Crusade of the Swordmaker

« Older   Newer »
  Share  
Soul_Scythe
view post Posted on 16/12/2009, 21:00




Crusade of the Swordmaker

(Imm fica da aggiungere)

“I am the bone of my sword.”
“Steel is my body, and fire is my blood.”
“I have created over a thousand blades.”


Variante dell’Unlimited Blade Works: Shirou pronuncia le prime tre righe dell’incantesimo mentre si trova vicino all’avversario, innescando una parziale deformazione del tessuto dimensionale. Si ritroveranno così in un tunnel spazio-temporale, dove chiunque tranne Shirou è incapace di muoversi. A quel punto il mago cammina tranquillamente verso il nemico agitando la mano in aria e creando decine di spade sospese nell’aria, lo supera e si porta alle sue spalle. A quel punto schiocca le dita e il tunnel scompare riportando i due contendenti nella realtà e ridonando la libertà di movimento all’avversario, ma anche innescando contemporaneamente le spade che si abbattono sul nemico una dopo l’altra da tutte le direzioni.
TECNICA OFFENSIVA - NON ELEMENTALE

Quanto viene? Ah, per l’immagine volevo metterci una gif animata della mossa finale in FF Dissidia di Ultimecia (o Artemisia a seconda della traduzione) che è da dove ho preso l’idea. Qualcuno sa dove posso prenderla?
 
Top
Soul_Scythe
view post Posted on 21/12/2009, 19:12




up
 
Top
Soul_Scythe
view post Posted on 22/12/2009, 15:48




No davvero, potete valutarmela? Se no non posso cominciare una lezione.
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 12:24

Group:
Shadow
Posts:
3,314
Location:
Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

Status:


caspio....
all'incirca 5000 guil si potrebbe fare
 
Web  Top
Dark Squall
view post Posted on 21/1/2010, 21:38




mha,io dico anche 4500,alla fine avversari veloci o con buone tecniche di difesa ce la fanno
 
Top
4 replies since 16/12/2009, 21:00   29 views
  Share