Katriel alle prese con Drago guardiano, Ricercato

« Older   Newer »
  Share  
Fenis§
view post Posted on 6/4/2009, 12:10




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
- Drago guardiano
SPOILER (clicca per visualizzare)
Energia Mentale: 32
Potenza e Difesa Fisica: 37
Potenza e Difesa Magica: 31
Velocità ed Agilità: 34
Abilità con le Armi e Mira: 30


[Classe E; Livello consigliato 5]
[Ricompensa: 1500 guils]
Per puro sbaglio ho svegliato questa creatura guardiana durante un'ispezione nel deserto ovest di dalmasca. La creatura non ha preso bene tale affronto e desiderà farmi a polpette, vi prego eliminaTELO prima che arrivi a rabanastre per uccidermi.
Avventuriero Nom - Deserto ovest di dalmasca
Solitario

Katriel, pur sapendo che i ricercati di classe E erano troppo deboli per lui, non trovò nessun mostro alla sua altezza, erano o troppo forti o troppo deboli cosi per non rischiare decise di distruggere e ucciderlo il caro drago guardiano che stava per assassinare un cittadino di Rabanestre. Si diresse proprio in quella città per accettare l'impresa da questo cittadino che si chiamava Avventuriero Nom. Arrivato lo trovò lì tutto solo e si misero a chiacchierare per un po' di tempo. Quando si accertò che era il mostro che stava cercando accettò la sua richiesta di assassinarlo e cosi volò velocemente verso il deserto ovest di Dalmasca...il viaggio era molto lungo e faticoso, ma arrivò comunque in tempo. Lo vide svolazzare qua e là per le terre di Dalmasca è cosi si diresse verso di lui con la spada puntata verso di lui e disse urlando:

" Dove pensi di andare stupido drago?"
 
Top
Enemy@
view post Posted on 8/4/2009, 21:51




Era passato un po’ di tempo da quando aveva assalito una persona, l’ultimo era un avventuriero che aveva osato intralciare il mio cammino mentre mi dirigevo verso la fortezza di Nabudis, lo avevo lasciato vivere per far si che egli potesse diffondere la notizia che il drago supremo aveva fatto il suo ritorno. Ora mi trovava a sorvolare i vasti territori Dalmaschi mentre dall’alto cercavo di individuare con il mio occhio vigile una futura vittima da distruggere…scesi di quota e proprio quando arrivai a cinque sei metri da terra udii la voce di un giovane ragazzo provenire da dietro le mie spalle. Mi girai di istinto per guardarlo con i miei grandi occhi rosso rubino, emisi una ruggito spaventoso mentre lui intanto di dilettava a puntarmi la punta della sua spada addosso, quindi osava sfidarmi, ve bene, sarebbe stata la sua fine… dalla mia bocca fuori uscì una gigantesca sfera di fuoco incandescente che si dirisse a grande velocità contro il mio avversario

SPOILER (click to view)
Sfera di fuoco suprema
Il drago crea un enorme sfera di fuoco incandescente che si dirigerà poi contro il suo avversario provocando un danno alto e gravi ustioni sulle parti colpite

 
Top
Fenis§
view post Posted on 11/4/2009, 09:37




Katriel aveva trovato il drago...si voltò verso di lui e lo guardò con sguardo furioso e con occhi rossi rubino. Uno sguardo agghiacciante insieme a un ruggito lo fecero indietreggiare, ma non aveva paura di lui cosi disse malevolo:

" Femminuccia...avanti...cosa aspetti? La prima mossa e tua o hai paura? Ahahahahahahahahahahah"

Il drago guardiano non ci pensò due volte e infatti creò un'enorme sfera rossa che lanciò contro Katriel cosi aprì le ali e scese in picchiata sul terreno e la sfera volava tranquillamente a vuoto senza trovare l'avversario e quindi dopo un po' cadde contro un albero che creò una crepa sul terreno.

§ Accidenti...dopo questo attacco dovrebbe aver perso un bel po' di energie...però devo stare attento, questo tipo non scherza. Ora vedrà cosa so fare io però.§

Katriel si rialzò dal terreno con le ali all'altezza del suo avversario e disse ghignando:

" Bravo...sei forte, ma io di più."

