The Holy Grail War

« Older   Newer »
  Share  
Dark Squall
view post Posted on 22/6/2009, 00:28 by: Dark Squall




Shuda stava ancora combattendo contro Merem e Loki,insieme al servant di classe saber che gli era stato fornito,Pandora...incredibile come quella ragazza riuscisse a combattre bene quasi quanto lui...unica pecca,si slanciava con troppa noncuranza,forte del fatto che lei non poteva essere uccisa di nuovo essendo uno spirito di un eroe leggendario o,come in questo caso,di un antieroe.Il combattimento tra Shuda e Merem stava continuando senza nessun colpo di scena,almeno finchè Pandora e Loki,il dio delle malefatte,non incrociarono la spada...dopo pochissimo tempo,infatti,un fulmine colpì in pieno Loki,che incanalò la forza dell'elettricità,prima di illuminarsi di una luce dorata...Shuda e Merem si fermarono,il primo con un'espressione curiosa sul volto,il secondo con un'espressione soddisfatta...ma se Merem pensava davvero che Shuda si sarebbe fatto distruggere da un coso come quello,si sbagliava di grosso.Shuda e Merem si separarono,laciandosi l'un l'altro all'indietro dopo aver colpito la spada nemica con un semplice colpo...e intanto,il bagliore dorato che era possibile vedere in quella zona si stava estinguendo,lasciando così solo un nuovo ragazzo sulla scena.Il corpo di Loki si era del tutto trasformato:adesso aveva capelli di un biondo acceso,due occhi azzurri in netto contrasto con quelli rossi di prima...sembrava leggermente più grande di prima,magari un adolescente,ma di certo la sua forza magica ne aveva risentito parecchio...Shuda avvertì l'aura di Loki impennarsi come mai prima d'allora,anche se di certo nn si poteva paragonare a quella di Pandora,figurarsi alla sua...il ragazzo,sorridendo,evocò nelle mani un paio di stranissime armi,un arco e una freccia...di sicuro apparteneva alla classe archer,allora,e non a quella dei caster come aveva sospettato prima.Una di quelle armi l'aveva già vista,sembrava la Hrunting di Shirou...ma non se ne curò,dato che Merem aveva lanciato la spada di Radamante in alto,come se nulla fosse,e aveva puntato un dico contro Shuda...che ben presto si vide avvolto da una cupola nera,mentre la voce di Merem,amplificata di moltissimo,diceva:

-Che tutti i bei presagi dell'intero universo rotante svaniscano all'istante..che il potere del sacro e letale sia inciso con luci di candele...il momento è giunto...dissolviti,destino,tra le pieghe del fato...magia dell'universo,Altearis!.-

Con un cupo tremore,la cupola di energia si chiuse attorno al ragazzo,che restò paralizato lì dove si trovava...non riusciva a capire che razza di tecnica fosse,ma il silenzio che era improvvisamente sceso all'interno di quella cupola lo fece riflettere...doveva aver attivato chissà quale energia segreta che lo teneva lì,imprigionato e incapace di fare alcunchè.Shuda provò a tagliare la sfera con la sua spada,ma ben presto si accorse che nemmeno riusciva a colpirla...e in più,improvvisamente,svanì il terreno che si trovava al di sotto di lui,lasciandolo a galleggiare in quella zona buia...intanto all'esterno Pandora,che aveva osservato tutto quello che era successo,chiese a Merem,con voce strozzata:

-Che cosa gli hai fatto,dannato?!-

Merem si limitò a ridere,come un pazzo...mentre Loki,dietro di lui,legava stretta Pandora con le sue catane,riducendola allo stato di una prigioniera...aveva le gambe e le braccia completamente avvolte da queste catene,e tenuta in una posizione ad X,come se fosse ancorata ad una ragnatela invisibile...Merem le si avvicinò,afferrandole il volto con una mano e voltando il suo viso verso di lui,ridendo...

-Mente e corpo...tutto sparisce all'interno di Altearis...il tuo amico adesso proverà le sue peggiori paure e,alla fine,il suo cervello non riuscirà più a sopportare quello che vede...andrà in coma e morirà,lasciando finalmente a me le sue spade...bello,vero?E' la magia spaziale più potente che io conosca,e dubito che riuscirà anche solo a resistere dieci minuti li dentro...quindi...-

Sedette,con l'espressione di un bambino in un negozio di giocattoli,incrociando braccia e gambe,mentre Loki tirava la catena che aveva in mano,facendo urlare Pandora di dolore...il cielo era di nuovo terso,ma nessuno sembrava far caso a quello che succedeva a metri e metri di distanza,sopra le loro teste...

