Regolamento Armi

« Older   Newer »
  Share  
=Erin=
view post Posted on 25/9/2011, 00:09




Salve !!!

Come tutti ben sapete, prima di oggi era possibile potenziare o creare un arma attraverso l’uso di quei bei soldini che vi siete guadagnati durante quest, allenamenti e combattimenti vari.
Bene, ora visto il vostro desiderio di regole più severe, e restrittive,leggete qui di seguito.

1_Tutte le armi inventate da voi e quelle armi a cui vorrete aggiungere delle VOSTRE PERSONALI statistiche potranno essere comprate ma esse dovranno avere per ogni statistica solo un terzo delle statistiche del richiedente.

2_Se vorrete fondere la vostra arma, con un’altra preesistente dovrete pagare.


Di seguito le spiegazioni:

PRIMA IPOTESI:
[Tutte le armi inventate da voi e quelle armi a cui vorrete aggiungere delle VOSTRE PERSONALI statistiche saranno comprate ma dovranno avere per ogni stat solo un terzo delle stat del richiedente.]

Vi spiego il procedimento.

1_Posterete in Fabbrica l’arma che volete inventare, con i vostri potenziamenti o quello che volete OPPURE, l’arma che volete potenziare con potenziamenti da voi pensati.
2_ Ve la valuteremo, come sempre.
3_Quando vi avremo dato l’ok, potrete pagarla e acquistarla.



SECONDA IPOTESI
[Se vorrete fondere la vostra arma, con un’altra preesistente dovrete pagare.]

La più facile da capire. SE vorrete fondere due armi c’è una cosa che dovrete tenere sotto controllo. Ovvero: IL LIVELLO DELL’ARMA.

Come potrete notare tutte le armi inserite nell’elenco hanno un livello. SE VOI SARETE di livello INFERIORE a quello dell’arma NON POTRETE FONDERLA, NE TANTOMENO UTILIZZARLA.

Non sarà nemmeno possibili chiedere ad un altro di fonderla per voi, visto che l’arma prenderebbe il livello di quella a voi proibita, in questo caso non potreste nemmeno utilizzare la vostra.

QUI SI PAGHERà CON I SOLDI SENZA DOVER FARE QUEST O QUANT’ALTRO.

Edited by Dark Squall - 25/9/2011, 01:25
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 00:15




Avaia erin!! Adesso basta!! Uno che incomincia e vede un forum dove tutto è ottenibile con delle quest scappa a gambe levate... così non rinnovate il forum, lo distruggete. Uno per diventare leggermente competitivo deve fare 70 quest...
 
Top
sangan
view post Posted on 25/9/2011, 00:24




Io direi la seconda O.o
 
Top
=Erin=
view post Posted on 25/9/2011, 00:26




Ragazzi Calmi l'ho messa qui per farla modificare anche a Shuda lasciate finire prima di commentare. BUONI
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 00:28




Allora andrebbe spostata in Domande e suggerimenti ^^
 
Top
sangan
view post Posted on 25/9/2011, 00:28




Insomma già non puoi più acquistare tecniche per guil... almeno le armi direi di si sennò perdono un po della loro funzione a mio parere
 
Top
Dark Squall
view post Posted on 25/9/2011, 00:30




gente sono proposte queste,avete ragione,abbiamo sbagliato noi a metterle in regolamento,volevamo vedere un pò come aggiustare le armi,dato che era il punto più debole del vecchio regolamento.^^ Scusate tutti
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 00:30




T.T sono per la prima volta in accordo con il mio ex supremo T.T
 
Top
~•Dark Empress
view post Posted on 25/9/2011, 00:34




Sangan tempi orsono non eri supremo shadow?
 
Top
sangan
view post Posted on 25/9/2011, 00:36




Si e tu non sei mai stata d'accordo con me? -.- xD
 
Top
=Erin=
view post Posted on 25/9/2011, 01:11




La mia personale idea:

Le armi ve le comprate ma , dato che hanno lielli che adrò personalmente a ricontrollare dato che molti hanno supreto il livello dieci , la regola è quella sopra scritta.

Se l'arma ha più livello di voi non potrete utilizzarla. Se la fonderete con la vostra, la vostra prenderà il livello di quest'ultima e non potrete utilizzare più nemmeno la vostra arma.
 
Top
sangan
view post Posted on 25/9/2011, 09:25




La penso come erin io :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 11:17
Avatar

Group:
Shadow
Posts:
3,167
Location:
Destiny Islands

Status:


Considerando che non ho idea di cosa significhi fondere un' arma, per quanto riguarda l' acquisto non noto grossi cambiamenti...
 
Top
†Lu¢ifer†
view post Posted on 26/9/2011, 19:35




Secondo me per quanto riguarda le armi c'è un altra cosa da fare... Perchè se io fossi ipoteticamente di Liv 12 e non posso prendere l'alabarda o cm si chiama (quella super potente che comprano tutti ci siamo capiti no?) allora ne creo una simile senza livello... Io direi che lo staff una volta valutata un arma oltre al prezzo deve decidere un livello anche per le armi inventate ma comunque è solo una mia idea ^^
 
Top
15 replies since 25/9/2011, 00:09   174 views
  Share