The Holy Grail War

« Older   Newer »
  Share  
Dark Squall
view post Posted on 24/3/2009, 16:40 by: Dark Squall




Shuda arrivò insieme a Pandora alla volta di Shirou...era notte ormai e Pandora aveva avuto modo di istruirlo a dovere sulle regole della guerra...per lui,invece,la regola che Pandora doveva seguire era una sola:search and destroy.Sulla piccolissima strada che rappresentava la banchina di un porto,Shirou e la sua Servant stavano aspettando l'arrivo di altri guerrieri.

CITAZIONE
”Ben arrivato Shuda!Scusami per non averti fatto recapitare personalmente lettera e carta, ma nessuno sapeva dov’eri. Così ho chiesto in giro e quel tale Rufus mi ha detto di poterti contattare all’istante non appena fossi tornato, così le ho date in custodia a lui.Ma veniamo al dunque: ti ho chiesto di partecipare a questa Guerra perchè tra i partecipanti c’è un mio vecchio nemico, un tipo corrotto fino al midollo a cui non posso lasciare assolutamente il Santo Graal. Anche lui mi detesta e di sicuro ha architettato chissà che piano per eliminarmi, quindi ho fatto in modo di avere degli alleati su cui contare, nel tal caso tu per primo.Il mio obbiettivo primario è eliminare il tizio in questione, quindi sono più che disposto a lasciarti il Graal, ma dopo che avrà esaudito il tuo desiderio devo chiederti di lasciarmelo distruggere per impedire altre guerre.”

Shuda stava per ribattere,quando una voce fece voltare entrambi...sul tetto di un piccolo capannone se ne stava un vecchio dall'aria decrepita,con rughe a non finire e completamente pelato,che sogghignava malignamente.Parlò rivolgendo parole cupe a Shirou,che tremava dalla rabbia alla sola vista di quell'uomo.

CITAZIONE
”Zouken!Mostri da subito la tua faccia eh? Non credevo che un codardo come te avesse tanto coraggio! Stavolta ti eliminerò senza nessuna esitazione!”

Come Shuda aveva intuito,quello era l'uomo tanto odiato da Shirou...ed è bene affermare che anche a Shuda in quel momento stava molto sui cosiddetti.Parlò rivolgendosi a lui come un Dead Apostles,cioè un vampiro nato dalle vittime di altri vampiri, persone rimaste uccise a causa del sangue succhiato via. Molte di esse diventano Ghoul, semplici zombie al servizio del vampiro originario, ma ogni tanto uno di essi ha abbastanza potenzialità latenti da recuperare la ragione, diventando così un vero e proprio vampiro. Tuttavia rimane sempre legato al suo creatore e solo quando riesce a rompere questo legame diviene un vero e proprio Dead Apostle a tutti gli effetti.I vampiri nati invece da altri vampiri, appartenenti a famiglie da sempre composte da vampiri, sono chiamati True Ancestors: essi sono la razza originale, la nobiltà dei vampiri per intenderci, discendenti del primo Vampiro apparso sulla terra. Per dirla con parole semplici, un Dead Apostle è un’umano trasformato, un True Ancestor è invece così dalla nascita, anche se i figli di due Dead Apostles non vengono considerati tali dai True Ancestors.Sibilò furioso,mentre un improvviso scoppio d'aura faceva tremare anche la terra...

-Come osi,tu,patetico umano,insultarmi a questo modo...combatti,ora,dato che mi è appena venuta una grandissima voglia di ucciderti,bastardo!-

La sua voce era duplice,dato che anche Iulius,furioso,stava gridando la sua indignazione all'uomo che aveva di fronte...ma quello,sebbene stesse tremando da capo a piedi,riuscì comunque a mantenersi calmo,almeno in apparenza,e a parlare di nuovo.

CITAZIONE
Soprattutto considerato che non sei l’unico che ha un’alleato immortale. Mostrati pure Merem

E un secondo vampiro fece la sua apparizione,arrivando come lui avvolto in un fumo nero,e mostrandosi nella forma di un ragazzino di poco più di quattordici anni,capelli a caschetto neri, occhi blu scuro, vestito con una tunica bianca e pantaloni neri. Portava svariati anelli in tutte le dita della mani, mentre sul dorso aveva dei tatuaggi a forma di corona.Shirou sembrava terrorizzato,Merem solo divertito...per lui,era un altro nemico che presto sarebbe stato mandato al creatore...sorrise malevolo,osservandolo e sentendolo parlare.

CITAZIONE
Sai, io adoro le reliquie e i tesori, e i Servant ne hanno davvero tanti. Anche se niente attrae il mio interesse come la tua Sakura, caro il mio Shuda. Ti direi di darmela senza fare tante storie, ma so che non servirebbe. Quindi te la strapperò via: vieni, il mio Servant ci aspetta poco lontano da qui.

Shuda rise di gusto,mentre quello evocava un enorme pipistrello e lo usava come destriero per arrivare al campo di battaglia...Shuda si voltò verso Shirou,parlando sommessamente...sembrava quasi annoiato.