-...qundi aspetterò qui,e una volta che la sfera si sarà sfaldata e sarà scomparsa,prenderò la spada dalle sue mani morte...comodo,non trovi?Mi è sempre piaciuto un sacco tormentare le persone...vedremo quanto resisterà,il record attuale è di sette minuti e mezzo...-

Rise,una risata argentina,da bambino,non più legata alla sicurezza di poter vincere ma a quella di aver già vinto...intanto,Pandora tentava in tutti i modi di liberarsi dalle catene,osservando la sfera con un misto di paura e apprensione...se Shuda fosse morto,anche lei avrebbe dovuto far ritorno nel Paradiso degli Eroi da cui aveva avuto il permesso di uscire.Nella sfera,invece,Shuda stava seduto a gambe incrociate,avvolto dalla sua energia,cercando di trovare un varco in quella tecnica maledetta...ma,per quanto cercasse,vedeva solo energia oscura avvolgerlo...non un'energia qualsiasi,ma quella che viene direttamente dalle profondità siderali.Aveva provato,su questa base di ragionamento,a sparare contro il bordo della sfera una delle sue Black Zenith,riuscendo solo a sprecare energie preziose...così,decise di restare calmo e di riflettere sul da farsi.

§-Uhm...situazione spinosa...non penso che resisteremo molto,qui dentro...e non c'è modo di uscire,o almeno così pare...che intendi fare?Guarda che,se vuoi,posso farci uscire da qui dentro in un secondo...non dovrebbe essere poi tanto difficile...-§

Ma Shuda mise a tacere Iulius,che aveva parlato in quel momento,con un dissenso abbastanza forte,gridato quasi nella sua testa...gli disse di aspettare,e di lasciarlo valutare bene la situazione.Ma,prima ancora che Iulius avesse tempo per rispondere,ecco una seconda voce,questa volta esterna a lui,parlare...una voce che non sentiva da tantissimo tempo,dalla loro ultima incursione infernale...possibile che si trovasse anche lì?Il suo sguardo si spostò sugli stivali che portava ai piedi lo sconosciuto,marroncini,per poi salire con lo sguardo verso i pantaloni,di un jeans marroni e un soprabito rosso...reggeva tra le mani una lunga spada,la Rebellion,con l'elsa a forma di testa di demone...Shuda scattò in piedi,stupefatto.

-Dante?Che ci fai tu qui?Credevo fossi in chissà quale dei regni di lucifero...o sei qui su suo ordine?In tal caso torna tra un paio di giorni,quando avrò capito come uscire da questa maledetta magia...dannazione,maledettissimo Merem...se gli metto le mani addosso lo squarto pezzo pezzo,non mi importa se sembra un bambino...quando avrà settant'anni starò ancora lì a prenderlo a calci nel culo,maledizione.-

Dante rise a questa sua ultima frase,guardandolo bene...poi,portando la Rebellion lungo un fianco,si spaccò in due il corpo,cadendo per terra...il suo sangue prese ad uscire velocemente,così come le sue budella...Shuda,sconvolto,fece un balzo all'indietro,incredulo...la testa di Dante,sollevandosi dal suolo su cui era caduto,gli rivolse un sorriso maniacale.

-Non hai detto che volevi un modo per uscire?Eccolo...vedi come il mio sangue e le mie budella sono ormai uscite,Shuda?-

Shuda si voltò,dando le spalle a Dante,ancora sotto schock,quando vide Fedeowl farsi avanti,abbracciandolo e guardandolo dopo essersi staccata da lui...sorrideva nello stesso modo folle di Dante,osservandolo con espresisone corrucciata...ma quel sorriso non se ne andava dalle sue labbra.

-Scommetto che adesso hai sete,vero?Ecco,bevi quanto vuoi...-

E,detto questo,si squarciò i polsi con le spade,lasciandosi così morire dissanguata...Shuda,all'interno della bolla e ormai sconvolto,cadde in ginocchio,respirando forte...

