla sua porta...

OT /va bene così? scusate ma non mi era molto chiaro cosa si dovesse fare qua.../OT
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 7/1/2009, 15:18




/Ot devi inventare una storia che riguarda il pg (non per forza combattimenti), più è fatta bene più bonus ricev^^ Ot/

Edited by Skullblaka - 7/1/2009, 22:47
 
Top
1 replies since 6/1/2009, 19:59   50 views
  Share