Caricò i polmoni con il fiato per poi rilasciarlo e una sfera molto grande venne lanciata a grande velocità contro il mostro guardiano...il demone aveva usato la tecnica di fuoco suprema e non era facile per un ricercato di classe E evitarla.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 11/4/2009, 12:59




Io ovviamente non potevo mica farmi colpire da una tecnica di fuoco. Aveva usato una tecnica simile alla mia , tuttavia doveva immaginarsi che per me sarebbe stato fin troppo semplice uscirne illeso in un batter d'occhio. Tuttavia volevo usare una tecnica piuttosto potente che mi avrebbe agevolato non poco. Chiusi le mie ali, mentre libravo in aria , poi le aprì di colpo lasciando un'onda fatta interamente d'aria che a contatto con la sfera , si unì creando un'onda di fuoco potenziato. Poichè il fuoco con l'aria aumenta il suo potere distruttivo. Katriel sarebbe stato incenerito.
SPOILER (click to view)
Alata sonica:
Consiste nel chiudere le ali e riaprirle subito dopo con forza , crea un'onda d'aria che unita al fuoco da vita ad un colpo distruttivo.
 
Top
Fenis§
view post Posted on 11/4/2009, 13:26




La tecnica di Katriel venne respinta e ora era ancora più potente di prima...era nei guai cosi scese nuovamente in picchiata sul terreno e stavolta...un boato enorme distrusse metà terreno facendo volare il demone. Pochi graffi si crearono in varie parti del corpo di Katriel, ma ora si era infuriato. Risalì velocemente dietro le spalle del drago e disse ghignando malevolmente:

" Povero illuso...non capisci che non solo al tuo livello? Ora vedrai caro"

Caricò del chakra nella mano destra e iniziò a farlo ruotare in modo orario sulla sua mano. Fatto ciò si lanciò contro di lui e tentò di colpirlo alla schiena.
 
Top
Enemy@
view post Posted on 11/4/2009, 19:15




Fui colpito dal rasengan del ragazzo , ma ottenni solo danni medi. Poi essendomi subito ripreso presi fiato e lanciai verso Katriel un raggio di ghiaccio che lo avrebbe bloccato, congelandolo , completamente... Non siamo dello stesso livello , è vero , perchè io sono più forte!
 
Top
Fenis§
view post Posted on 11/4/2009, 19:27




Katriel credeva di non farcela a colpirlo...e invece lo prese in piena schiena creandogli una ferita di media intensità. Il demone non sentiva la stanchezza...dopotutto erano solo due attacchi che aveva lanciato al drago e ora toccava a lui, sperava che non fosse cosi facile ucciderlo perché per la ricompensa alta e nemico cosi debole...non c'era soddisfazione. Appena il mostro si voltò lanciò un raggio glaciale cosi utilizzò la tecnica dello scudo di luce...un muro pieno di luce apparve davanti a Katriel e infatti si ruppe totalmente annullando cosi il raggio del povero ricercato...ormai sembrava quasi indifeso e si vedeva che il mostro non era in ottima forma come all'inizio...voleva chiuderla di già quella partita, ma prima...perché non sfotterlo un po'? lo guardò con aria scocciata e delusa e disse malevolo:

" La tua vita non vale 1500 guil....vale molto meno se ti lasci ammazzare cosi facilmente...tutto qui quello che sai fare? Sei un drago e invece sembri solo un mostro debolissimo...non sei alla mia altezza tsu."

Detto questo con le ali indietreggiò per poi volare velocemente contro il drago e tentò di tirargli un pugno allo stomaco...sembrava una mossa azzardata e semplice...ma carica di energia nella mano che gli avrebbe fatto un danno non lieve.

" Fammi vedere cosa sai fare....pivello"
 
Top
Enemy@
view post Posted on 12/4/2009, 21:18




Io usai il suo asso nella manica...
Dark hole... tecnica potentissima che trasformava il proprio corpo in una sostanza che attrava a se qualunque cosa per poi implodere e distruggere il tutto... Danni letali... Il demone era fin troppo vicino, sarebbe stato assorbito ed esploso... certo io sarei morto ,ma almeno anche quel folle sarenbbe venuto con me...
 
Top
Fenis§
view post Posted on 12/4/2009, 21:27




Katriel lo vide gonfiare troppo velocemente...e dopo un po' anche risucchiare...si spellò per precauzione e volò lontano da lì prima che esplodesse. Il ricercato era morto, ciò che rimaneva da prendere era il sangue verde del drago...prese un contenitore e, senza toccarlo con le mani e aiutandosi col bicchiere, riuscì a prenderlo tutto. Soddisfatto tornò all'assiah
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 14/4/2009, 19:01




3 exp, 150 guils , 30 ap + ricompensa e quello che prendi...
 
Top
9 replies since 6/4/2009, 12:10   103 views
  Share