§CHE DIAVOLO SUCCEDE QUI?Perchè succede tutto questo?Iulius,Belial!Rispondetemi!§

Ma nessuno dei due volel aprir bocca...ormai solo,con il cadavere di Dante che ancora parlava e il corpo di Fedeowl che ancora trasudava sangue,il vampiro cadde al suolo,privo di sensi...e fu allora che,nella sfera,si potè udire una risata sconvolgente,disumana...al di fuori di essa,invece,Merem saltò su come se avesse preso una scossa,osservando soddisfatto la sfera che aveva cominciato a sgretolarsi.

-Ottimo,è morto...bene,e così anche la Sakura adesso è mia...che bello!Hai sentito Loki?Forse posso fartene costruire una simile,penso proprio che ti piacerà!Dobbiamo andare da Lord Zoukenc he lo abbiamo sconfitto!-

Ma,quando la sfera si dissipò del tutto,Merem si bloccò all'istante...in piedi,dove prima c'era solo buio,c'era un ragazzo con lunghi capelli neri,che arrivavano quasi fino alle spalle,con due occhi chiusi intenti a respirare...aprì lentamente gli occhi,e Merem potè vedere che,al posto dei vividi occhi neri che prima erano presenti nel volto di Shuda,due occhi rossi,maligni e senza alcuna anima brillavano nelle orbite del ragazzo...quando li ebbe spalancati del tutto,un vento gelido prese a spazzare la landa in cui stavano combattendo,mentre Merem,sconvolto,arretrava lentamente,come in preda ad una visione atroce e terribile.

-T-tu chi diavolo sei?Rispondimi!Dov'è Shuda,e tu chi sei!-

Il ragazzo dai capelli neri non rispose immediatamente...osservò Pandora,ancora intrappolata nelle catene e con occhi sbarrati da una terribile consapevolezza,mentre lei provava a dire qualcosa...con un sorriso,lui si mise un indice sulle labbra,per farle segno di non parlare,prima di rivolgere a Merem uno sguardo di sufficienza,quasi annoiato...

-Chi sono,mi chiedi?Merem,piccolo bambino,davvero pensi che sia bello giocare con elementi potenti come incubi e paure?E cosa succederebbe se,mio povero infante,queste ti si rivoltassero contro?-

La sua voce suonava gentile e affabile,ma improvvisamente il suo corpo si rivelò per quello che era...tribali neri si impossessarono del suo petto e delle sue braccia,mentre ai polsi e alle caviglie catene pesantissime si stringevano come serpenti,scorrendo sulla pelle e ancorandosi ad essa;due ali nere,enormi,vennero spalancate,quand'esse furono uscite dalla schiena del ragazzo...

-Cosa accadrebbe se la paura ti si ritorcesse contro?O se il tuo peggiore incubo ti si materializzasse di fronte agli occhi?Ammira quello che hai avuto sempre l'impressione di controllare,ma che in realtà ti controllava fin da quando sei nato...osserva la paura,quella che ti afferra nelle notti senza luna,quando sei solo,indifeso e tremi nel tuo letto...guarda la disperazione che viene portata dall'incubo,quando questo ti fa tremare dalla testa ai piedi,e che ti accompagna anche quando nel cielo splende il sole più luminoso...osserva,ora,la forma della tua morte.-

Merem cadde all'indietro,spaventatissimo,ma Loki non sembrò affatto impressionato dall'accaduto...guardava il ragazzo con interesse,sorridendo soddisfatto,mentre incoccava nell'arco la freccia che aveva sempre tenuto in mano e che non aveva mai usato...tese l'arco,mirando al cuore,e scoccò la freccia con quanta forza aveva in corpo,donandole una discreta velocità...

-Vai,Hrunting!-

Il ragazzo evitò la freccia,che schizzò alle sue spalle...Loki,esultante,credeva che il ragazzo non si fosse accorto che la freccia,nel momento in cui aveva mancato il bersaglio,stava tornando di nuovo contro di lui...ma quando vide di nuovo Iulius spostarsi e la freccia andare a vuoto,conficcandos nel terreno,esibì un'espressione delusa...