-Bhè,allora io vado...tranquillo,lo liquido e torno,non sarà uno scontro difficile...anche perchè,a parer mio,non ha nemmeno la metà della metà della metà della mia forza e,quale che sia il suo Servant,non può essere peggiore di me e di Pandora messi insieme...andiamo allora?-

Pandora annuì e lui si trasformò nuovamente in nebbia nera,portandola con se...una grandissima risata malevola sbottò da quella nebbia mentre il vampiro seguiva il ragazzino verso il luogo dello scontro.E alla fine,il fumo nero in cui i corpi di Shuda e di Pandora si erano trasformati approdò su una piccola isoletta a qualche miglio di distanza dalla costa,mentre ad aspettarli c'erano già i loro nemici...guardandoli bene,Shuda vide che erano solo due bambini,anche se la forza di solito non si misura in centimetri...Merem lo guardò sorridendo,mentre il suo corpo riprendeva il suo aspetto abituale e Pandora,al suo fianco,sguinava la spada e la puntava contro il bambino che fino ad ora nessuno di loro aveva visto...aveva capelli blu,disposti secondo un acconciatura a caschetto,e uno sguardo cremisi...che fosse lui il guerriero servant di Merem?Si,indiscutibilmente...eppure non rappresentava un pericolo così eccessivo.

Merem:-Sicuro di quello che pensi,Shuda?Questi,che ho l'onore di presentarti,altro non è che Loki,dio delle malefatte!-

Loki...possibile che fosse davvero lui?Un servant divino,che rottura...un altro temibile avversario,dunque.Il ragazzino sorrideva beatamente,come se non chiedesse di meglio che combattere...maledizione.
Era una figura ambivalente nel Pantheon norreno, in taluni miti è compagno di Odino e Thor,in altri è colui che attenta all'ordine cosmico, ingannatore attaccabrighe maligno, temibile e camaleontico.Caratterizzato da una sessualità indefinibile, si è dimostrato ingordo e insaziabile, riuscendo nell'impresa di partorire il cavallo Sleipnir, che diverrà il destriero cavalcato da Odino, ma soprattutto tre mostri, quali Hel, Fenrir e Miðgarðsormr, dopo aver ingerito, colto da un raptus, il cuore, caldo e fumante, dell'orchessa prostituta Angrboða, appena bruciata dalle fiamme, dopo la condanna subita per eccesso di perversione.Hel diviene la "signora degli inferi", guardiana del regno dei morti; il lupo Fenmir assurge al ruolo di pericolo pubblico, al punto che le divinità decideranno di incatenarlo; il serpente Migdarstorm,giace in fondo all'oceano, ma a forza di crescere, le sue spire avvolgono la terra.E se davvero avesse dovuto avere a che fae con quel dio,cosa sarebbe accaduto?

-Non preoccuparti,per noi gli dei non sono niente di speciale...io e Belial,da soli,possiamo far scempio di entrambi in poco tempo...te la senti di affidarci questa missione?-

Shuda scosse la testa,riflettendo...non era ancora il momento di mostrare le sue due carte più potenti,Belial e Iulius...ma era sicuro che una delle due sarebbe di certo stata interpellata durante quel duello.Sorrise,guardando Pandora e sguainando la sua Sakura...e Merem,solo guardandola,ghignò profondamente,certo che quella spada sarebbe caduta in mano sua.

Merem:-Ti sei deciso a consegnarmela,Shuda?Sei ancora in tempo,potresti anche cheidere clemenza e io ti risparmierei dalla morte...che ne dici?-

Il vampiro ringhiò,mentre il cielo si annuvolava solo nella zona in cui stavano per combattere...Merem alzò lo sguardo e sorrise,prendendo poi posizione mentre Loki evocava un bastone da mago col manico fatto apparentemente d'ossa e sulla cima l'emblema d'un ala aperta.Le spade di Pandora e Shuda rilucevano alla luce dei fulmini che stavano percorrendo l'aria,come al solito favorevole al vampiro...

-Pandora...mi raccomando,fai attenzione...può essere più pericoloso di quello che pensiamo.-

Per tutta risposta,Pandora sorrise si slanciò all'attacco del dio nordico,cercando di colpirlo con la sua spada nera,dono di Ade...ma Loki,forse aspettandosi quel colpo,evocò delle catene che legarono stretta Pandora,mentre questa cercava di liberarsi tagliando il ferro di cui erano composte.Merem si slanciò verso Shuda,impugnando quella che sembrava una spada nera simile a quella che aveva visto una volta nelle mani di Lucifero...Shuda parò il colpo,ma fu sbalzato a qualche metro di distanza dalla forza dell'impatto...

§Diavolo se è forte...ma da dove prende tutta quella forza???§

Merem rise,portando la spada a livello della spalla...le incisioni su quella spada erano brillanti,lasciavano intravedere qualcosa di non convenzionale...e ben presto ricordò di chi era quella spada.

-Hai rubato la spada a Radamante,bastardo!-

Merem rise,semplicemente mostrando la spada.

Merem:Esatto,ho rubato la spada di Radamante...a lui non serviva più,quindi l'ho presa io...la tua armatura della viverna sembra identica alla sua,quindi anche tu hai preso qualcosa di suo no?

Shuda ringhiò,furioso,mentre un fulmine illuminava la zona e lasciava tutti accecati...il fulmine poi colpì Loki,che prese a brillare di una stranissima luce innaturale...



Edited by Dark Squall - 29/3/2009, 13:59
 
Top
20 replies since 18/2/2009, 14:42   27763 views
  Share