Indacus, Alto 1,70 - Capelli a caschetto viola - Occhi di ghiaccio - Corporatura nella media

« Older   Newer »
  Share  
Rashil
view post Posted on 1/4/2012, 12:26




Nome: Indacus

Cognome:
indacus
Età: 18

Natura: Umano Posseduto

Descrizione fisica e/o un'immagine del vostro personaggio:

Carattere e istinto naturale: Buono, è attratto molto da tutte le piante e gli animali, sembra quasi riescano a comunicare. La sua capacità di meditazione gli permette di entrare in perfetta sintonia con l'abiente che gli sta attorno.

Il passato del vostro personaggio: Ricordavo ancora come se fosse ieri...quel giorno...in cui i demoni hanno assilito il villaggio sterminando tutto il mio popolo, ero l'unico spravissuto, perfino mio padre, nobile guerriero, cadde sconfitto nell'intento di difendere il villaggio. La sete di vendetta verso queste orribili creature saliva sempre di più in me, questo odio profondo con il passare degli anni mi ha portato a
chiudermi dentro me stesso vivendo negli incubi e nel rancore. Decisi di non darmi pace finchè non avessi ucciso tutti i demoni, era una notte come tante altre il silenzio veniva spezzato dal rumore della pioggia, il forscio delle piante mosse dal vento generavano quasi una silenziosa melodi, quando all'improvviso sentì una forte presenza...
Mi avvicinai molto velocemente per capire cosa stesse succedendo e rimasi stupefatto da quello che vidi, infatti due demoni stavano
combattendo tra loro (avvenimento rarissimo), mi nascosi a 500mt da loro, usai la comunicazione con la natura per capire quello che
stava succedendo... rimasi senza parole quando scoprii che uno dei due demoni era un disertore ma decisi di non immischiarmi perchè
essendo un demone era pur sempre un mio nemico. Durante lo scontro capii che l'avversario del disertore era visibilmente più forte e
non so se per senso di bontà o di odio decisi di aiutare il disertore offrendogli il mio aiuto. Alla fine della storia il demone mi spiego il motivo della sura ribellione e fu cosi decidemmo di diventare un'unica entità a patto che a me rimanesse il controllo completo del corpo.

Grado:

Abilità innate: Controllo Psichico sugli oggetti.

Tecniche:

TECNICHE NORMALI



Controllo Molecolare: Questa tecnica consente di variare la velocità di movimento delle molecole degli oggetti; Es - Velocizzando la struttura molecolare di un oggetto esso potrà addiura arrivare a sciogliersi (Semi istantaneamente), viceversa rallendole (Congelamento).

Barriera Magnetica: Con questa tecnica il personaggio può creare intorno a se un campo elettro magnetico sia di poli positivi che di poli negativi, essi vengono scelti a seconda della situaizone poichè ci sarà possibile capire se difenderci dalgi uni o dagli altri. La barriera potrà estendersi inizialmente per un raggio di 10 metri avendo forza respindente o attraente pari alla propria energia mentale.

Illusion Wolrd: Con questa tecnica il nostro personaggio sarà in grado, tramite lo sguardo, di imprigionare l'avversario in una dimensione mentale nella quale i più oscuri e temuti pensieri prendono vita portando in certi casi al collasso mentale totale della vittima.

Nareky Web: Questa tecninca richiede un grande sforzo in quanto trasforma l'energia psichica in veri e propri fili che possono : Bloccare/Tagliare/Difendere, non possono essere spezzate almeno che l'attacco dell'avversario non sia pari alla mia forza mentale.

Materializzazione: Questa tecnica permette di materializzare il mio corpo in un qualsiasi elemento.


TECNICA CRITICA


Esorcismo Esplosivo: Questa tecnica fa cambiare aspetto al mio personaggio con dei tribali viola su tutto il corpo, questa trasformazione scaturisce un forte senso di rabbia la quale porta scontri fisici diretti molto veloci e raddoppia le statistiche base.





Armi e protezioni:

ARMA PRINCIPALE

Catene in una lega speciale la quale non si sa ancora l'origine, partono direttamente dal cuore del possessore avvolendogli il torace, passandogli sulla spalla destra e scendendo fino alle mani ove si dividono in 5 ''rami''.


ARMA SECONDARIA

Pugnale lungo all'incirca 40 cm, sopra il quale ci sono incise delle scritte a me ancora incomprensibili.



Magie e tecniche acquisite:

Oggetti: Nessuno

Soldi: 1500 guils

Esper: *Nessuno

Liv:0

Exp:0

Ap: 0

Edited by Rashil - 1/4/2012, 13:55
 
Top
0 replies since 1/4/2012, 12:26   55 views
  Share