Stereogrammi, Illusioni ottiche

« Older   Newer »
  Share  
Kyrios
view post Posted on 11/3/2009, 20:12




Siccome sono un appasionato di effetti ottici, ho pensato di condividere questa gran figata. Gli steregrammi sono immagini all'interno di altre immagini o di composizioni casuali di colori, puntini o chi più ne ha più ne metta!
Di per se per vedere queste immagini non si deve puntare lo stesso punto con entrambi gli occhi (tipo guardarsi il naso) ma entrambi per conto suo, non al livello di diventare strabici ma, un occhio vede una cosa e l'altro ne vede un altra. All'interno dell'immagine si scorgerà un'immagine 3D...A voi la valutazione!

Iniziamo con qualcosa di facile visto che non è detto che tutti li sappiano già vedere... Scrivete qui sotto che vedete

gh

se non si vede bene schiacciateci sopra in modo da ingrandirla
 
Top
³ Elle ³
view post Posted on 11/3/2009, 20:25




Io sono a malapena riuscito a scorgere un viso .. nello screen capite meglio ..

SPOILER (click to view)
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 11/3/2009, 20:51




io farei la testa più grande... cioè quello che èper te è il mento è il labbro superiore èper capirci...
 
Top
³ Elle ³
view post Posted on 11/3/2009, 20:51




A me sembra anche una strada, se la guardate in verticale ..
 
Top
Kyrios
view post Posted on 11/3/2009, 20:54




elle ho detto che dentro dovresti vedere qualcosa, ma no quello che hai messo te non centra nulla. Ti spiego tu dovresti vedere un'altra figura all'interno del "Quadro". Praticamente su due piani diversi sono sormontati 2 immagini. Quella che vedi normalmente ed una all'interno su di un altro piano per capirci cmq Elle riprova sarai + fortunato...
E' curioso questo gioco eh?
 
Top
³ Elle ³
view post Posted on 11/3/2009, 20:54




Aspè .. ma nn è una strada?
 
Top
Kyrios
view post Posted on 11/3/2009, 20:58




no...è più semplice di quello che pensate, o meglio dovete trovare li modo... un consiglio guardatevi il naso e toccate lo schermo con esso e poi lentamente vi allontanate sfuocando l'immagine... se riuscirete a vedere l'immagine, vi accorgerete subito di qualcosa in 3 D e non in 2D
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:31

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


mi sembra di vedere una mandria di cavalli
 
Web  Top
Skullblaka
view post Posted on 11/3/2009, 21:45




alex puoi venire su msn^^
 
Top
Kyrios
view post Posted on 11/3/2009, 23:04




cosa?? Cavalli? Ma va è molto più semplice
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 11/3/2009, 23:21




teschi,semplicemente teschi
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 12/3/2009, 00:02




un gatto rampante?
 
Top
Kyrios
view post Posted on 12/3/2009, 00:24




nessuno dei due ragazzi ho trovato una pecca...shu pernsavo che te potevi vederli!!! Ahi...dovete vedere in profondità concentratevi!! Consiglio...: mettetevi al buio e con luminosità dello schermo abb alta
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 12/3/2009, 00:46




è un drago per caso?o comunque un rettile,non lo vedo chiaramente
 
Top
Kyrios
view post Posted on 12/3/2009, 00:53




dio benedetto certo che no...è un'immagine facile e cazzata concentratevi e dovete fare in modo che i vostri occhi vedano un'immagine 3D sfalsata dal "Quadro" primario. In pratica dentro a quel caos c'è un'immagine nascosta. Non potete vederla solo guardando lo schermo e aspettare la mana dal cielo, dovete fare in modo che gli occhi sfuochino abbastanza l'immagine da creare una specie di due piani in modo da vedere la tridimensionalità che si cela su quell'immagine insensata.

Mi spiegate perchè vi ho messo una figura inutile? Vuol dire che tanto inutile non è se ve l'ho messa!!!
 
Top
45 replies since 11/3/2009, 20:08   1807 views
  Share