-Sai,credo che tu sia il primo che riesce a tenermi testa da tempo...sono soddisfatto,ho fatto in modo da essere richiamato dal paradiso degli eroi appunto per trovare avversari degni di questo nome...anche se mi confesso offeso...stai trattenendo la tua forza,e molta direi...forse pensi che io non sia degno del tuo impegno,vampiro?-

Iulius sorrise,allargando le braccia...e improvvisamente,persino l'aria sembrò tremare,mentre l'aura fiammeggiante del vampiro si scatenava in lungo e in largo...ma,nel mentre,Merem si alzò da terra,evocando la spada di Radamante,e la puntò alla gola di Pandora,dicendo al vampiro:

-Fermo!Smetti di combatte e dammi la tua Sakura,altrimenti lei muore...mi sono spiegato?Eheheh...senza di lei non puoi continuare il torneo,il Sacro Graal non può essere vinto da un semplice essere...dev'essere conquistato in battaglia da un master e dal suo servant.E,quando avrò vinto contro di te e quando avrò la tua Sakura,vincere la sfida non sarà un problema,anzi...avanti,adesso consegnami la spada!-

Loki guardò schifato il suo Master,mentre sollevava una mano,forse per liberare Pandora dalle catene che lui aveva evocato...ma un bagliore,sulla mano di Merem,impedì al servant di fare quel che voleva...Loki,arrabbiato come non mai,sollevò lo sguardo per fissare Merem,che lo fguardava sorridendo...e Iulius,con un sorrisetto,scattò.Merem non notò nulla di strano,tanto era impegnato ad utilizzare la sua magia di comando,ma Loki,che evidentemente era più forte di Merem,seguì con meraviglia tutta l'azione.Quando Merem si voltò per intimare a Iulius di dargli la spada,notò che la spada di Radamante,con cui prima aveva minacciato Pandora,non era più puntata sul collo di nessuno...mentre invece,libera dalle catene,che giacevano distrutte al suolo,Pandora si era rialzata e stava sguinando di nuovo la spada...Shuda sollevò una mano,mentre sul palmo di essa cominciava a sibilare e vorticare una strana forma di energia...una piccolissima sfera di energia rotante si concentrò sulle mani del ragazzo,che la tratteneva...ormai sorrideva osservando sia Merem che Loki,che si preparò a qualsiasi cosa fosse quella sfera....

-Sai Loki...mi dispiace tantissimo non poter combattere con te come avrei voluto,ma adesso basta,ho altro da fare...le parole di Merem sono vere,devo prendere il sacro Graal a tutti i costi...quindi,mi dispiace,ma sono costretto a farti scomparire insieme a Merem...addio...Ultima.-

E una sfera di magia non elementare venne scagliata contro Merem e Loki...Merem,utilizzando la magia di comando,ordinò a Loki di proteggerlo...ma,benchè egli si fosse messo davanti,a far da scudo al vampiro,la potenza dell'ultima di Iulius fu tale da radere al suolo l'intera isola su cui si erano dati battaglia...quando il polverone si fu diradato,e l'acqua ebbe smesso di cadere,Shuda,ormai tornato nella sua forma base di Yukai e Pandora,saldamente agganciata a lui per non cadere,osservarono la scena...ma nella mano sinistra di Pandora,oltre alla spada di Ade,c'era anche quella di Radamante.

-Come vedi,Merem,alla fine sei stato tu a perdere la spada...mi dispiace non aver potuto lottare con Loki però...va bhè,pazienza,vedremo quel che si può fare con il prossimo servant...dimmi,Pandora,non è che per caso sai quali sono gli altri?-

Pandora scosse il capo,a disagio...

-No,Master...vedi,noi servant non possiamo conoscere la vera identità degli altri,dato che questo svelerebbe i nostri punti deboli...ergo,dovremo scoprire noi da soli,volta per volta,di chi si tratti davvero.-

Shuda sbuffò...poi,osservando la zona in cui sentiva ancora l'energia di Shirou,in avvicinamento...e,in meno che non si dica,ecco arrivare Shirou con la sua servant,in groppa ad un enorme drago d'oro.Quello si fermò a meno di un metro da Shuda,provocando una folata di vento quando si fermò,sbattendo le sue ali enormi.

-Salve Shirou...carino da parte tua fare un salto qui...la faccenda è sistemata,nulla di che...carino quel drago,devo decidermi anche io a comprarne uno...allora,dimmi,amico mio,qual'è la prossima tappa?E per favore,la prossima volta dì a quel vecchiaccio maledetto di mandare un avversario che almeno sopravviva per più di un'ora,è stato terribilmente deludente...-
 
Top
20 replies since 18/2/2009, 14:42   27763 views
  Share